Un sogno in comune un traguardo da raggiungere
di AngelDreamer

08/08/13, ore 23:02

ciao Yuki ^_^ allora prima cosa ti dico che la storia mi piace ^_^ unico consigli cerca di usare il codice l'htlm perchè così viene quasi illeggibile ed è un vero peccato perchè la storia perde ^_^
A parte questo mi intriga parecchio come inizio quindi inizierò a seguire la tua storia ^_^
spero di leggere presto un nuovo cap ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3

08/08/13, ore 22:59

gran bel capitolo, sinceramente neancge a me sta simpatica kikyo, in più non ho mai capito dove vedano gli altri una somiglianza tra kagome e kikyo sono diverse in tutto e per tutto.¦D

08/08/13, ore 19:37

E' molto anche se vai un po di fretta nello scrivere! Continua! Mi piace molto la trama XD

08/08/13, ore 18:54

ciao..
tutto a posto??
un altro capitolo bellissimo, e credimi sei molto brava a scrivere, penso che la storia verrà molto bene ^.^
povera Kagome, ha un bel febbrone, che poi per quanto le riguarda tanto povera non è, perché si è guadagnata le attenzioni del professore, che sembra già attratto da lei...
devo dire che Inuyasha è proprio messo male se va da Kikyo a sfogarsi, beh se l'è scelta lui, problemi suoi.. ;]
bravissima..
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

08/08/13, ore 16:01

Ciao cara!
Sai che la tua storia mi piace ma ti devo dire che non ho seguito parecchio questo capitolo.. Non l' ho capito molto bene perché dialoghi, descrizioni e pensieri erano messi tutti di seguito e ho fatto un po' di fatica.
L'idea mi piace molto, e questa storia è interessante, ma se cercassi di separare un po' le cose potrebbe venire molto meglio di quello che già è. :D
La mia non è assolutamente una critica, anzi è un consiglio e spero che tu non ti offenda.. perché mi dispiacerebbe molto, dato che comunque la tua storia mi piace molto :)
Detto questo passo al capitolo:
Inu si è già fatto abbindolare dalla ragazza? E brava Kagome non ti smentisci mai, sei unica! (Eh lo so! nd Kaggy) Anche modesta -.-
Che tenero il bacio sulla guancia! *-* (tsk non ti illudere che gliene darà altri! nd Kikyo) che serpe! >.<
Comunque il capitolo mi è piaciuto :D
Ci vediamo al prossimo!
Un bacio Marty <3

08/08/13, ore 15:49

Ciao!! :)
Eccomi di nuovo qua! ;)
Beh, un pò pena fa anche a me la ragazza....
....
....
.... okkey, diciamo pochino pochino! XD
La trama si sta evolvendo, ma ti consiglio di usare il codice sorgente, perchè è un pò difficile leggere un testo senza punti a capo! ;)
Apparte questo... tutto il resto va bene! ;)
Ciao ciao

Saphira_chan

08/08/13, ore 15:33

Io: Ciao Carissima ^_^ Bellissimo anche questo capitolo.
Inu: ...
K: ...
Io: sai, abbiamo una cosa in comune apparte amare Inuyasha.... vogliamo vedere Kikyo morta e sepolta... spero solo che riesca a metteree la testa apposto con Kaggy e lasci la mummia!
Inu: Ci puoi giurare Sara, ma prima vorrei vedere come andrà avanti sta storia
K: Fa in modo che Kikyo muoia o venga scaricata in un modo MOOOLTO dolorosa ^_^
Io: Ti avviso, tu non ti libererai facilmente di me eh! Mi stai già simpatica ^_^ Comunque ti do un cosnsiglio utile per ui tuoi testi, prova ussare il codice che ti sugerisce il sito così il tuo testo sembrerà più lungo e non sarà tutto attaccato ^_^
Inu: Fa che io e Kaggy abbiamo una bellissima scenetta!
Tutti: TU passi troppo tempo con Miroku!
Io: Comunque alla prossima Yuki ^_^ KISS KISS

08/08/13, ore 12:37

Ciao, io sono bella2012, benvenuta su efp. Ora passiamo alla storia. La trama mi piace, è carina, Inuyasha maestro di danza è molto inssante e la nostra povera Kaggy penso che ne passerà di tutti i colori con un insegnante del genere perciò la trama é bella, l'unico consiglio che ti do è di rileggere più volte il capitolo dopo averlo scritto, perché ho notato parecchi errori, ma basta rileggerlo per eliminarli. Ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Un bacio
Bella2012
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 12:46 pm)

