Un sogno in comune un traguardo da raggiungere
di AngelDreamer

11/08/13, ore 01:22

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Kagome, non sa di essere lei la ragazza di cui è innamorato il bel prof Inuyasha, e ne è gelosa, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/08/13, ore 19:08

un capitolo SPETTACOLARE !!! sei la migliore !!!
in effetti il loro amore è un po prematuro, ma va meglio così
aspettare tanto non mi è mai piaciuto !!!
l'idea di Kykio cugina acuisita è un colpo di genio
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo

10/08/13, ore 15:35

Io: Olà Cica! Come te la passi?
K: IO Sono felice! ^_^
Inu: Pure io Adesso però fai sparire Kikyo perché ti vengo a cercare é_é
Io: Sei sempre il solito eh?
Inu: Tsk!
Io: Ok, ok comunqeu vedo che ogni giorno migliori a scrivere ottimo continua in questo modo ah Kaggy?
K: Si?
Io: Sei una tonta -.- continua in questo modo a presto e alla prossima

10/08/13, ore 15:17

wowwww la tua storia è davvero molto intrigante XD
Kikyio ce la vedo proprio come un ghiacciolo XD aahahahahahahah XD anche nel manga è sempre priva di sentimenti.
credo che questa parola la rappresenti alla perfezione.
La storia mi affascina molto. poi inu e kaggy sono dolcissimi <3.<3
beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a presto <3

10/08/13, ore 12:20

Bellissima, come sempre. E brava Kagome, per una caduta ha avuto un bel cuscino per non farsi male, cioè Inuyasha, che ne ha approfittato per guardarla meglio nei suoi occhi azzurri, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/08/13, ore 12:02

Ciao!! :)) Eh eh... Kagome kagome kagome... GUARDA CASO, proprio addosso al tuo prof dovevi andare a finire! XD Quando si dice destino! ;D Molto bello come cap! ;) Ciao ciao Saphira_chan

09/08/13, ore 21:20

Ehila' ci si rivede presto a quanto vedo e la cosa mi fa davvero piacere !
Devo ammettere che la lezione privata non me la sarei mai aspettata , bella idea. :)
Mano a mano secondo me dovresti allungare i capitoli , spero cercherai di integrare le storie degli altri personaggi se no diventa troppo monotona.
Poi volevo farti una domanda. .....pensi sempre di mantenere questa tecnica in cui sono i personaggi a narrare dal proprio punto di vista ..?
Un'altra cosa che volevo dirti è che mi è piaciuto molto l'intreccio d azioni che si completavano con le parole dell'altro personaggio... davvero originale=)
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

09/08/13, ore 17:35

Oddio !!! lo posso sussurrare ??? lo posso dire ??? semplicemente lo posso gridare : BELLISSIMO !!!
tu sei una genia , una dea io tu adoro !!! sei un mito vivente :D
il capitolo è Super !!! Inuyasha e Kagome sono Bellissimi insieme !!!
chi sa che accadrà nel prossimo aggiornamento !?!?!?!? sono curiosissima !!!
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo

09/08/13, ore 17:20

Scusa !!! scusa !!! scusa e scusa !!! mi dispiace ma non ho avuto tempo :(
il capitolo e BELLISSIMO i pensieri di Kagome e Inuyasha sono dolcissimi !!!
per Kikyo non mi dispiace per niente !!!
il capitolo è Bello ma dovresti metterci più descrizioni ...
corro al prossimo aggiornamento

09/08/13, ore 16:50

Inu: Eh, eh, eh, oggi avrò Kagome tutta per me! *Ghignango peggio di Naraku*
Tutti: O_O
Se:Fratello mi fai veramnete paura O.o
Io: Io lo sempre detto e lo conferma anche lui... Passa troppo tempo con un soggetto sbagliatissimo -.-"
Sa(Sango): Concordo con te Sara concordo pienamnete
Io: Fai in modo che un certo qualcuno non faccia subito il PORCO con lei ma fallo  atttendere ancora per un po' e poi fa caccendere la bomba! ^_^
Inu: CHE COSA? E no carimie io voglio subito la mia donna!
Io: "L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino dei re" Non ascoltarlo
Io: Comunque stupendo sto capitolo spero solo che non comnbini niente il nostro carissimo chihuahua scemo ciaoooooooooo

