Miyu
di Calipso19

03/04/15, ore 21:00

Heyyy! In generale la storia che stai scrivendo è bellissima ed originale ed in particolare questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Raph sarà un buon maestro? Karai capirà che Miyu è sua figlia? E Miyu si deciderà a dire che il suo vero cognome è Oroku dando un minimo aiuto a scoprire che Karai è sua madre? (!) Ok lascia stare l'ultima sono una piccola pazzerella! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci Blue Dreamer! :)

21/03/15, ore 14:46

No!! Il maestro Splinter non si può consegnare a Shredder!! E cosa è preso a Karai? Avrà riconosciuto Miyu? Ho un dubbio...Leo è il padre di Miyu??
Pubblica presto!
Baci,
I LOVE RAPH

14/02/15, ore 23:28

Ciao MC1119, volevo dirti che la tua storia è molto bella,e scusami tanto se non ho recensito fin dall'inizio. Del tuo capitolo mi hanno colpito le scene in cui Leo e Miyu parlano, e anche quando Donnie confessa ai suoi fratelli che è fidanzato con Shadow, il fatto che la ama nonostante gli anni di differenza che ci sono tra loro, anche Shadow però ha dimostrato di amare Donnie, sono sicura che andrebbe contro la sua famiglia per lui. Sono rimasta con la suspense al finale, quando Splinter parla ai figli. Spero aggiornerai presto.
Baci,
I LOVE RAPH

13/02/15, ore 14:58

Questa storia si fa sempre più coinvolgente. Il capitolo esplora benissimo pro e contro di una relazione umana-mutante (e includo anche la simpaticamente impacciata chiacchierata tra Miyu e Leonardo), ma lascia anche posto anche alle dinamiche tra amiche. Sono sorpresa che Shadow si sia fidata a tal punto di quelle che, alla fine dei conti, sono due forestiere. Un personaggio così sfaccettato è di per sè interessante, almeno per me.
Ed ora aspetto il prossimo, sperando che Splinter nel frattempo sia rinsavito!

16/11/14, ore 15:04

Davvero troppe poche recensioni per una storia così ben costruita. Ti faccio davvero i miei complimenti, è raro imbattersi in un intreccio così realistico e fedele al canon. Non hai costruito la solita storiella in cui arriva una ragazza che si innamora ricambiata e in due capitoli lei e la Tartaruga prescelta si sposano e tanti saluti. No, la tua è una storia in cui ogni personaggio è fedele a se stesso, ci sono le grosse difficoltà di una relazione umano-mutante, i nuovi personaggi sono inseriti benissimo nel contesto e, cosa ancora più importante, i nostri amati 4 ninja hanno mantenuto le loro peculiarità pur essendo cresciuti tanto.
Mi piace moltissimo il tuo stile diretto e non ho nessun appunto su grammatica e sintassi. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

04/03/14, ore 23:00

Wow! Più la leggo più mi piace! Ed ecco che Miyu e Kaoto conoscono la nuova coinquilina... Continua così, mi piace tantissimo! :D ciao!

05/08/13, ore 21:21

L'inizio già mi piace, lo definirei prologo. Mi raccomando di descrivere e di allungare meglio i capitoli. Dai puoi farcela!
Sono curiosa di sapere chi è il padre della piccola e il suo nome!