Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

09/07/14, ore 18:41

uffa!
ora come farò ... morirò di sicuro :(
io come faccio senza di te, dai dimmi come faccio !
tra poco vengo a casa tua e ti do il mio computer che funziona e così scrivi , scrivi , scrivi, scrivi e scrivi finchè non ti stancherai.
ok, mi sento un po' idiota dato che sto dicendo cose senza senso :)
comunque parlondo seriamente , ti conviene comprare un nuovo pc perchè prima di tutto ci vuole tempo per aggiustarlo e secondo mica puoi andare avanti così perchè poi continua ad avere problemi.
se invece ti compri un pc nuovo non avrai più problemi e puoi aggiornare tranquillamente ;)
e poi, cazzo ci hai lasciato sul più bello cioè abbie che si incazzà XD
ora ti smetto di rompere :)
baci <3
ps. se l'ff finisce male ti uccido ,capito perchè ho letto tante ff che poi finivano male e non mi piace, poi fai un favore anche a mia sorella che poi deve subire me che piango come una pazza e faccio la pazza. hahah
ps. spero che non mi hai preso per pazza
baci ora me ne vado veramente , aggiusta quel maledetto pc <3 :)

09/07/14, ore 15:29

Se usi AVG versione gratuita li elimina tutti e lo protegge,fidati lo uso pure io:)

09/07/14, ore 11:11

Nooooo😭😭 ma tipo non puoi salvare la storia su una chiavetta e continuare a scrivere su un altro computer?😢😢

08/07/14, ore 21:33

Quando ho letto il titolo del cap 70 ho pensato: ma è pazza? Ti volevo menare in quel momento...dopo ho letto e ora sono tranquilla...io continueró a leggerla...è come una droga per me quindi...ne sono dipendente.
Rip pc

08/07/14, ore 21:04

No ma fammi pure morire! Non sto scherzando quando dico che ci sono rimasta di cacca quando ho letto il titolo di questo avviso... MA TI PARE IL CASO DI SPAVENTARMI COSÍ?? Haha scusa sono da manicomio... Anyway... Io spacco quel ammasso di corticircuiti con tanto di schermo e tastiera scemo e deficente del tuo pc! Come può farci questo?? Che stronzo, tsk! Proprio adesso che io ho un ASSOLUTO BISOGNO di sapere cosa farà Abby sentendo il nome Zayn... Wow le ha pagato l'università... Non.me lo aspettavo! Comunque scusa se negli scorsi capitoli non ho recensito ma ho non mi fanno usare il compueter quei bravi 'ragazzi' dei miei genitori e io di far recensioni non colorate non ne ho voglia! Ti chiederai perchè allora questa la fai così? Be la risposta è semplice... Devi sapere comunque il mio parere ed eccomi qui xD ok sto proprio parlando a vanvera... Ora meglio che vada prima di fare figure di cacca scrivendo cose assurde! Aspetto intrepidante il prossimo capitolo PEACE AND LOVE sexy_tommina_2000 P.s ABBASSO I COMPUTER STRONZI!

08/07/14, ore 20:57

Non mi stancherò mai di leggere questa ff. Né ora, né mai. Ti capisco. Credimi, avevo anch'io un pc del genere. Io ti consiglio di prenderne uno nuovo. Se ha quel problema, perderai un bel pò di tempo. Te lo dico come se fossi tua sorella. So che il nuovo capitolo arriverà e sappi che sarò ancora più entusiasta di leggerlo, perché saprò di aver aspettato per qualcosa di giusto... di perfetto. Si, i tuoi capitoli sono perfetti. Lo ammetto: sono innamorata della tua storia. Se ti può far sentire meglio, sappi che ci sono e ci sarò sempre per te. Spero che tu trovi una soluzione al più presto. Ah, e grazie di tutto quello che stai facendo. Non è da tutti continuare a scrivere una ff, con tutti questi problemi. Grazie ancora. <3

08/07/14, ore 18:36

Hei ciao , mi dispiace tantissimo ma guarda che le storie si possono scrivere anche dal cell io così faccio bacioni❤️

07/07/14, ore 19:21

Dio, mi era mancata questa ff. Se non la continuavi, ero del tipo che sarei andata su tutte le furie ma adesso ho letto di tutti quei problemi al pc e mi dispiace davvero tanto. Ma ora spiegami: PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO, ZAYN HA EFFETTUATO IL PAGAMENTO. Ti scongiuro, continua presto. E ancora grazie per la ff. Davvero. <3<3:-*

07/07/14, ore 07:05

Ti pregooo!!!! Continuaa! Mi sono innamorata di questa fanfiction. Sono in vacanza e prima di partire mi ero promessa di non leggere fanfic quando sono in vacanza, ma poi ho visto questa ff, lho aperta solo per vedere come era ma me ne sono innamorata. Ti prego continua ������

06/07/14, ore 00:23

oddio Zayn è gelosissimo,si vede che la ama tanto...però lo deve confessare a lei e poi si devono assolutamente baciare,però Zayn si deve un pò calmare eh? hahahahha...XD...complimenti! un bacio enorme!

05/07/14, ore 23:37

lo sapevo, ho schifato fin dal primo momento Andy, ma Zayn *.* secondo me si sarebbe fatto anche uccidere per lasciare Abbie viva! ti prego per non parlare della scena della crema...hahahahaha...XD...complimenti!
p.s. la gif *.* *.*

05/07/14, ore 22:40

amo Zayn e Abbie,ok,tutto quello che vuoi...ma si devono baciare...hahaha
ah grazie sempre per le emozioni che mi fai provare,complimenti!
p.s. la gif *.*

05/07/14, ore 18:25

Dio mio sono troppo curiosa di sapere quello che succederà!! Non vedo l'ora...
Sei bravissima a scrivere...continua al più presto possibile.

04/07/14, ore 23:48

aww sono felice che tutto è ritornato alla normalità, hanno fatto pace e finalmente possono dedicare un pò di tempo solo a loro, facendo crescere il loro amore pian pianino, sperando che quel "bravo ragazzo" di Andy non si metta in mezzo e rovini tutto! complimenti! un bacio enorme!

04/07/14, ore 23:18

povero Zayn che si sente in colpa e non fa altro che piangere. aww però è anche molto dolce *.* tutta quella gelosia per Abbie, si capisce che è cottissimo hahahah..XD... cmq non voglio sapere nulla, questi due si devono baciare ah hahahaha...XD...! complimenti! un bacio enorme!
p.s. riguardo a Andy sono sempre dalla parte di Zayn!