08/08/13, ore 11:33

ciao..
io sono Silvia, ma chiamami tranquillamente Silvy.. ^.^ tanto per cominciare benvenuta, vedrai che ti troverai bene, anche perchè la tua storia è molto bella e i incuriosisce molto, l'idea della scuola di musical è davvero bella, e mettere Inuyasha come insegnante è ancore meglio... povere allieve.. non vorrei essere in loro.. Inu le farà straziare...
brava, tutto a posto tranne qualche piccolo errore di battitura, ma tranquilla ne fanno tutti e col tempo migliorano anche questi...
beh ci si sente al prossimo capitolo..
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

08/08/13, ore 01:47

Ciao, per cominciare benvenuta :)
Ammetto che l'idea è piuttosto interessante, ma se permetti ti direi di far maggiore attenzione alla punteggiatura, al tempo dei verbi e a qualche altro errorino sparso qua e là..
Spero tu non la prenderai come una critica ma esclusivamente come un consiglio :)
Riguardo alla lunghezza dei capitoli: Tranquilla, vedrai che man mano diventeranno sempre più lunghi :)
Baci, Vanilla ^^

08/08/13, ore 00:06

Ciaooo!!! ^^
Piacere di conoscerti sono come puoi vedere LullabySunshine o se ti va Lullaby : Devo dire che la storia mi ispira molto e continuerò di certo a seguirti e sostenerli! Sai io adoro dare una mano a quelli nuovi! :D visto che hanno sostenuto me è giusto sostenere gli altri ;) La storia mi sembra interessante e credo ne vedremo delle belle ^^ Solo un piccolo accorgimento; ovviamente non è una critica , prova a rileggere prima di pubblicare Perchè ci sono degli errori, ad esempio hai saltato gli accenti, o a volte le maiuscole ... Ripeto che era.solo un consiglio niente di critico :) Se corto fa niente, poi col tempo allungherai :D E comunque anch'io faccio errori perchè una volta scritto non vedo l'ora di pubblicarlo XD Ti Auguro buona fortuna x la tua storia :)))) Alla prossima
bacioni By LullabySunshine <3
P.S. Scusa se è tutto attaccato ma non sono sul pc ! :D

07/08/13, ore 22:40

Ciao cara!
Allora, l'idea è molto carina, infatti la seguirò senz'altro! :D
Voglio darti un consiglio: prima di pubblicare leggi di nuovo il capitolo perché ci sono un po' di errori di battitura.. ma tranquilla succede a tutti :) io sono la prima! xD
Comunque come primo capitolo è molto interessante perciò attendo con ansia il prossimo! :D
Un bacio Marty <3
P.s mi piace tanto Inu scorbutico! *-*

07/08/13, ore 20:49

Ciao!! :) Ho letto questo tuo primo cap e devo dire che come inizio mi piace! ;) Certo, anche io quando ho scritto i miei primi capitoli della mia primissima storia, li facevo piuttosto corti... Poi col tempo ho migliorato questo difettuccio! ;) Quindi è solo questione di tempo!;) e poi, l'importante non é la quantità, ma la qualità! ;) Alla prossima! Ciao ciao! Saphira_chan

07/08/13, ore 20:35

uhuhuhuh ok bellissimo capitolo e la storia mi ispira tantissimo, non cancellare la storia, aspetto il secondo capitolo mi raccomando ¦D

07/08/13, ore 19:17

Ed eccomi di nuovo qui a romperti le scatole :D
un bellissimo inizio !!! anzi un inizio SUPER !!!
mi piace Molto la tua idea !!!
ovviamente questa storia va tra le preferite :)
se ti posso dare un piccolo consiglio : dovresti metterci più virgole
in tutta la storia ne ho viste 2-3
Dopo i punti ci va la lettera maiuscola
es : " un nuovo bidello?” .bene " o " musica. quando "
sono presi dal testo e alcune volte non metti la maiuscola sui nomi propri
di persona es : " dopo quel’ affermazione sango divento " o
" la voce di mia madre yuki una donna "
comunque seguirò la tua storia Molto volentieri :D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^