Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

01/11/14, ore 21:43

Allora fanfiction stupenda sei molto brava a scrivere....ma abbie è solo di zayn! Cioè non puoi farmi mettere louis con abbie!! Io adoro louis ma non puoi farlo mettere con abbie perfavore!!! Falla tornare con zayn!! Falle tornare la memoria in qualche modo...tipo una botta in testa o che ne so fai come vuoi ma fai tornare abbie con zayn please ahahaha aggiorna presto ;)

29/10/14, ore 21:08

Ragazza ascoltami non bene,benissimo. Non puoi capire quanto caspista ho sofferto per questa fan fiction...quanto ho pianto! Quindi io ti prego di aggiustare tutto. Abbie ripprenderà la memoria,vedrà Louis solo come un migliore amico,avrà di nuovo quel rapporto unico e bellissimo con Cleo,avrà di nuovo il rapporto che aveva prima con Niall e Liam,sarà sempre la sorella di Harry e cosa più importante sarà per sempre la fidanzata di Zayn. Loro cresceranno ancora insieme,faranno ancora l'amore insieme,si baceranno ancora,faranno ancora mille scenate di gelosia,faranno ancora altre mille scenate di gelosia (che io amo a morire),non si lasceranno mai. Avranno una famiglia,avranno dei bambini,un cane ahah,ed infine,invecchieranno insieme. Questa storia non finirà mai,giusto? Scriverai nonostante la scuola va male (spero per te di no),nonostante starai male (spero anche qua di no) e noi ragazze la seguiremo sempre nel bene e nel male.
Ti prego di farmici credere..come mi ci hai fatto credere fino adesso..
Ora divento l'idiota di sempre ahahhaha
La faccia di Louis è un qualcosa di magnfico ahahahahhah. Mi fa ridere troppo,come lo veto scoppio a ridere ahahah.
Come sempre pubblica presto,non farci aspettare troppoi sennò ti massacreremo ahahahha. No dai scherzo. O forse no. ;)
Un bacio grande,ti voglio bene a presto..ciao <3

29/10/14, ore 20:39

A Abbie piace louis
a Abbie piace louis
a Abbie piace louis
Cazzo Cazzo Cazzo
sto per morire non è possibile
Mio dio
Fai aggiustare tutto ora subito
e la storia non deve finire mai più
io vivo di questa ff
quando vedo che aggiorni mi metto a saltare come un idiota
se deve finire scrivilo un altro
capito? Capito
baci :)

29/10/14, ore 20:04

Capitolo bellissimo. No, allora Abbie deve stare con Zayn, non con Lou. Io lo adoro, ma non può stare con lui. Loro sono migliori amici.
Ti pregooo falla ritornare con Zayn. Sono fatti l'uno per l'altra.
Aspetto il continuoo. Vado adesso ciaoo
Ralu xx

29/10/14, ore 15:05

no ehilà,cioè io amo louis e tutto quello che vuoi ma ovviamente abbie e louis no,ti prego please prego in arabo se vuoi ahahahahXD comunque non vedo l'ora di sapere la reazione degli altri. ci si sente al prossimo capitolo(lo aspetto con ansia eh)ciaooo

29/10/14, ore 13:29

è Stupendoo!! Però non puoi far innamorare Abbie di Louis!!
io voglio Abbie e Zayn insieme e che Louis sia solamente il suo migliore amico, spero aggiusterai tutto e cosa moolto più importante CONTINUA AL PIù PRESTO, sono molto impaziente quindi Continuaaaa!!! :) <3

28/10/14, ore 20:30

Bellissimo, sto piangendo come una cretina. Povero Zayn, devi assoluramente continuare. Non ce la faccio ad aspettare tanto tempo. E poi il capitolo precedente non l'avevo letto perché la storia non mi era apparsa in alto quindi esprimo tutto qui in questa recensione.
Devi continuare, sono curiosa e voglio leggere il continuo.
-Anna

21/10/14, ore 20:51

tu sei pazza.. dico davvero.... sto piangendo.... sono scioccata.... poi una question chi è Emily, no perchè se è l'amante (cosa che non spero) vado da Zayn e gli rompo le gambe... continua al più presto perchè non riesco a vivere senza il prossimo capitolo ;) <3

-chahoran-

21/10/14, ore 17:46

Heyy bella capitolo stupendo. Dio, mi dispiace così tanto per Abbie. Ti prego dimmi che è uno scherzo e che lei non si è dimenticata di Zayn. Non può farlo. Io li amo troppo insieme. Sono bellissimi.
Adoro anche Harry e Cleo sono così dolciosi.
Aspetto il continuo.
Ciaoo
Ralu xx

