Un amore segreto e altre storie
di Lulumiao

24/06/14, ore 15:03

Ho riletto le tue storie e devo ammettere che mi sta cominciando a piacere il genere shojo-ai e yuri, e questo grazie anche a te e a dei manga che ho letto in rete...
Cominciamo a recensire questa storia. Madonna com'è tenero Iggy! Immagino che quel telescopio gli doveva proprio essere affezionato e "Iggy the best" come nome dell'asteroide mi ha fatta ridere!
Comunque un'ottima one shot, ci vediamo alla prossima
Un saluto
RosalindaxLudwig (all'epoca Bowser and Peach)

22/06/14, ore 15:13

Questa shot è stata gradevolissima da leggere, ben scritta come sempre e molto divertente. Mi sono trovata un paio di volte a ridere di gusto, soprattutto quando Iggy parlava al telescopio come se fosse un essere senziente e affezionato e quando ha deciso di fingersi morto per paura che gli alieni arrivassero da lui... Lo hai rappresentato come un personaggio buffo e lo hai ben descritto nelle sue bizzarrie, rendendolo davvero molto simpatico e anche interessante da un altro punto di vista.
Un piccolissimo consiglio sul piano tecnico dell'aspetto del testo: quando c'è stato il 'colpo di scena' dell'ufo di plastica, io ci avrei inserito un break, per spezzare il testo in modo da aumentare l'effetto 'sorpresa' a livello visivo.

Detto ciò, comunque, non fraintendere, purtroppo devo ammettere che sono rimasta un pelinino delusa, non per questa ministoria in sè, sia chiaro, ma semplicemente perché quello che aspettavo da tre mesi, in realtà, era il continuo della precedente. Naturlamente non ti sto affatto criticando. Dico solo che spero di trovarlo nella prossima che scriverai.
A presto, si spera!

20/06/14, ore 23:11

Weilà, da quanti secoli non recensisco una storia? Forse l'ultima volta è stata nel Paleolitico xD
No dai, a parte gli scherzi, sei tornata col botto! I due frotellini che si fanno scherzi a vicenda sono semplicemente adorabili!
Il prossimo capitolo sarà importante? Adesso mi farai stare sulle spine! D: Spero lo posterai presto!
Come sempre la grammatica è ottima e quindi la bandierina verde è tua!

20/06/14, ore 14:56

Wellà, ma guarda chi ritorna a sorpresa! :]
Ormai Bowsy ha capito che l'unico castigo che ha effetto su Iggy è privarlo dei suoi marchingegni. Buffo quando si è rintanato sotto le coperte fingendosi morto. Se anche gli altri bowserotti avessero testimoniato questa prova di coraggio lo avrebbero preso in giro per mesi.
Penso che il particolare più simpatico di tutta la one shot sia il suo rapporto maniacale col telescopio, tipico da nerd sbullonato. Almeno alla fine lui e Lemmy hanno fatto pace dopo aver regolato i conti. Carini che sono insieme.

20/06/14, ore 01:17

Haha è una one shot davvero carina e ben scritta! Ovviamente non poteva mancare lo scherzetto del caro e dolce Lemmy che si poteva anche definire una forma di "piccola vendetta" per via della coda bruciacchiata. XD
Giusto una risatina me l'ha fatta scappare ma devo dire che ci voleva proprio qualche sorriso!
Aspetto un'altra tua One Shot
Star1

16/03/14, ore 14:49

Buonsalve, ed eccomi a recensire un altro capitolo di questa storia! Che dire, Bowser in questo capitolo lo hai dipinto molto confuso e terribilmente dolcioso. Mi è piaciuta molto anche la sua tecnica "antisgamo" xD. Isabella invece ci stava perfettamente nella parte, dato che si divertiva a sentire Bowser mentire. In tutto il contesto l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è stata la r moscia di Ludwig (è difficile leggere le parole scritte in quel modo xD). Infine non ho trovato errori, perfetta come sempre. Ecco a te la bandierina verde!

