GIMS
di grelaria

08/09/14, ore 10:49

Non posso credere che sia finita! Avete visto? Finalmente l'ho letta, anche se ho ancora millemila compiti da fare (ma questi sono dettagli insignificanti). Ero rimasta un sacco indietro ma ho recuperato e.... Wow! Leggerò altri scritti vostri statene certe! (Vedete voi se prenderla come una promessa o una minaccia :) )
Ciao ragazze un bacione :*

03/09/14, ore 21:52

Molto bello come inizio! Sei davvero brava e questa tua storia è davvero carina!

03/09/14, ore 19:00

La storia e stata bellissima e hai ragione una storia riesce a condizionarti !! ❤❤❤

02/09/14, ore 21:59

Ehiii ♥
Inizio, sì perchè sarà una cosa lunga, col dire che è perfetto. Ho pianto.
Voi potete capire quanto mi sia innamorata di questa storia, mi sono immedesimata in ogni singola cosa, nei personaggi, nelle azioni che hanno fatto, nella storia stessa. Ho perso il conto di quante volte vi ho detto che adoro la vostra storia. (penso che Ilaria ne sappia qualcosa)
Non ho veramente più parole per dire cosa penso, non esistono credo.
Questo capitolo è la perfezione, caso chiuso.
Come mi sento?
[ << All’ottavo cielo, sempre che esista. Il settimo non basta.>> rispose con convinzione, senza nemmeno pensarci. ]
Visto che le parole mi mancano, cerco di esprimermi proprio attraverso la storia..
[ Sentii le sue labbra appoggiarsi alle mie.
Non mi accorsi delle urla, di Fireworks che era partita a tutto volume, degli applausi dei ragazzi. Non mi accorsi di niente perché tutto ciò di cui mi importava si trovava di fronte a me.
<< Mi chiedo a cosa pensi quando mi guardi.>>
<< Penso che ho bisogno di te. Ne avrò sempre bisogno.>>
<< Ti amo, lo sai?>>
<< L'ho sempre saputo.>> ]
E finalmente Greta e Harry ce l'hanno fatta, sono tornati insieme, sono troppo teneri insieme.
E adesso parliamo di Niall e Ilaria.. la loro coppia e la loro storia, forse mi ha colpito di più rispetto a quella dell'altra Gims Girl.. non so spiegarmi bene il motivo, ma credo che dipenda dal fatto che il fascino irlandese colpisca troppo eh? *scusate, dovevo mettere un po' di allegria, era una recensione troppo seria*
[ Ci guardammo negli occhi e ritrovammo il magico attimo di poco prima.
<< Non lasciarmi andare.>> sussurrai.
Mi sorrise dolcemente.
Il mondo ricominciò a girare. Le farfalle nello stomaco che erano rimaste sepolte per troppo tempo, incominciarono a risvegliarsi e a svolazzare freneticamente. Il cuore riprese a battere sempre più veloce, incessante. Mi sentii di nuovo me stessa, come se fossi tornata ad avere quindici anni. Le stesse emozioni di tre anni prima ripresero a vorticare dentro di me.
E, come anni prima, mi diede il tempo di decidere, di scegliere se scostarmi ed indietreggiare. Ma come allora, rimasi dov'ero.
<< Non lo farò. Ti amo.>> lui si avvicinò e le sue labbra calde toccarono le mie. Non mi sarei mai staccata da lui, nemmeno se tutto fosse crollato, niente avrebbe potuto rovinare quel meraviglioso momento. C'eravamo solo io e lui. E questa volta, sarebbe stato per sempre. ]
In questo pezzo non sono riuscita a trattenermi e ho iniziato a piangere. Può sembrare sciocco, lo so, ma quando leggo mi capita di emozionarmi e devo essere sincera, mi capita per i libri migliori.. quindi bè, GIMS è la storia migliore.
Alla prossima, vi aspetto xx
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 10:00 pm)

