Idiot's got Talent
di easter s

Oddio, è GENIALE!!! *^*
Cioè... il presepe, Death Note, Narnia, CalorPlus... e il tutto si chiude come un cerchio, si incastra meglio dei pezzi di un puzzle! GENIA!! *^*
Giuro che sono morta quando ho letto "Matt... tu farai Maria!" ahahah xD
Ma... ma anche tu sei fan di Sevenged Avenfold?! Io ti adoro! E Gianni Cristo... oddio, spettacolare! xD
E poi... Ryuk che svolazza in giro facendo risse con Matt e Brian, la morte della madre di Frank, e... cielo, ancora rido! xD
Johnny il nuovo Kira che uccide la Strega Bianca, sconfigge l'inverno e pubblicizza una ditta per stufe! Ma come ti vengono in mente certe cose?! Dì la verità, mangi i funghi con Papa Gates, vero...? ;)
Coomunque sia... beh, il re di Mastro Shef di Idiot’s Got Talent non può che essere la nostra porchetta... Zacky! Insomma: origini italiane, buona forchetta, doppio mento... cosa si vuole di più? ;)
Ma non mi dire che... nella prossima puntata ci sarà anche Gordon Ramsey?! Oh myyyy!! Non vedo l'ora! xD
Ok, ripeto: genia alla milionesima!
Baci, cara, e alla prossima!
Witch ^-^
Ps: ma quando sono fessi?! xD

Ehm. Ehm. PUHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH *contegno*
Sei meglio degli zombie, degli idioti dei film horror e delle frerard demenziali. TU MI FAI MORIRE DAL RIDERE OGNI VOLTA. Giuro, una notte mentre non guardi (?) mi intrufolo in casa tua e rubo la tua genialità. E poi scappo con una certa person  da sola nel tramonto con i capelli che swisshano e musichette eroiche in sotto fondo.
Occhei, storiella damenziale a parte... Amo questo capitolo. E ammettiamolo, quella di Narnia è un'idea geniale, perdincibacco! (?)
Per non parlare di death note e Smosh, ovviamente.... Certo che 'sto chapter magicoso fa quasi invidia a LA crossover, per il cast... E ce ne vuole! Lol
Ma ma ma come la pelliccia di easter s è sintetica? Doveva essere di raro pelo canino appositamente squartato senza anestesia! E insomma!
Hahahah mi sa che dopo questa mi ritroverò un esercito di animalisti sotto casa che vogliono farmi la pelle (tanto per restare in tema badum tsss) lol
E e e e Giovanni il Cristo detto Gianni è il mio nuovo idolo u_u
Anymikeyandgerardway, devo eliminare qualcuno da quel che ho capito, no? *se non ho capito avvertimi che se no faccio la figura dell'idiota lol*
ebbene! Come chef (o shef? O scief? O kef? Kafka!) proprio noooon ci vedo gerardo.
Bello de mamma non te la prendere, ma una divah come te in cucina il massimo che può fare è grattuggiare il formaggio... Ma nemmeno!
Bene! Dopo questa lunga recensione delirio (no aspetta... lunga delirio non ha senso. vabbè fai finta che l'articolo può cambiare magicamente a seconda della parola che leggi per prima) ti lascio che vado a fare le nanne :3
Buonanotte e dolci sogni ❤
Danielle la cacciatrice di unicorni

25/12/13, ore 16:28

Muoio. Muoio. Ommioddio sto morendo.
SEI UN GENIOOOOO
per quanto tu, oh donna, possa odiare il natale, tutto quello che scrivi riguardante la fastidiosa festività è magggggiiiicoooooo *^*
si respira spirito natalizio che farebbe rallegrare persinoil piú incallito synysterscrooge *^*
hahahah bri bri synyster XD credevi che non l'avessi notato... E invece! Looool
bimbominkiese time u_u
e e e la bimba col lanciafiamme *^* ma awww *^*
e i regali sono perfetti ❤
quando avrò un erede mi comprerò il manuale che ha ricevuto Papa Gates... Epico *^*
Amo questo capitolo, credo che me lo rileggerò un paio di volte per assaporarlo meglio u_u
un bacio a piergiorgio e a i nostri fantastici procioni da party ❤
Una danielle magicamente natalizia solo grazie a questo capitolo

P.S.
shame on johnny per aver quasi ucciso Patton... Disonore anche alla sua mucca fino alla fine dei tempiii! Lol