16/03/14, ore 14:35

Ehiii ciao, non ci posso credere, sei tornata! Ormai ti avevamo data per dispersa. E invece stavi progettando un nuovo inizio di storia. Beh, non posso che esserne contenta, avevo avuto paura che avessi smesso di scrivere per colpa di chi-sai-tu. Se ti chiederai come lo so, ti rispondo solo che le voci girano... A questo proposito, non ho avuto modo di dirti quanto quell'episodio mi abbia lasciata amareggiata. Posso dire che è stata una vergogna? Ritovarti è stata una bella sorpresa. Ma non voglio dilungarmi su questa cosa, che ormai è roba vecchia, passiamo alla recensione. Questo capitolo nel suo piccolo è stato molto carino e naturalmente è anche scritto bene, anche se in effetti è leggermente corto ma come contenuto direi che va più che bene. So però che puoi fare di meglio, lo hai già dimostrato negli altri capitoli. Questo personaggio nuovo della martelkoopa Isabella è interessante, mi sa già di una tipa tosta e intelligente, il suo approccio con il re dei Koopa è stato a tratti anche divertente. Certo, lo osanna un po'... Spero che in futuro lo approfondirai ancora. E giustamente, Bowser a chi va a chiedere consigli? Inizialmente ammetto che mi ero chiesta se questa cosa funzionasse, se fosse in linea con il personaggio, ma quando ha tirato in ballo l'amico ipotetico per coprire se stesso e soprattutto dopo, quando ha iniziato a irritarsi per le allusioni, ho capito che ci stava alla perfezione. :) il particolare di Ludwig che parla con la R moscia è un indizio sul suo carattere, ma a prescindere da ciò le cose che ha detto lo connotano perfettamente, almeno secondo il mio parere. Mi è piaciuto anche il passaggio del 'piccolo' Morton che nella foga di godersi il mare si va a impantanare dentro la sabbia. Umino poi lo immaginavo con gli occhiali a spirale e l'aria da completo imbecille che si affannava a stargli dietro... Non sono riuscita ad afferrare la citazione da Harry Potter, e dire che ho letto tutti i libri... Qual era? Adesso immagino che la ragazza cercherà di aiutare Bowser a essere più gentile, più cavaliere. Ma dovrebbe evitare promesse facili, perché tanto noi oramai lo sappiamo che non ha speranze, visto che Peach ha un'amica diciamo moltomoltomolto intima. XD ma davvero l'idea che quelle due stiano insieme non ha ancora sfiorato nessuno? In effetti non è proprio immediata. Beh, comunque. Bentornata sul fandom, spero che non passeranno altri sei mesi per il prosieguo della storia. Siamo sempre tutti molto interessati a come si evolverà. Un saluto.

16/03/14, ore 12:52

E dopo tanto, rileggo qualcosa di tu! :D Molto carino, sei stata molto brava! Scritto da Dio, mi è piaciuto molto il personaggio di Isabella!
Ci vediamo
Bowser and Peach

16/03/14, ore 11:02

Eccola, è tornata! E più forte di prima!

Fa bene Bowser a degnarsi di chiedere consiglio ogni tanto, anche dietro il solito scudo trasparente del famoso amico che guardacaso ha i suoi stessi gusti. Il parere di un'altra donna per il suo dilemma amoroso sicuramente non guasta, ma certo che ha parecchio da lavorare sul suo modo di approcciarsi! Quando Isabella ha dato conferma serafica di essere effettivamente una femmina mi veniva da ridere. Che occhio, Bowsy.
Peccato per lui che nella realtà della raccolta Peach abbia già chi desidera...
Chissà perché, ma la martelkoopa che sguscia di nascosto nelle cucine a rimpinguare le porzioni del Re mi ispira. Non so, una sorta di affinità :]
E quel difetto di pronuncia dà a Ludwig un'aria più da damerino. Sempre composto e imperscrutabile, ma l'ultimo che si fa gabbare.
Simpaticissima shot!

