Abbie Allison Styles {In fase di correzione}
di One_Di

06/09/13, ore 20:15

Spero che continui presto,magari domani ahah.. devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto .. :)

06/09/13, ore 18:46

Amo questa storia ogni giorno di più, voglio sapere come continua, non so se ce la farò ad aspettare fino a domani. A presto, Ila :)

06/09/13, ore 17:03

MERAVIGLIOSO! È bellissimo, non vedo già l'ora che continui; adoro il modo in cui scrivi. Ele xx

05/09/13, ore 15:50

Bel capitolo :) bravissima , aggiorna presto che sono curiosa :') HAHA !

05/09/13, ore 12:45

ciaooo :3
il capitolo è bellissimo *-*
mi piace tantissimo *--*

ti prego continua presto :**

un bacio Tania

04/09/13, ore 22:42

Haha okey quella della pipì è semplicemente fatastica! Comunque CAPITOLO SUPERXTRAMEGAMITICOO *~* Non vedo già l'ora che continui <3 xx

04/09/13, ore 20:04

Il capitolo lo trovo STUPENDO come sempre continua presto voglio sapere cosa succederà tra Abbie e Zayn :3

04/09/13, ore 18:46

Questo capitolo è fantastico, migliori di giorno in giorno. Comunque Abbie è stata veramente una sciocca! Aggiorni domani, vero?

04/09/13, ore 11:38

Seguo la storia da molto, ma finalmente mi sono decisa a recensire. Il capitolo è davvero molto bello, ma non è una novità. Oggi è il 4, quindi dovresti aggiornare, non vedo l'ora.

27/08/13, ore 17:55

Bravissima,anche io ho pensato la stessa cosa di Chibi chan ,e meno male ti sei salvata :)))

23/08/13, ore 13:44

Bel capitolo :) e anche buone vacanze <3 Bravissima come sempre , ciao C:

22/08/13, ore 22:38

Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo
Un bacione e continua presto!!

22/08/13, ore 22:09

okey il capito è stupendo come sempre ma lasci sempre in sospeso e io sono molto curiosa...:3
continua presto per favore ;)

22/08/13, ore 19:35

Molto bello come sempre .. aspetto con ansia il 4 settembre per il continuo :)

22/08/13, ore 18:10

Secondo me, questa volta ha sognato Zayn solo perchè si è addormentata sul suo letto v_v Abbie monella. (♥)
Oddio è.è sai che quando ho visto la foto a metà capitolo ho pensato 'ora bastono One_di perchè ha fatto il capitolo corto', poi guardo in bacco e ho visto che il capitolo continua e ho pensato 'per fortuna...ora sei salva, potrò ancora leggere i tuoi meravigliosi capitoli' ♥ hehe
AHAHAHAHAH e sai quando il cuore dice: 'Ricorda qual è il tuo posto', io ho risposto spontaneamente 'nella stanza di Zayn' :'3
E...oh cazzo (sorry) qual è l'inconveniente! Santo Zeus! Una curiosità mi ha travolto! è.è OK OK...Resisterò e.e Devo. Posso. Non voglio, ma devo ù.ù
Basta chiacchiere. Capitolo fantastico -come sempre- Non so come farò a far diventare la mia storia così interessante, ma ho delle idee che girano per la testa v.v
-Tanti baci e tanti abbracci virtuali v_v Chibi Chan ♥