I love my best friend
di Robstenina97

05/06/16, ore 12:55

Questa storia é finita tristissima mi é dispiaciuto che Marco sia morto ma l'ha fatto per un gesto d'amore per il fratello.Questa storia é bellissima come la tua altra storia "you want to play do not fall in love"che spero che continuerai presto.

04/01/14, ore 23:22

cuao vilevo dirti due cose
primo:la tua storia è fantastica
secondo:ti prego dimmi ke marco non dara il suo cuore al fratello
un saluto Erika07

04/01/14, ore 20:21

oddio sono curiosa voglio propio vedere cosa succederà ho scoperto la tua storia da poc e l'ho letta tutto d'un fiato e bellissima loro sono dolcissimi sono propio curiosa di sapera cosa ha in mente thomas ma spero che non è quello che sto pensando io spero che aaggiornerai presto aspetto con ansia.

13/11/13, ore 22:13

scusami sono scomparsa per un bel pò di tempo. comunque il capitolo è bello e dolcissimo. brava.
mi piace sopratutto il finale. che posso dire addoro le smancerie. ha ha ha ha...
continua così!!
baci Inna :)

03/11/13, ore 20:31

Vai marco marco marco !!!!
Devi farti avantiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Odio profondamente jackson!!!!!!!!!!!!! >-<

03/11/13, ore 20:13

Ciao ;D
Mi piace come storia ( anche io vengo chiamata spesso nana quindi so cosa si prova xD ) comunque una cosa che potresti fare per renderla ancora più scorrevole è il carattere della scrittura perchè in un primo impatto è proprio un pugno nell'occhio xD
Per il resto è proprio bello ;D

31/10/13, ore 22:40

ciao, scusa se non ti ho scritto prima ma ero impegnata.
allora cosa posso dire emm...
1. come capitolo è semplice
2. l'ho gradito
3. aspetto il prossimo
hi hi hi hi
alla prossima :)

22/10/13, ore 21:21

ripeto quei bambini sono dolcissimi o mamma <3 e la scenata della classe è stupenda, peccato che la prof non fosse più di tanto tollerante una proposta del genere non te l'ha ritrovi tutti i giorni ah ha ha ha. spero che continui baci Inna :)

22/10/13, ore 21:11

addoro il pezzo dei bambini, che teneriiiiiiiiiiiiii!!! <3 bello, ora però continuo a leggere ciao :)

21/10/13, ore 22:14

sinceramente non credo nell'amicizia fra una ragazza e un ragazzo, questi due molto presto si ritroveranno a stare insieme e quella Jessica se ne dovrà fare una ragione.

21/10/13, ore 22:07

dico che mi piace peccato per il carattere, tutto in grasetto rovina un pò l'intestazione. mi sono sempre chiesta come fanno queste ragazze in pieno inverno a vestirsi con abiti succinti. ora che ho iniziato di leggere la tua storia non smetterò. baci Inna:)