19/10/14, ore 19:02

Cazzo Cazzo Cazzo
non puoi farmi questo
Abbie che pensa che zayn la tradisce e boom una macchina la investe
e poi si sveglia e boom non si ricorda niente
e il cuore di zayn fa boom
o mio dio
sto piangendo e non riesco nemmeno a mettere le faccine felici quindi metto le faccine triste
:( :( :(
Continua presto

18/10/14, ore 13:03

Finalmente Harry e Cleo stanno insieme. Louis è troppo troppo divertente. E Abbie che si vendica su Zayn? Il massimo. I genitori hanno fatto la cosa migliore a lasciarli per mesi, almeno credo. Per la parte finale... Sto piangendo. Sto piangendo a dirotto. E' come se fossi una sorta di temporale estivo, senza una fine ben precisa. Non può smettere tutto d'un tratto di ricordarsi di chi le vuole bene, dell'amore della sua vita, magari anche del suo migliore amico. Non può. Non ci riesco davvero ad accettare tutto ciò. Questa ff è la migliore nonostante tutto... me ne sono affezionata dal primo istante in cui ho letto la trama, dal primo istante in cui ho visto il loro amore sbocciare. Tutto per colpa di quella Emily e di quel coso che l'ha investita. Avete rovinato la loro storia, stronzi di merda. (finezza addio) Infondo, ne hanno superate tante... più di quante ne possa superare una coppia normale. Spero tutto si riaggiusti al più presto. Grazie mille per questa ff. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Ti prego, non finirla. Arriva almeno al cento. Adesso ricomincio a piangere. Continua a scrivere altre ff. Sei una dea della scrittura. Una delle poche che rispetta i tempi verbali, con una trama che oddio se mi fa tremare, che mi fa sognare. Anche se dovrò aspettare, io continuerò a leggerla e mi maledico per non averla iniziata a leggere dal primo giorno. Grazie per aver ideato la migliore fanfiction che esista. Non lo dico tanto per dire, lo sento veramente. Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi.

18/10/14, ore 11:39

Ti prego dimmi che Abbie riprenderà la memoria. Non posso credere che non si ricordi nulla..Non si possono dimenticare tutte quelle belle cose che ha fatto. Non si può dimenticare di Zayn..
Io adoro questa fan fiction e spero che non finirà mai! Quando non pubblichi per tanto tempo giuro che vado a rileggere tutti i capitoli ahah. Io amo le scenate di gelosia,specialmente quelle di Zayn. Quindi se ne metterai altre impazzirò ancora di più di gioia.
Nonostante sei stata molto cattiva perché mi hai fatta piangere con questo capitolo,sei bravissima come sempre. Unica,davvero. Continua a pubblicare (spero presto) e a scrivere sempre..

17/10/14, ore 16:10

wao é bellissimo mi piace un casino. *^* ma non ho capito una cosa abbie di harry si ricorda oppure non si ricorda solo di zayn?? non vedo l'ora di leggere il continuo.cmq steal my girl é bellissima mi piace da morire.
ciaooo:)

06/10/14, ore 21:35

Sono in ritardo madame mi perdoni! La scuola mi sta uccidendo abbiamo già compiti in classe e interrogazioni fissate SI RENDA CONTO. Haha ok si la finisco di darLE del lei.
Allora... Il capitolo è stupendo ok?! Ok! Non so come tu faccia ma ogni volta mi sorprendi... Adoro come scrivi! Per non parlare poi dei colpi di scena! Sono troppo felice che Zayn va in America con Abbie yuppiii!!! *balla la conga* hahah Abbie è sempre la solita birichina!! Ehehe cosa fa con la nutella?? Mlml *faccia perversa* ok basta. Sono inquietante. Mi faccio paura da sola haha. PER OGGI ;) ho finito di rompere aspetto il prossimo capitolo con... 8misimo! Zau alla prossima baci xX

05/10/14, ore 15:42

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTEEE AHAHHAHHA NON VEDEVO L'ORA!!NON CI POSSO CREDERE CHE ZAYN VENGA CON LEI :') proprio salti e pianti di gioia appena l'ho letto ahahahhahah e poi quell'ultimo pezzo dobe abbie stava pensando a una cosa e con la nutella in bocca e zayn che la fissava AAHHAHHAHAHHAAHHA ODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUOO AHAHAHHAH SECONDO ME CI SARANNO MOOOLTE SCENE ROSSE AAHHAHA...però ora mi sa tipo di fine che tra un po scriverai l'epilogo:( non è vero, vero?????? :'( :'( oppure succderenna taaante altre foto tipo abbie incinta O.O AHAHAHAHAHAHAH o un accenno o magari un seguitooo *___* FANTASTICO .. ma vaaaaabè lascio a te l'onore di completare o continuare ahahha aspetto il prossimo, aggiorna presto:)