02/09/14, ore 17:11

Wow, siamo arrivate alla fine. E chi lo immaginava, questa grande storia sembrava non finire mai! Sono felicissima di aver contribuito (almeno lo spero) ad avervi dato così tanto, ad ad aver realizzato il vostro piccolo, grande sogno. Siete meravigliose, Greta e Ilaria, e non mi riferisco alle due protagoniste, ma a voi due, le due fantastiche ragazze che si nascondono dietro questa storia. Si capisce tanto di voi due da Gims, lo sapete? Beh, avete fatto un grande lavoro e fate che io sia la prima ad essere avvisate se voi due "scrittrici da strapazzo" vi rimettete in carreggiata. Un abbraccio enorme ad entrambe, Nicole <3

02/09/14, ore 13:39

beh, da quel che ho letto, la ff é finita con questo capitolo e mi dispiace non esserci stata dall'inizio perché mi sembra molto interessante e bella.
Non sono attratta da questo genere e non sono fan dei oned,ma sei riuscita a prendermi.
Spero scriverete un'altra storia e mi farete sapere.
Ciao belle,
un bacio.

02/09/14, ore 12:10

Ciao belle,
Sono @poseey_ da twitter per lo scambio.
Allora che dire mi è difficile dare un parere in quanto ho letto solo questo capitolo, e mi sono pure letta le fine della storia, che tempismo. ahaha
Comunque darò un parere su questo capitolo. Ho capito che siete in due a scrivere, il che non è mai facile, lo so per esperienza. Scrivere a quattro mani è difficile, soprattutto mettersi d'accordo su cosa far succedere ecc. Il vostro modo di scrivere è molto semplice e corretto, a parte in alcuni punti che secondo me non torna molto. Ma comunque non ho ben capito la trama, cosa più che comprensibile, quindi non posso giudicare l'originalità dalle storia. Ma per il modo di scrivere non ho niente da dire.
Quindi che dire, complimenti anche per i trenta capitoli, le mie solitamente finiscono sempre al ventesimo che sono sempre a corto di idee. ahahah
Alla prossima El.

02/09/14, ore 11:32

La fine di una storia non è La fine ma la conclusione di una visione, essa è infinito e continua, ma quando la concretezza prende vita la luce ti da quello che l'infinito non può.

e con questo vi dico che questa storia dall'inizio mi ha fatto piangere. Soffrire. Gioire. E mi ha fatto emozionare in midi che non potete capire, la storia ti rende partecipe come se tu fossi il protagonista, forse è perché quando lo scrivevate in loro vedevate voi stesse, questo non lo so, lo potute dire voi. Ma in qualunque momento di questo piccolo infinito vi porterò sempre bel cuore perché siete riusciti ad insegnare.
Ed io ho imparato.

20/08/14, ore 13:42

Oddio è fantastico ho aspettato giorni per leggiere questo capitolo sempre con l'ansia sotto i piedi ( fortuna che dovevate pubblicare prestissimo u.u) comunque nn vi preoccupate vi perdono perché ci sono le vacanze e vi dovete anche divertire non potete sempre stare davanti al computer. Tornando al capitolo, vi odio finite i capitoli sempre sul punto più bello e questo non è giusto però siete migliorate tantissimo a scrivere e con i tempi della storia, complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo.

19/08/14, ore 23:37

Oddio, siete fantastiche, vi amo! Sono dal cellulare e non riesco a vedere il trailer, mannaggia, ma appena posso me lo guardo certamente! Dio, questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e si, avete scelto il momento sbagliato per finirlo! Ma ne vale la pena. Il prossimo sarà sicuramente sorprendente ^^ ooh Gretaaa, New York! Com'é, racconta! Hai avuto una grande fortuna ;)