09/08/13, ore 14:55

Mamma mia, mamma mia! *--------------*
Kaggy va a cadi Inu?!?!?!?!?!?!!?
Ti prego, ti prego aggiorna presto! Voglio leggere subito il seguito!
E finalmente tra i due scocca scintilla! *-*
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!
P.s ci sono un po' di errorini con i verbi, ma tranquilla! :) Il resto è perfetto *-*
Un bacio Marty <3

09/08/13, ore 14:19

Ciaooo!!! ^^

Inizio col dirti che la tua storia mi appassiona sempre di più! :)
Povero Inu che va a consolarsi dalla mummia ... Sai mi dispiacerebbe "tantissimo" se fosse schiattata! XD
Hey ma questi due sono già cotti! XD Meglioooo!!!
Comunque capitolo BELLISSIMO!! *-* E adesso un piccolo consiglio ... Ok so che ti hanno detto tutti usa il codice htm e te lo consiglio anch'io! ;)
E un altro piccolo consiglio ... Perché non provi ad usare più descrizioni? Cercando di esprimere di più i sentimenti dei personaggi? Così il capitolo risulterebbe anche più lungo! :)
Spero non l'abbia presa come una critica!!
Era solo un consiglio! :D Alla prossima

Baci By Lullaby <3

09/08/13, ore 10:36

Eccomi di nuovo qua!
Che dire la storia si fa interessante non pensavo che già Inuyasha fosse attratto da Kagome.
Spero che il prossimo capitolo sia più lungo e lo pubblicherai al più presto!
Allora alla prossima!

09/08/13, ore 10:29

Ehi ciao!
Fa sempre piacere avere nuovi scrittori e nuove storie da leggere soprattutto entusiasmanti e spero che la tu alo sia pure!
La trama mi ha interessato moltissimo soprattutto perché c'è la mia coppia preferita ovvero Rin/Sesshomaru ^.^,spero che nella storia darai spazio anche a loro.
Comunque il primo capitolo è davvero corto come dici tu,comunque un consiglio la lunghezza dei capitoli non va secondo quanti la leggono o se piace oppure no , va secondo quello che ti senti di scrivere,devi scrivere innanzitutto per te stessa e ovviamente poi pure per gli altri perché sono anche gli altri che leggeranno,la storia la crei tu e per far sì che gli altri la leggano (e siano anche in tanti) e piaccia sei tu che devi impegnarti non devi aspettare il consenso degli altri , va bene che ci sta che tu segua qualche consiglio visto che sei alle prime armi ma sei tu che manovri la storia e con le tue parole devi attirare i lettori ad entusiasmarsi nel leggere.
In fondo gli scrittori non chiedono opinione prima di scrivere lo scrivono e basta poi una volta finito lo fanno leggere perché sia pubblicato ma lì diciamo che è più una questione di soldi e di business comunque quel che è certo è che scrivono l'intero libro e in primis per se stessi e tu devi fare lo stesso solo che hai il vantaggio di aver recensito ogni capitolo e di ricevere consigli durante la stesura della storia.
Ovviamente il mio non vuole essere un attacco ma solo un consiglio :)
Ah un'altra cosa anch'io come gli altri ho notato molti errori ma basta un po' di attenzione e il problema è risolto!
Vado a leggere l'altro capitolo! ;)

09/08/13, ore 01:14

Bellissima, brava. Mi piace molto la tua storia, sarà anche perché ci sono quasi tutte le mie coppie preferite: Rin x Sesshomaru, Kagome x Inuyasha e Sango x Miroku, mancano solo Ayame x Koga, per essere tutte le mie coppie preferite, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)