Un sogno in comune un traguardo da raggiungere
di AngelDreamer

15/08/13, ore 22:39

si è terribilmente corto, ma è bello comunque. E ti confesso che anche io sarei timida se dovessi scrivere certe cose.

14/08/13, ore 18:39

Una gara. L'unica ancora di salvezza per i nostri protagonisti, incrociamo le dita!!!

14/08/13, ore 18:36

Finalmente. Però magari fosse così semplice nella vita, ci sono sempre tante incertezze e il coraggio manca ahhhhhhhhhhhh

14/08/13, ore 18:26

A me sembra bellissima! Ogni storia che leggo mi ispira a scriverne altre...sono curiosa, voglio sapere che cosa porteranno per vincere il musical. Stpiscimi come hai fatto negli altri capitoli.
Ciao!^^

Carly^^

14/08/13, ore 11:38

Ciao! E così anche tu ti chiami Martina eh? :D
Bene bene i due finalmente si sono messi insieme! *-*
Evviva!!!! Hanno trovato una soluzione!!!! Ci riusciranno vero???
Oddio quanto odio Kikyo la posso ammazzare?!?!?
Il capitolo è bellissimo anche se ho notato alcuni errori con i tempi.. però va bene, mi piace!
La storia diventa sempre più bella! *-*
Un'altra storia? Perché no? Io ti appoggio!
Aspetto il prossimo capitolo! *me curiosa*

14/08/13, ore 11:35

Se: Hai una ragazza intelligente fratello!
Inu: Lo so, lo so *sacente*
K:Forza! Andiamo a provare per vincere!
Tutti: SI! *Alzando un pugno in aria*

A un bar li vicino

Io: MArty... farli vincere se no me la paghi e di brutto, ti spedico tutti i fatturati degli avvocati che mi stanno cercando è__éa h ti spedisco pure un sicario che avevano inviato per eliminarmi... e lo farò se non li farai vincere e Kikyo non crepa...a presto! ^_^

13/08/13, ore 19:06

Mmm..la scuola rischia di chiudere. E,ovviamente, di chi è la colpa? Della simpaticissima Kikyo...
Spero riescano a trovare una soluzione :\
C'è da dire però che intanto Kagome e Inuyasha sono davvero carini :D
Baci, Vanilla ^^

13/08/13, ore 16:02

Sai questa storia mi ricorda per certi versi Paso Adelante ^_^
sta prendendo una piega difficile eh? La scuola chiude per mancanza di soldi e credo che la colpa sia la gelosia di Kikyo vero?? Quella c'entra sempre in tutto anche in quello che non deve =_=
Si sono dichiarati *_* che carini ^_^
aspetto il prossimo aggiornamento ^_é
Baci baci Faby <3<3 <3 <3 <3 <3 <3

12/08/13, ore 21:04

Ciao cara!
La scuola chiude nuoooooo! Riusciranno vero a salvarla?!?!?!?!? Aiutoooo
*-* Ma finalmente i due piccioncini si sono dichiarati! Sono così tenerini pucciosi! *-*
Si la scena del bacio è carina non preoccuparti! :D
Ho notato alcuni errorini tipo: ghiaciale invece di glaciale.. comunque il resto è perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/08/13, ore 21:02

Io: YUKI SEI UN GENIO!
Inu: Grrrrrrr Mica tanto!
Io: -.-" Tu sei sempre in negativo eh? Comunque raga sei stata bravissima anche il primo loro baico ^_^ Ho fatto i salti di gioia
inu: Se lo guardiamo da quel punto di vista... si sei stata brava
Io: Ehi! fai in modo che Kikyo sparisca per sempre e che l'accademia riesa a riamnere a pperta se no fia comparire un anoni mo finanziere e io mi propongo alla grande ^_^
K: Hai Tuti quei soldi?
Io: Io e alcuni mia maici (Avvocati) Riusciremmo a non farvi chiudere ^_^
Se: TI AMO! ^_^
io: Non dire cavolate! Comunque ci vediamo in giro ^_^ A presto

12/08/13, ore 14:26

Be..... E BELLISSIMO!! Anche se credo che che Inuyasha sia un po' troppo intraprendente.

12/08/13, ore 14:17

Bello il capitolo davvero. Concordo con Inu, fare certi pensieri è il risultato del troppo tempo passato con Miroku!
Speriamo non diventi come lui -.-'

12/08/13, ore 13:06

Ciao!! Devo dire che si sono dati da fare molto alla svelta!! XD Cavoli, amore a prima vista tra pochino!! XD Comunque, ottimo cap!! :) Alla prossima ciao ciao Saphira_chan

11/08/13, ore 14:26

Ciaooooooooooooo!
Fa piacere che pubblichi giornalmente o comunque anche con non troppo distacco andrebbe più che bene perché poi ci sono gli impegni e quelli spesso non si possono rimandare eh eh.
Spero tu ti sia divertita al pigiama party con le tue amiche :)
Comunque veniamo alla storia ,il capitolo è molto carino,che bello la nostra Kagome si è accorta di essersi innamorata di Inuyasha e anche Inuyasha lo ha ammesso seppure a noi soltanto tra sé e sé va bene comunque per ora iuuu :) evviva!
Devo dire che ancora mi devo abituare ad un Inuyasha molto espansivo e schietto ,non è da lui !
Ma a me piace comunque :)
Spero di sentrirti presto e con un altro capitolo.
CIAU CIAU!

11/08/13, ore 10:50

Ciao dolcezza! *-*
Mm.. e così il prof è già cotto della sua alunna.. peccato che la ragazza in questione non l'abbia capito -.-
Kikyo solo uno sfogo? Mi sa un po' di bugia.. però vabbè tutto può essere! :D
Il bacio sulla guancia è così dolce! *-*
Capitolo bellissimo! Solo ti consiglierei di stare più attenta con i verbi.. per il resto è perfetto! *-*
Buon pigiama party!
Aspetto il prossimo capitolo! :)