19/08/14, ore 14:19

ODDIO.ODDIO.ODDIO.ODDIO.
Sto sclerando per casa per colpa vostra, sappiatelo.
Ho talmente tante cose da dire che mi conviene farvi un elenco. Allora:
1) Il trailer è davvero bellissimo, ma che dico, perfetto! Dice e non dice i vari aspetti e eventi della storia ed è molto coinvolgente, complimenti ;)
2) Come questo è il penultimo capitolo?! Non sto bene, seriamente. Mi sono innamorata di questa storia, ma penso che lo abbiate capito haha, e non riesco a crederci che sia quasi giunta alla fine della prima parte (se vogliamo chiamarla così). Che dire, non vedo l'ora del sequel *-*
3) Finalmente il mio desiderio è stato esaudito perchè c'è stato il capitolo sul matrimonio che, devo proprio dirlo, non mi ha deluso. E' successo proprio quello che mi aspettavo e ho adorato i vari scambi di sguardi tra le nostre coppiette. Vogliamo parlare di Harry quando sta per entrare in chiesa? Che cucciolino lui! E Niall che mi vuole ammazzare Ilaria con i suoi sorrisi? Per non parlare poi del loro discorso.. quanto possono essere carini! Erano tutti emozionati e niente, mi sono piaciuti tanto! Aww veramente capitolo fantastico *-*
4) E il nostro Jason che manda qul messaggio? Ti ringrazio infinitamente, almeno le nostre Gims Girls si decideranno a parlare con Niall e Harry! :D
5) Ho scritto un po' troppo eh? Scusatemi se vi ho annoiato, ma dovevo dire tutto questo.
6) Aspetto con ansia l'ultimo capitolo ;)

A prestissimo xx

19/08/14, ore 11:02

Ciao ragazze!
Sono di fretta quindi la recensione non sarà molto lunga.
Finalmente le Gms Girl hanno incontrato i ragazzi! Aspettavo questo momento da un sacco di capitoli ahah
Il discorso di Niall e Harry mi ha fatto ridere, ma anche commuovere. Tutti quei riferimenti ecc.. Fantastico.
A presto xx

08/08/14, ore 10:43

UFFA IL CAPITOLO E STPENDO MA NON POTETE CHE NON ASPETTARVI UN MALOCCHIO PER L ANSIA CHE MI METTETEM VOI SIETE FANTASTICHE.

06/08/14, ore 21:31

Aaaah, l'avete finito proprio sul più bello, ero così presa! Davvero emozionante, non c'è che dire! Non sto più nella pelle, quindi aggiornate presto! Un bacio e complimentissimi, Nicole :* :*

05/08/14, ore 22:06

Eh no diamine, io ho aspettato per il matrimonio e l'incontro e non è ancora accaduto nulla! Stavo sclerando mentre leggevo il capitolo (veramente stupendo) mi sto facendo film mentali da giorni!
Mi farete disperare hahah ora però pretendo il prossimo capitolo al più presto, altrimenti vengo a casa a prendervi :') ♥
Devo dire che però non sono mancate scene divertentissime, tipo l'aeroporto (e Greta che fa figure di cacca) o Ilaria che scommetto che avrebbe voluto correre da Niall quando lo ha visto in smoking eheh.
Parlando di Elizabeth, è veramente adorabile *-* sono emozionata anche io per lei haha ormai è come se fossi parte della storia (tipo che posso essere una mosca che li segue durante le loro avventure, no okay, sto delirando ma voi non fateci caso).
Per quanto riguarda le altre ragazze.. Sta tornando Danielle *-* oddio che bello! Ma la mia povera El? Ditemi come mai sta così. Louis se hai combinato qualche cavolata ti picchio.
Oddio, sto scrivendo tantissimo.. spero di non avervi annoiato e volevo rimarcare ancora il fatto che adoro questa storia, seriamente siete bravissime (non a caso GIMS è stata inserita nelle mie storie preferite).
Nello spazio autrici avete chiesto cosa pensiamo che accadrà al matrimonio.. bene, non sto qua a scrivere tutte le idee perchè sono troppe, ma posso dirne qualcuna:
- i nostri due innamorati continueranno a fissare le Gims Girl che saranno combattute su come reagire;
- qualcuno degli altri ragazzi (secondo me o Louis o Liam) combinerà qualche disastro in modo da fare incontrare le due coppie;
Probabilmente succederà qualcos'altro, ma per lo meno ho fatto delle ipotesi :)
Bè, forse questa recensione è uscita un po' lunga, ma ne è valsa la pena perchè è una storia davvero incredibile.
A presto, baciii xx