Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

01/04/14, ore 19:14

Merda merda merda merdaaaaa aggiorna assolutamente ceh non mi puoi lasciare la scena più hot in mezzo a lu nient 😭😭😭 io sono curiosaaaa. Anche se in questo modo non è che sia dei migliori ma l'atmosfera è moto più bella e intrigante 😏 dai dai daiii aggiorna volgio leggere il prossimo:)

01/04/14, ore 19:05

No non ci puoi lasciare così.
Non puoi.
Voflio sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
E tu devi continuare presto.

01/04/14, ore 18:58

Sìììììì stanno facendo pace, pappappero! Ok non sono normale xD Comunque continua al più presto! <3 <3

01/04/14, ore 18:56

È davvero bellissima la storia,continua perché sto morendo dalla voglia di leggere il seguito,baci mongola ❤️

01/04/14, ore 18:02

tutta la storia è perfetta è la più bella che io abbia mai letto ♥ ♥ ♥ ♥

31/03/14, ore 18:00

*O* Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo Stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo mhm...avrò superato le 10 parole? XD hahaha e soprattutto ti ho fatto capire che questo capitolo (come la storia del resto) è stupendo?
Scusa il ritardo <3
Continua presto bella <3<3

28/03/14, ore 19:17

Uffaaaa, ma sempre sul più bello ti devi stoppare😭😭 la gelosia di zayn è troppo dolce ahaha però mo gli hai fatti litigare ahia adesso non immagino cosa succeda sull'aereo o in qualunque altro posto Aahahaha perchè ho l'impressione che alla porta ci sarà harry e passeranno la serata abbracciati perchè lui è il suo fratellone e le vuole tanto bene☺️ Sennó non so come la metterai o.O dammi un indiziooo ahahaha aspetto il prossimo:)

28/03/14, ore 14:42

o mio dio
ma ma ma si può? çç cioè la dolcezza ovunque. Harry se non torna con Melissa stai tranquilla che ci sto io con lui HAHAHAHAHAH okay tornando seri.
Ho seriamente pensato che nell'aggressione a Niall lo stuprassero, lo ammetto. L'uscita di Jelly è stata mitica HAHAHAHAHAHAHA ora scappo, aspetto con ansia la continuazione <3 ciao principessa, rimettiti presto
-lily

27/03/14, ore 17:38

Allora, devo dire che il capitolo mi è piaciuto particolarmente.
L'inizio mi è sembrato molto dolce, i protagonisti sono di una dolcezza infinita e questo è merito tuo, sei tu che sei bravissima a scrivere di loro e credo sia una cosa bellissima.
Devo dire che mi è dispiaciuto vederli litigare ancora una volta, la cosa mi rende triste, ma so che la situazione si aggiusterà, me lo sento.
Niente, davvero complimenti.

27/03/14, ore 14:20

o.O Gesù, Maria, Sant'Anna gloriosa! Se non continui subito penso che morirò di ansia! Quindi continua <3 <3

26/03/14, ore 19:14

fantastico capitolo, non ho altro da aggiungere, scusa se ti ho rotto le scatole su fb, ma credo ne sia valsa la pena... alla prossima.. <3 <3 :D

-chahoran-

26/03/14, ore 19:02

La prima parte è stata dolcissima *-* oddio amo come scrivi. Quante volte l'ho detto?
Comunque c'è sempre qualcuno o qualcosa che li fa litigare, le odio queste persone...
Continua presto perché non posso aspettare♥
-Anna

25/03/14, ore 19:51

Oh god! Oh god! Oh god! Che capitolo stupendo *o* anche lungo :D
Non so perchè arrivo sempre in ritardo a leggere e recensire haha scusami :D
Non vedo l'ora che tu aggiorni..ma aspetta aspetta e questo? "Ragazzii venite in salotto!" che cosa vorrà dirci? Sono troppo curiosa T.T aggiorna appena puoi!
A presto <3<3<3

20/03/14, ore 15:32

Come al solito il capitolo e fantastico, e mi ha colpito molto la ricomparsa di Andy:) continua così sei fantastica:*

19/03/14, ore 23:46

AHAHAHAHAH no ceh il finale epico. Il pesciolino rosso 😂😂😂e zayn che scazza di brutto😂possessivo. Andy fin almeno non è più tra le palline eh yuppiii adesso sono curiosa di edere Voda scriverai al prossimo👀 ahahaha