Un sogno in comune un traguardo da raggiungere
di AngelDreamer

04/09/13, ore 22:42

Inu: Ma vieni! Diventerò padre ^_^ *Saltando per la stanza*
Tutti: O_O
Io: Ok Inu è partito alla grande -.-"
Autrice: Puoi dirlo forte collega O_O
Io: Comunque collega mia ^_^ Questo cap. è stupendo romantico tutto di più sei stata bravissima come sempre spero di leggere presto il tuo nuovo prologo sono curiosa
Inu: Diventerò padre! Diventerò padre! Diventerò padre!*Feliccissimo*
Se: ABBIAMO CAPITO!
Inu: Diventerò padre diventerò padre *Feliccissimo*
Tutti: E' sordo pure agli urli di Sesshy?
Io: Pare di si...beh... mia cara ti avviso che appena sarà finita questa tua ff la salverò sul pc

26/08/13, ore 21:50

ma....ma....T_T io piango adesso T_T che tristezza hanno perso....perchè???? Non è giusto! Come faranno adesso con la scuola????? Me triste adesso =_=
Baci baci da una Faby sconsolata <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

24/08/13, ore 13:57

La storia è interessante,mi piace :)
Per ora ho letto solo il primo capitolo,ma li leggerò tutti e commenterò via via :)
Solo un consiglio, bada alle virgole e queste piccole cose,perchè se non si fa attenzione si rischia di rendere il testo poco 'fluido' a chi lo legge e la lettura sarà più complicata perchè bisognerà poi immaginare le virgole e la puntagiatura giusta... Detto questo,complimenti!
Leggerò presto gli altri capitolo :D

23/08/13, ore 13:12

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Dimmi perché! Perché! Perché hanno perso????? ç_ç
Ti prego dimmi che ci sarà un altro modo per salvare l'accademia! Ti prego!
Aspetto con mooooolta ANSIA il prossimo capitolo!
Un bacio Marty <3

22/08/13, ore 09:41

Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Che peccato hanno perso ;( ;(
Che tristezza!!!!!!!!
Meno male che ci sarà un risvolto,spero nell'effetto sorpresa! :)
Il capitolo comunque è bello a parte la fine che ahimè capita nelle storie,si spera nel prosieguo ,a parte che è un po' corto.
Un altro consiglio ,non so qual è la tua idea e non voglio essere ripetitiva ma siamo già all'ottavo capitolo ,secondo me dovresti dare spazio anche un po' agli altri personaggi,anche se vuoi che facciano da contorno hanno comunque una loro vita e può allargare la cerchia dei lettori se allarghi anche il tuo raggio di narrazione,saranno interessati anche gli altri in questo modo,dovresti fare capitoli più lunghi.
Ovviamente è solo un consiglio la storia è tua sta a te se seguirli o meno.
Ci si risente al prossimo capitolo !!!!
Buon viaggio!

21/08/13, ore 20:21

Bellissimo capitolo davvero... la storia è molto bella =).
aspetterò con ansia gli inizi di settembre per leggere il continuo.
Auguro anche a te buone vacanze.
Baci-baci moe-moe <3

21/08/13, ore 18:48

ç__ç Mi mancherai moltissimo ç__ç
Inu: Non piangere dai Sara *Abbracciandola*
Se: non toccare la mia donna! Grrrrrrrrrr!
Tutti: O_O
Io: *Staccandomi da Inuyasha* NON SONO LA TAU DONNA POULCIOSO!
K: ma bravo Seeshy adesso ci toccherà buttarti giù da un precipizio
Rin: E io vi aiuterò a farlo è__é
Se: NON OSERTE!
Inu: Tsk! Sara non piangere! Ti porteremo tantissimi suvenir se ti va ^_^
Io: DAVVERO? *_*
Inu: Certo se l'autrice ce lo permette
Io: Oh MArty se mi spedisci un suvenir giuro che ti farò un regalo bellissimo ^_^
Tutti: Quale?
Io: NOn ve lo dico... comunque passando al capitolo...stupendo mi dispiace che abbiano perso speravo che vincessero... ma spero che l'accademia possa continuare a esistere se no mi metto a piangere ç_ç Comunque complimenti come sempre spero che agli inizi di setttembre torni con dei bellissimi capitoli ci vediamo in quei periodo o almeno durante le tue recensioni ç_ç Mi mancheranno anche quelle ciaooooooooo ç___ç

