Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

09/04/14, ore 09:52

no! cazzo zayn non può morire proprio adesso! adesso che tutto è perfetto non puoi farlo morire!! ti prego ti prego ti pregoooooooooooooo..comunque bellissimo il capitolo!:) aggiorna prestoo<3

08/04/14, ore 23:07

No, Gesù, Sant'Anna, Già che sono triste di mio, poi questo, continua al più presto <3 <3

08/04/14, ore 23:01

Non so perchè ma me l'aspettavo che Zayn doveva morire , però speravo sempre in un miracolo .QUINDI ORA O TU IN QUALCHE MODO NON FAI MORIRE ZAYN O VENGO LÌ DOVE STAI (non so dove abiti ma lo scoprirò) e ti amazzo. Cioè ora che si erano tolti dalle palle Andy e April , vuoi farmi morire Zayn? NONONONONONO SE LO FAI NON TE LO PERDONEREI MAI. Comunque provando a non pensare al finale questo capitolo è sidbsjxjsxjsndsj Zayn è sempre la dolcezza e se non amassi la coppia Abby-Zayn giuro proverei a rubarlo haahhaha vabbene ora devo andare alla prossima dove OVVIAMENTE tu non farai morire Zayn ok ? ok -S<3

08/04/14, ore 22:30

Oddio no nononono non mi puoi far crollare così, porca puttana!!! Che cazzo di fine di capitolo è!! Mi sono messa anche a piangere 😢 *non sono normale* troppo accumulo di sorprese e colpi di scena Dio santo. Abbie che conosce i genitori, lei che scopre che qualcosa non va e allora io penso che forse siano fratelli e invece è tutta un'altra cosa. Zayn sta male e tra due mesi morirà. Loro che fanno l'amore. Non ho parole. Sono triste ma penso che questo sia stato il miglior capitolo che u abbia scritto fino ad ora. IL MIGLIORE!!😍 ti prego ti prego ti pregooo aggiorna subito! Aspetto il prossimo:)

08/04/14, ore 21:27

Ti odio. Ti odio. Ti odio. No dai, comunque perché? Sono così belli insieme. Zayn♥♥ sappi che ho pianto, comunque bel capitolo♡

08/04/14, ore 19:45

No, ok! Tu non DEVI far morire Zayn!! Non si può... Bellissimo il capitolo :)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 07:45 pm)

08/04/14, ore 19:37

Ma sentii qualcosa...una frase che mi fece raggelare...morire allo stesso tempo....-Ho solo due mesi..-.....e il mondo mi crollò addosso.
0.0
Ti giuro sto piangendo. È stato bellissimo il capitolo ma no Zayn non DEVE morire no.
Ti prego non puoi farmi questo.
Continua presto!
Continua subito pls♥

08/04/14, ore 19:36

OH SHIT!! Are you serious?? tu sei pazza, OMG sono sconvolta, 2 mesi 2 mesi, e io che prima di leggerla mi ero truccata così alla cavolo ora sono come un panda.... hahaha (rimani seria non c'è da ridere!!) il capitolo è fantastico aspetto con ansia il prossimo, spero lo pubblichi il prima possibile.....

-chahoran-

08/04/14, ore 19:01

Allora, devo ammettere che questo capitolo mi ha emozionata tantissimo.
Sapere che Zayn non sta bene mi ha sconvolta, la loro notte insieme mi ha emozionata infinitamente e devo dire che non sei caduta sul volgare cosa per cui ti meriti un applauso particolare.
Devo dire che sapere che a Zayn restano due mesi di vita mi sconvolge, sappi che mi hai fatta piangere, non credo che non piangerò se dovesse succedergli qualcosa, spero cambino le cose, altrimenti mi vedrai in lacrime. Ad ogni modo meriti tutti i miei più grandi complimenti, veramente bravissima.

08/04/14, ore 18:42

Che? Ci stai prendendo in giroo? Non vorrai mica fare finire cosìa storia vero? Non puó essere vero. Hanno passato la notte più bella della loro vita...non puoi farlo...non riesco neanche a dirlo. Ok è inventato ma non ce la faccio a dirlo.
Peró complimenti per il modo in cui scrivi <3

02/04/14, ore 19:29

Allora, devo dire che inizialmente non speravo che le cose sarebbero tornate a posto, sembrava che avrebbero continuato a litigare e la cosa mi rendeva triste.
Ora come ora sono felicissima che il loro rapporto stia tornando al posto giusto, ed ora diciamo che siamo al momento speciale della storia, solo ti raccomando non cadermi sul volgare, questa è la cosa principale, perché non deve essere volgare, veramente confido molto in questo ed in te.
Intanto, tantissimi complimenti, il capitolo mi piace infinitamente è scritto veramente bene e questo è motivo di elogio, veramente tantissimi complimenti.
Niente, al prossimo capitolo, sappi che confido infinitamente in te.

02/04/14, ore 19:26

Menomale hai aggiornato !!mi hai lasciato con il fiato sospeso com bellissimo capitoloxoxo

02/04/14, ore 15:32

Non è assolutamente una schifezza di capitolo, anzi!! non vedo l'ora che tu scriva il prossimo ahahah *_* <3

01/04/14, ore 22:40

No,no non no. Tu NON puoi lasciarmi così 😭😭😭. lasciando perdere il miobmomento di pazzia, il capitolo é bellissimi come gli altri del resto 😊 . Spero tu aggiorni il prima possibile... ciao

01/04/14, ore 19:17

bellissimo capitolo, ti stavo per scrivere quando pubblicavi poi ho visto che l'avevi appena fatto.... aspetto con ansia il prossimo capitolo.... :D

-chahoran-