10/12/13, ore 00:22

*coff coff*
Tanti auguri a teeeeeee, tanti auguri a teeeeeeeeeee!!!!! Auguriiiii carissima, anche se in ritardo...! Guarda ti ho fatto anche una torta! *mostra torta virtuale* è al gusto di menta piperita e papaya... una delizia! :3
Allora... Jhonny è il nonno del secolo, il nonno dei nonni, hurrà!! Meno male che ha ascoltato il mio consiglio e ha seguito quel corso di uncinetto per corrispondenza...! Speriamo adesso che segua anche il punto croce e qualche lezione di yoga (dicono che distenda i muscoli facendoti allungare qualche cm...!) ;)
However, giusto ieri mi è arrivata via posta la mia personalissima padella Stonwell! C'ho fatto mettere anche qualche borchia, molto tamaVVa! *^* Così la prossima volta potrò dare una mano a "spadellare" qualche poliziotto! Yeah, Anarchy in UK!! u.u
E poi... Syn e Vee sono di nuovo tra noi... odiano immensamente i cani, ma sono con noi, evviva! :D
E la mamma Frank... oddio, che signora carina e simpatica...! Dov'è la mia Stonwell che vado a salutarla?! *sguardo malefico*
A ehm... bella battaglia comunque, anche la ressa de nonnini è stata avvincente! Li immaginavano mentre esultavano in giro, pogando quasi... bravi bravi i giuovinciuelli! u.u
Ahahah!! E come non odiare quel piccolo e dolce true metaller? Quante liti con tizi del genere...! Attenzione, AMO Maiden ecc, ma cacchiolina, lasciatemi ascoltare quello che mi pare, ERETICI! Meritereste di finire all'inferno con i diavoli a spadellarvi! u.u
Ehm ok, mi do un contegno... sorry, è l'orario! Fuggo prima di dire qualche altra cacchiata!
Alla prossima cara!

08/12/13, ore 18:33

Ammmoreee miooo! ❤
Aaaah ci sono ancora in un tuo capitolo! Cosí mi fai arrossire *^*
Questo capitolo è EPICO, non ti smentisci mai u_u
cioè, ci hai inserito il metallaro?! Hahahahah if you know what i mean lol
menomale che le padelle stonewell hanno avuto la meglio! E i nonnini? Awwww ❤
per non parlare della lotta coi poliziotti... Mi immagino tipo Papa Gates, Patton e la Love brandire padelle agguerriti con la maglia con su scritto fuck the police! Muoio! XD
e e e che bello, finalmete abbiamo avuto come ospite (s)gradita la mamma di Frankie! *^*
il nostro piccolo *^*
ma bando alle ciance o ciance al bando, come direbbe un certo professore di solfeggio... Ha vinto Johnny! Ha vinto johnny! Il mio amatooooo *fa festa ballando la conga con prosperose hawaiiane in giro per casa*
*si accorge che non c'è nessuna hawaiiana e che sta ballando in giro per casa da sola*
...
A-hem!
gli auguri per il compleanno te li ho già fatti deheehe quindi nisba u_u
scherzo, dai, buona pasqua ❤
alla prossima my love!
danielle u_u

08/12/13, ore 12:05

Auuuuuguriiiiiiii
Coooomunqueeeee
SHIII CIONNIIII
Speravo che il mio caro nano-gnomo-persona-della-mia-altezza vincesse :')
LA PADELLA ODDIO AHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Scrivi il prossimo capitolo che sono curiosa e.e

07/12/13, ore 21:47

Ciao! In Primis.......AUGURI!
In Secundis.....vai Cionninoooooo! Ha vinto Cionnino!!Vai Cionni! Cio-nni Cio-nni Cio-nni!!! *agita pon pon e fa spaccate in pieno stile cheerleader*
Sto ancora morendo per l altra storia!
GE-NIA-LE!!!

Oddio che suspance! :s

Giuro che ho pianto e tremato di paura... waaa, poveri piccoli!! Beh, l'importante è che alla fine nessuno si sia fatto male... o quasi! Belle padelle (ho fatto la rima anche io!!), dove le hai comprate? :3
Comunque sia, è stato proprio esilarante, ahah!
Quella Courtney non me l'ha mai raccontata giusta.... maledetta, voleva fare fuori i nostro otto piccoli concorrenti! Mano ai forconi!!
Comunque sia, la prossima puntata parlerà di nonni?! Ahah figherrimo!
Ok, via con le votazioni *prende il telecomando digitando a caso A,B,C*
Dunque, vorrei che vincesse... mumble mumble... Cionnino! Secondo me sarebbe un nonnino troppo carino, waaaa!! T'immagini, lui che a Natale regala ai nipoti casse di birra, ahah! Un amore! *^*
Invece vorrei fae fuori Gerard! Non me lo immagino proprio con le rughe e ogni buon nonno che si rispetti deve avere le rughe! u.u
Beh, ora che ho svolto il mio "fondamentale" compito anche in questa puntata ti lascio!
Witch! ^-^
Ps: poveri Syn e Vee, mi fano tanta tenerezza piccoli!! :'(