20/08/13, ore 23:39

Quanto mi è piaciuto questo cap!!!!!! Sono felice anche io che sia un capitolo senza la mummia ^_^
Waw che carini hanno passato la loro prima notte insieme ^_^ che teneriiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3 <3 Tiè Kikyo beccati questa!!!! ihihiihihihihi mi piace!!!!
Non vedo l'ora di leggere del loro risveglio insieme *____* che romanticoni dolciosi ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3
p.s.: che dici si è capito che questo capitolo mi è piaciuto??? Forse no eh? ihihihihi

18/08/13, ore 14:39

Ciao! Scusa se recensisco ora!
E così i due sono i protagonisti? Che cariniiii!
La prima notte insieme *-*
Sono così pucciosi coccolosi! *Q*
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio Marty <3

17/08/13, ore 23:31

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è bellissima XD, non vedo l'ora di sapere come andràa finire la gara di musical XD ;).
Adoro i tuoi discorsi con Inuyasha XD e Kagome XD =).
Sai, anche io divento tutta rossa quando penso che anche nella mia storia deve accadere.... che i due personaggi...sì insomma si è capito XD .
Comunque spero che aggiornerai presto, ah e anche questa va tra le mie preferite =)...tanto per cambiare XD.
Baci-baci moe-moe

17/08/13, ore 19:07

Ciao!!! ^^
Lo so sono terribilmente in ritardo!!! :P
Mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli ma proprio ultimamente non ho avuto tempo!
*me sbadata* xD
Comunque ho letto silenziosamente ^_^
Sì!!! Si sono dichiarati!!! Hanno fatto presto i piccioncini eh? xD
Confesso che per essere la sua prima volta è stata un po' ... come dire ... "veloce", ma tutto sommato è stata dolce e per niente deludente ;D quindi continua così!!! ^^
E ovviamente come al solito ti consiglio di cercare di allungare almeno un po' i capitoli, perchè credimi, è molto più bello un capitolo curato e dettagliato pubblicato dopo una settimana che un capitolo corto e semplice ogni giorno ... spero di non averti offesa, mi dispiacerebbe se così fosse :) Davvero, non critico il tuo modo di scrivere, anzi, vorrei riuscire a tirare il meglio da te, diciamo come se fossi la tua "consulente" privata xD e ora ti chiederai "ma chi ti credi di essere?!" Nessuno, solo un'amica che vorrebbe vedere le tue storie raggiungere i massimi livelli :)
Spero di non averti seccata xD
Alla Prossima
Baci by Lullaby ^^

16/08/13, ore 20:55

Che bello!Che bello!
La scelta del musical Grease mi piace,è un bel musical.
Poi che tenero Inu quando diventa geloso di Koga ^-^
Diventa un tenerone:)
Bellissima l'ultima scena...finalmente insieme...che bello!
Mi piace come l'hai descritta molto dolce e romantica,ci stava proprio.
Un bel capitolo anche se è corto.
Spero pubblicherai il prossimi presto..sono impaziente come sempre.

16/08/13, ore 20:40

Ehi Marty rieccomi!
Io sono Sara comunque ,sono contenta che hai scritto il tuo nome :)
Complimenti anche per questo capitolo.
Che bella idea! La gara di musical per vincere i soldi. Sicuramente ne vedremo delle belle! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!
Sono contenta che vuoi scrivere un'altra storia ,mi fa sempre felice quando ci sono delle storie nuove e interessanti...hai già qualche idea?
Vado a leggere l'altro capitolo!

16/08/13, ore 20:27

Ehi! Ben tornata!
Vedo che c'è più di un capitolo ,non sai la felicità!
Il capitolo è molto carino,vedo con piacere che hai messo anche le scenette degli altri personaggi,che bello!
La chiusura della scuola non me l'aspettavo per niente! Direi che bel colpo di scena! ci voleva brava !!!!
Ovviamente è opera di Kikyo se no di chi?
La scena finale è troppo bella , finalmente i nostri due amati personaggi si baciano ...che tenerezza questa scena .
E ora vado a leggere l'altro capitolo!

16/08/13, ore 10:32

grande Marty!!! Desiderio esaudito!^^ Non mi hai deluso, tanto, nessun autore mi ha mai deluso!^^
Per caso, ti intendi di situazioni estremamente imbarazzanti per dei maestri di ballo? Ti spiego tutto: anch'io sto scrivendo una storia del genere, solo che sesshomaru e inuyasha sono dei maestri di musica e co. ma nn fanno il musical...
Ecco...insomma...visto che anch'io sono una timidona e che m'intendo di situazioni imbarazzanti visto che le ho vissute sulla mia pelle, avrei bisogno di un piccolo aiuto...please, non so come andare avanti con le mie storie! ç.ç