20/02/14, ore 17:18

Salve Lulumiao
Cercando delle fanfiction da leggere su Super Mario, mi sono imbattuta nella tua raccolta di one shots.
Lo ammetto, la coppia PeachxDaisy non mi piace, ma ti prego non arrabbiarti! A me le coppie shoujo-ai non mi attirano molto, preferisco le shonen-ai, le yaoi e le het ma tu hai diritto a scrivere quello che vuoi con le coppie che ti piacciono di più. (ho letto attentamente quello che hai scritto nel tuo profilo)
Passiamo alle storie. Sono scritte perfettamente e le trovo magnifiche. Mi hanno fatta emozionare. Complimenti!
Scusa ancora per ciò che ho detto sulle coppie shojo-ai.
Ci vediamo, cara
Bowser and Peach

P.S.Quando continui? :(

08/09/13, ore 19:01

Ho immaginato i bowserotti seduti e composti seppur chiassosi a giocare a monopoli e dopo un paio di secondi, come una reazione chimica, questa scena è spontaneamente sbocciata in una rissa. Se non ci fosse stata Peach immagino che la reazione più normale sarebbe stata quella.
Ma quello veramente impagabile di questa shot è stata la ramanzina non solo a Bowser (poverino), ma anche a quell'intraprendente di Daisy che non resta seduta ad aspettare che siano gli altri a sporcarsi le mani quando serve. E ammetto di essere stata colta di sorpresa quando la Principessa dei Fiori si è rivelata al posto dell'idraulico, imbrattata di sangue perdipiù. Si sono presi entrambi la bacchettata sulle dita alla fine: brava Peach, se non riesci a metterli in riga tu allora non può farlo nessuno. E il premio di consolazione... Be', Bowser ha avuto la sua birretta ed un "rivale\forse quasi-amico" che si è guadagnato il suo rispetto, mentre Daisy... speriamo che il cocchiere non si insospettisca. :]
E cos'è questa promessa balzana che nel prossimo capitolo non ci sarà PeachxDaisy? Madness. Non ce n'è abbastanza in questo fandom per privarcene!

04/09/13, ore 11:29

ragazza... ehm, sappi che sei riuscita a farmi ridere. Grazie mille. Tutto mi sarei aspettata meno che una simile reazione dalla dolce principessa dei funghi. Il suo carattere non è poi così scontato come credevo. Ma quando c'è l'amore... si impazzisce (?)

29/08/13, ore 16:53

Salve! Eccoci in un altra one-shot! XD
Daisy che distrugge tutto l'esercito di Bowser con quest'ultimo compreso? o.O
Quando l'ho letto sono rimasta totalmente shoccata.
Inoltre questa Peach furiosa ha reso la storia altrettanto pepata.
Posso allora annunciare di non osare contraddire le due principesse e in compenso andare a farmi una birretta con Bowser! XD
(un momento, ma io sono astemia! D: )
Comunque devo dire molto coinvolgente come le altre, continua così!
Un ultima cosa... EVVIVA LA FORZA DELL' AMMMMMMMORE!!! <3

29/08/13, ore 09:57

Saaalve a tutti! :D
Sì, finalmente ho trovato la voglia di recensire questa ff! :D
Ti faccio i miei complimenti, mi piace tantissimo!
Devo dire che ero incuriosita dalla coppia che hai scelto (infatti non si trovano molte ff su PeachxDaisy), ma grazie a te ora mi piace da matti: sono troppo belle insieme! :3 Non ho trovato nessun errore, e il tuo stile non è niente male davvero. ;)
Ah, ti sei guadagnata dei punti bonus grazie al quarto capitolo: Rosie è la mia preferita, e tu hai reso benissimo il suo personaggio! *.*
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!

Zelda_Love

25/08/13, ore 15:15

Salve! Mi presento, sono Jane Black!
Sto seguendo queste tue one-shots, e devo dire che mi hanno incuriosito non poco.
La coppia DaisyxPeach? Sinceramente all'inizio mi suonava molto bizzarro, ma leggendo man mano le storie, questa coppia sta iniziando a piacermi!
Che dire... la grammatica è molto buona e mi è piaciuto vedere che c'è qualcuno che avvisa il lettori per dire del linguaggio "volgare".
Devo dire che quando Daisy ha detto: "Ehi, bella gnocca!" sono caduta dalla sedia dalle risate! (Mi diverto con poco io XD)
Naturalmente questa recensione è positiva e non vedo l'ora del seguito!
A presto,