Il cognome del Diavolo?...Kaulitz ovviamente...
di lipsia8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/04/08, ore 22:27

Eccomi! Scusa davvero se ci ho messo così tanto a recensire... davvero, credo di aver cliccato "aggiungi una recensione" circa una ventina di volte, ma alla fine o si impallava il computer o il dovere mi chiamava altrove (superwoman!) e quindi ho dovuto rileggermi il capitolo cinque volte perchè tutte le volte che avevo un po' di tempo per recensire mi ero scordata cosa dovevo dire...-__-" Beh, adesso che abbiamo parlato della mia solita grande intelligenza, posso (finalmente!) passare al capitolo! Mi è piaciuto tanto, soprattutto la rissa con Hyla armata di mcchicken e patatine (armi chiaramente letali!)... una cosa che non ho capito (figuriamoci, mai pretendere troppo da me!)come mai liz ha un tatuaggio con una L dietro il collo?? Ok lo so lo so che probabilmente è una cosa ovvia e che l'avrai anche già spiegata, ma ricordati che esistono anche mentalità minori, non ci abbandonare al nostro destino! (per ulteriori informazioni sulla mia proverbiale intelligenza, vedere anche --> come rovinarsi una nottata di sonno con una semplice recensione; in 5 semplici mosse! -castellucci editore-) XD Marti lo sai vero che è da un sacco di tempo che non ci vediamo e che non ci sentiamo? Perchè io l'ho ampiamente notato... Cià, per la prima volta nella mia vita prenderò io l'iniziativa e ti cercherò, invece di aspettare la manna dal cielo come ho sempre fatto, perchè sono un po' scomparsa in queste settimane, e anche se avrei potuto chiamarti quando volevo non l'ho fatto... forse boh, ero ancora in imbarazzo per quell'incomprensione. Vammi a capire...
Io non smetterò mai di amarti, perchè per me sei troppo importante, e non ce la farei davvero... anche se in questo periodo ci siamo sentite davvero poco, a me basta anche solo sapere che comunque tu ci sei per me, quando ne avrò bisogno. Ricordati sempre che la cosa è reciproca... Ho anche tanta voglia di rivederti e di riabbracciarti. Sembro una bambina sperduta, lo so, ma è vero... Va beh senti, dato che sono una cogliona e mi sto riducendo a dirti queste cose in una recensione, passiamo ad un altro argomento che è meglio. Ho visto sul tuo blog che hai un nuovo taglio ancora di capelli, o sono i miei occhi che ingannano? Perchè le foto recenti sono una meraviglia! Wooow... anche io ho tagliato i capelli, sono più corti e ho un ciuffo-mezza frangia. ^___^
oddio, ogni tanto mi dimentico che queste sarebbero "recensioni" e che sono state inventate per recensire una fanfiction... sono finita a parlare dei miei capelli!! -////- cribbio, dove andremo a finire !! Adesso ti saluto, perchè devo rileggere questa recensione una ventina di volte prima di mandarla (adesso ho una mania compulsiva!!!)... ti voglio bene, davvero, e ti vorrò bene sempre e comunque, indipendentemente dal fatto se il mio sentimento sarà ricambiato o meno. Sei speciale...
Un bacio. Anzi no, mille. Miky

31/03/08, ore 14:26

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente ma ho avuto dei problemi col computer.Comunque mi sono piaciuti entrambi i capitoli!!Solo non mi è chiaro il comportamento di Tom della sera prima quando ha tentato di suicidarsi sotto il motorino di Liz e poi il giorno dopo la maltratta (poverina!) e dove è finito Bill? Non doveva farsi perdonare? Aggiorna prestooooo!!!

29/03/08, ore 21:24

hahahah marty è fantasticaaaaaaaaa!! hahahaha...poi il pezzo iniziale madò...ci sono rimasta troppo maleche il ragazzo investito fosse tom!!! io ero convinta che fosse bill!! ma stra convinta..c'è...cè dico ma c'è...CONVINTISSIMAAAA!!! infatti qnd hai detto tom ho pensato "mmm...qui c'è qlc k nn quadra..ma nn si kiamava bill?..oddio tom..tom? nooo tom nooo!!" ma poi è trp rincoglionito..adesso nn dirmi k la storia finisce k tom si innamora di liz eh! poi è stupendo qnd hyla picchia tom! qst nn me la aspettavo da lei..nono...e chissà che zozzerieeeee tra quei dueeee..insomma..hyla, tom, loro due, nessun altro, in punizione, la classe in gita...beh io ne aprofitterei...xDDD vabbeh io vadooo...un bacione... ( ps..oggi stupendo...miraccomando nn farti mai una canna k già così come sei fai preoccupare...hahah ma dopo tutto...TU SEI una canna!! hahah...un bacione...Sparroooooooooooooow!!! ) psssss....aggiorna prestooooo..:!!!!! bazii

27/03/08, ore 15:06

shorellina mia... cm al solito capitolo splendido =)=).. nn vedo l'ora ke aggiorni!! amore.. stai su oki?? scs se ultimamente anche io sn un pò giù e nn posso consolarti abbastanza.. ma nn so k farci.. è un xiodaccio! cerkerò di tirarti un pò su stase tesò, promessu ^^..un bacione shore,, ti liebo troppo!!!

