I legami del cuore
di Maty66

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/14, ore 17:06

Ciao sono di nuovo io... La storia è molto bella anche se le mie preferite sono: "gioco mortale" e""il sentiero nella sabbia". A me piacciono molto le tue storie anche se per ora nonvle ho lette tutte..anche se ho intenzione di farlo. Solo che dopo un pò il fatto che Ben rischi la vita diventa un po noioso...vorrei vedere se i ruoli si scambiassero..che Semir rischiasse la vita e la reazione di Ben...baci a presto!!

02/11/13, ore 11:50

Awww che tenerezza il finale con la battaglia a palle di neve, mi sono sciolta (visto che siamo in tema)!
Mi sa che l'insonnia notturna sia una caratteristica di molte scrittrici... io sono molto più ispirata di notte, e scrivo meglio!
Comunque credo che ormai sia ufficiale, adoro le tue storie *-*
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:50 am)

08/09/13, ore 16:08

Scusa il ritardo ma ieri ero ad un matrimonio! @.@ Ciò nn mi ha impedito xò di leggere, tra una portata e l'altra, di leggere quest'ultimo emozionante capitolo! :) ho tirato su un sonoro sollievo quando a salvare Ben da morte certa é stato il suo bel cellulare! Yeee!!! :) ho avuto paura quando Semir ha puntato la pistola contro Hossein... ma alla fine ha lasciato perdere dimostrando di essere un uomo migliore di quel testa di ... e sono contentissima che i nostri amati protagonisti abbiano fatto pace!! :) Aspetto con ansia il prossimo tuo capolavoro! Djaly!! :***

08/09/13, ore 08:01

non è morto! !!!! Ben non è morto! !!! grande Maty' '' e grazie! !!!!! in questa storia hai perfettamente delineato la profonda amicizia tra Ben e Semir! !! e che bel finale! !!! fare a palle di neve con Aida Ahahah!!!!! ora mi fa' paura' la prossima ff....lo ammetto ... baci cara! !! bravissima! !! a quando la prossima storia?

07/09/13, ore 18:09

Oh ecco, questo è il regalo più bello che potessi farmi: un bel lieto fine per una storia meravigliosa come questa :)
Fantastica, sapevo che si sarebbe risolto tutto per il meglio, o almeno lo speravo! Benedetto cellulare, dobbiamo dire che il nostro Jager ha avuto tanta bella fortuna. Per fortuna però che non si è svegliato subito, altrimenti Hakim non si sarebbe preso tutti quei meritati calci nello stomaco!!
Che dire a questo punto a parte che ho adorato la scena finale delle palle di neve, come tutta la storia del resto? Non vedo l'ora che arrivi la prossima, intanto questa finirà dritta dritta tra le preferite. Ah, a proposito, grazie dei ringraziamenti!
Un bacio e a presto

07/09/13, ore 13:06

Una parola: stupenda.
Ooooohhhh!! Una battaglia a palle di neve è la soluzione a tutto! Poi, bellissimo il discorso di Ben.... peccato che sia già finita.... ma entro pochissimo ce ne sarà un'altra!! Questi sono effetti collaterali positivi dell'insonnia!! ;) Spero che continuerai così con o senza minacce... la chiromante è sempre in agguato!!
Che dire, ancora brava e bravissima, complimenti!!
Saluti!!!:)

06/09/13, ore 21:21

Ora Semir lo ammazza, lo ammazza davvero!!
No ti prego, non può finire così! Dopo quattordici (e dico quattordici) capitoli di ansia allo stato puro e di persecuzione dei nostri protagonisti tu decidi di arrivare alla conclusione della storia... così?? No, mi rifiuto di crederlo, Ben deve salvarsi, deve per forza. Ma allora come mai ho questo brutto presentimento? Non sono sicura di voler leggere il prossimo capitolo, mi fa paura!
Bravissima come sempre

06/09/13, ore 14:16

no no maty! !!!!!! non puoi far morire ben ti prego! !!!!!!!! dimmi di no! !!!! help help urge anticipazione! !!! grazie! !

06/09/13, ore 11:12

Tu! Tu, spettacolare autrice di meravigliosi racconti, stai correndo verso la morte certa! Ti ricordi la punizione del solletico? Beh, quella che escogiterò a breve sarà mille volte peggio!! Primo perchè sei tu quella che ha inventato Hossein,poi perchè gli hai fatto sparare a Ben!!!
Vedi di aggiornare più che presto e risparmiare la vita a Ben...
Mi spiace dirlo (grrrrr....) ma questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri... brava!!
Saluti!!:)

06/09/13, ore 10:53

Ciaooo!!!! Oh no no no!!!! :( Grrrrrrrrr..... Scusa ti rubo un attimo Semir perché dobbiamo dare qualche pugno ad Hakim... Scherzo dai! :) lascio il lavoro a Semir, io mi romperei le mani e poi ha bisogno di sfogarsi! :) Ho paura che Ben non ce la faccia. .. No ok lacrime. .. xD Brava tesoro! Sei sempre fantastica! :) Bacio Djaly! :*

05/09/13, ore 22:25

No, Andrea no, per favore! Ci mancava anche questa, la storia di questo Hossein sembra non voler finire mai. E io che all'inizio pensavo che fosse una povera vittima di un ricatto dello Squalo... altro che povera vittima, questo è un pazzo, proprio come dice Semir!
Ben grande, spero solo che non si senta male lungo la strada o in momenti poco opportuni! Sono preoccupata, per Semir, per Ben, per Andrea...
Complimenti come sempre, aggiorna presto
Sophie ;D

05/09/13, ore 18:44

e finalmente il mio Ben è tornato all' azione!!! wow wow grande maty!! come sempre! !!! brava brava

05/09/13, ore 12:55

Grande Ben! Leggermente suicida ma, grande Ben!! Ma ora che è libero... cne farà?
Ma hanno preso Andrea! Ora Semir non potrà restare indifferente... per un momento ho temuto che Hosseim rapisse Aida... povera bimba, ma per fortuna l'hai risparmiata...
Sono tremendamente in ansia, quindi aggiorna presto!!! Come sempre, mille complimenti!
Saluti!!:)

05/09/13, ore 10:45

Ciaooo!! XD Tranquilla non sono pericolosa! XD Comunque se fossi li gliene direi quattro ad Hakim! -.-" Ma come si permette di rapire Andrea!!! Grrrr!!! Ed ecco che il nostro caro Ben (ahia l'ago del braccio! ) torna in azioneeee!!!! Nulla lo può fermare!!! ;D Speriamo bene! :) dai che stai andando alla grande! Bacio bacio Djaly! ;)

04/09/13, ore 19:31

Ecco, sapevo che adesso si sarebbe messo nei guai anche lui -.-
Hai già fatto soffrire abbastanza Ben, non prendertela anche con Semir adesso, per favore!! Però dai, sei stata brava, alla fine Ben lo hai fatto risvegliare. Temo che però non sarà proprio felice dopo aver scoperto che il suo socio è nei guai, come minimo schizzerà fuori dall'ospedale alla sua ricerca!
Bravissima, come sempre. Ma non pensare che le tue storie siano stupide, ti assicuro che se fosse così in questo momento non sarei qui a recensire.
Un bacio e complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]