25/03/08, ore 15:17

scusa se non ho commentato.. ma non c'ero quando hai postato l'altro cap.. comunque è bellissimaaaa ma non ho capito il comportamento di tom -.-" ^.^ ihih continuaaa

22/03/08, ore 22:24

sau!mi dispiace k sei stata male!!!cerca di nn trascurarti!!!cmq anke io ci sn rimasta malissimo x l'annullamento del concerto di torino...anke io ci dovevo andare...ma nn preoccuparti...ho sentito k è rinviato a luglio anke se sarà una lunga attesa!!!ci sentiamo presto!!!!!al prossimo capitolo!!!sau baci e riguardati!!!^^!

22/03/08, ore 14:59

eh si...supposizione sbagliata...mi ha spiaccicato Tom...beh meglio così!X'D anch'io sono super delusa per il concerto...dico Bill doveva ammalarsi prorpio ora?!? così mi toccherà passare la pasqua al ristorante con tutti i parenti...u.u...va beh *me sospira* aggiorna presto! beso

22/03/08, ore 13:08

nuoooooooo oddio cioè...ma no!!! chi è che doveva essere esonerato???dopo quel macello demma mensa poi! o santo bambi pensaci tu! si scanneranno...oppure no XDXDXD cooooomunque sinceramente non sto capendo come diavolo si stia comportando tom ....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....bah aspetto il prossimo eh??? claro???? bashiiiiii

21/03/08, ore 23:01

uuuuuuuuuuuuh!ki billuuu!!xò nn so quando la pubblicherò ;) comunque il sito è http://schrei6.giovani.it/, passa quando vuoi ;)!! alloooooraaaa... x quanto riguarda la FF..bè che dire.. mi piace tantissimo!!!(non si era capito eh? xD) poi fa morire dal rideree!!certo che tom è proprio strano.. chissà cosa ha in mente di fare -hihihi! i suoi piani diabolici-. Una correzione però.. credo che lui si chiami proprio tom kaulitz, lo dico perchè una volta -sempre che sia vera- ho visto la fotografia della sua pagella su internet ^^ poi non so se il suo vero nome sia tohmas.. comunque, non importaa!!mamààà!!ogni volta che leggo la tua FF mi lasci sempre a bocca aperta e con tanta curiosità..sigh..già voglio sapere come continuaAaAaAaAa!!mi disp che non puoi andare al concert..povero bill..però dai sù! hanno detto che lo rimandano a luglio..C O N T N U A- A L- P I U'- P R E S TO!!KUSSEEEE!!^^

21/03/08, ore 20:40

Uffiiiiiii....una volta tanto vorrei lasciarti un commento decente ma credo proprio di non riuscirci perchè sono sempre con la testa tra le nuvole...cmq ritornando alla ficcy. ogni capitolo è sempre più bello, i personaggi sono sempre più strani e interessanti e la trama si fa sempre più interessante. è scontato dire che continuavo a ridere mentre leggevo soprattutto quando Hyla inizia a picchiare Tom ( un pò se le merita) ahahahah... cmq ultimamente sono di poche parole..e mi dispiace tantissimo per il concerto!!!che delusione....e va beh per fortuna che ci sei tu che ci aiuti a sollevare un pò il morale con la tua storiaaa. Ps: la prossima volta cercherò davvero di lasciarti un commento "decente"(mission impossible(quando ci riuscirò organizzerò una festa)ahah) PSs:spero che tu guarisca presto ciaooooooooooooooooooooooo

21/03/08, ore 20:13

Uhhhh! ma perchè mi lasci sempre così??? Me lo faresti un favore? Mi invii con una mail tutta la storia? Il mio povero cuoricino non resisterà ancora per molto...U___U...tsè (bravisshima, comunque=*__*=)

20/03/08, ore 14:03

ho letto la tua recensione!danke 1000!!^^ cmq ok! aspetto la tua risposta nella pubblicazione del prox capitolo!!^^ affrettati che io non resisto più ;)

17/03/08, ore 20:27

em..siccome sta FF mi piace un sacco..ti dispiace se la metto nel mio blog??naturalmente avrai ttt i tuoi diritti d'autore(significa ke scriverò ke l'hai scritta tu ecc..)??posso?? se ti da fastidio nn la metto naturalmente! fammi sapereee!!^^kisses!

15/03/08, ore 23:43

Questa volta il capitolo mi è piaciuto il cpaitolo, soprattuto le indecisioni di Hyla e il comportamento di Georg così perspicace e enigmatico soprattutto alla fine. Cosa voleva dire?! Devo fare un appunto sull'uomo incappucciato e sul suo comportamento poco verosimile, ma in fondo se non fosse stato strano probabilmente Liz non lo avrebbe notato manco di striscio. Qindi tutto sommato ci può anche stare! Bene, aspetto il prossimo capitolo, ciaoo

14/03/08, ore 22:20

shorellina miaa.. dai stai su.. nn t dve importare di qllo che ti dicono gli altri! la storia è bella.. continua bn.. e se ti piace a te è perfetta! daltronde l'hai inventata tu.. stai tranki.. nn è il caso d farsi venire il sangue marcio se qualcuno nn riesce a tenere a freno la lingua.. a me xsonalmente piace, e i dettagli ke caratterizzano i personaggi principali sn quelli che li rendono unici e inimitabili. dai tranki!! =)=) un bacione shorellina tenerosha mia, ti liebo troppoooooo!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]