Noooo la crema al mandarino nei capelli noooo! Come puoi essere così crudele! D:
A-hem... Quanto è bello questo capitolo? Ma quanto? Mi sto ancora contorcendo con le budella fuori in stile harakiri per colpa delle risate lol
Cioè, quegli stronzetti dei giudici che organizzano tutto questo solo per il loro sadismo personale? Muhahahha! E la Love che si lascia prendere la mano... Sempre detto che la amo io, quella crazy bitch u_u
E e e e ci sono io che intraprendo la mia crociata contro gli amanti dei canidi! *w*
awawawawaw :3
Ma sei pazza a fare svegliare l'unicorno coi cannibal corpse? D: povero piccolo! ❤
Io l'ho sempre detto che Sanders è un santo,  e questo capitolo lo conferma u_u
Il nostro boss u_u
ma er mejo è Sherlock Sullivan... Cioè, ce lo vedo troppo ad indagare sul nulla ❤_❤
Ma che bello una votazione! Anche se non capisco come faccio a votarli prima dell'esibizione, ma vabbè u_u
direi che così, a naso, il ruolo di miglior vecchietta lo vince Ray... Cioè, insomma, ce lo vedi in grembiulino con l'uncinetto? Ma che caro lui ❤❤❤
Wuuu sto schizzando *^*
da notare che questa fanfic è nella categoria sevenfold e io voto sempre a favore dei my chem, chissà perché poi lol
ma non è mia culpa se odio i cani D:
sigh, non discriminatemi ç.ç
beeeh, o somma, salutami i tuoi schiavi allora ❤❤❤
al prossimo chapter *tararaaaa tararaaaaa tararaaaa tararaaaa tuturuturututuruturuturu tuturuturututuruturu nanananananananaanananananaaa nananananananananananana ooooohoooohooooh*

[...]

Era chapter four, nel caso non si fosse capito lol
okey, me ne vado ❤
grüße und küße (?)
me medesima danielle john

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 05:48 pm)

28/10/13, ore 15:23

Noooo, Zacky e Syn! :'( piccola parentesi: non vorrei fare la guastafeste, ad un certo punto hai nominato Zacky anche se avrebbe dovuto essere nell'iper spazio...! Proprio qui:" MATT, JIMMY E ZACKY *in coro*: Nobody cares, nobody cares, nobody cares, nobody caaaaaares!"
Comunque sia, in questo capitolo c'è Pinkly! Non mi aveva ancora detto di aver partecipato ad un reality, in veste di cantante, tra l'altro... brutta monella!!
E poi quante special guest, davvero special! Povero Serj, scappa finché puoi!!
Fantastica l'esibizione di Jimmy e la sua ubiquità, ahahah!! xD
Davvero brava! Oggi sono in vena di risate, è davvero una giornata speciale: non so se ti sei resa conto che avete aggiornato sia tu che Necromance, evviva! A proposito, anche lei fantastica nel capitolo! u.u
Sai che ti dico? Cerco di aggiornare anche io così la triade demenziale oggi è al completo! Tanto il capitolo è quasi pronto, ahah! u.u ;)
Ok, ancora complimenti e brava, commenterei ogni riga ma finirei con lo scrivere un poema per cui taglio qui!
Eheh, alla prossima cara!
Witch ^-^
Ps: ero davvero curiosa e impaziente di ascoltare l'esibizione di Hans il tirolese...! Pazienza, sarà per la prossima volta! ;)

28/10/13, ore 14:30

Ma io ti amo ❤
cioè... Cioè... Questo capitolo è immenso *w*
C'è tutto ció che amooo ❤❤❤ (no, in realtà manca Ulquiorra Schiffer... Ulquiorrino mioooooooo sob sigh sob ç.ç)
A-hem... Ma salve u_u
Dire che ho riso è dire poco. Sono praticamente morta, giuro... Cioè, le tazze, l'unicorno, i piadinari, i Mindless Self Indulgence, gli odiosi canidi!
*si accorge di essere presente nel capitolo come personaggio*
ehi aspetta! Ma ci sono anche ioooo *^*
E ho spedito gli amanti dei cani nello spazio *me gusta*
Ma non preoccupatevi, Brian e Zacky miei... Arriveró a salvarviiii *solo se non nominate piú cani in mia presenza lol*
A-hem... Temo di diver portare giú fratello doug... Fuuuuuuuuuuuuck
alla prossima my love ♥♥♥♥
me medesima Necromance_theatre lollosa

Ohhhhh, Cionnino che lava i dentini prima di andare nel lettino a fare la nannina, che dolce! *^*
E va bene, troppi "ini", però... awww, che cucciolo, lo amo!! ❤ (grazie per il ❤ figo!!)
Bellissima la ricerca dello spazzolino da denti, e tutti quei segreti! Matt e Orso, Jimmy e Giobberto, Syn e Gerard in lotta con i cosmetici, Courtney e strani rumori (..?!), ahah! xD
E poi Patton... ragazzi, lo sapevo che sarebbe stato lui a compiere il miracolo, quell'uomo ha sempre la soluzione ad ogni cosa! Inventiamo una nuova religione, il Pattonesimo, noi fedeli siamo i Pattini! Cioè, non quelli per andare a correre, ma i Pattìni, con l'accento... vabbè, ce semo capiti, va (o almeno spero)...! ;) E poi che volete, è ancora una religione in fase di perfezionamento e vorrei delle opinioni! u.u *prende nota per idee future*
COmunque sia... Compongono canzoni? Che idea! *^*
Mi dispiace per le eliminazioni, ma farei uscire Gerardo! Lo sai che ti odio, caro! u.u E poi non sa cosìè una sinalefe o una dieresi, dunque non merita di partecipare al nostro prestigioso talent! Ok, sono sicura che nemmeno Johnny sa cosa siano, però... shh, è un segreto! ;) Oppure eliminiamo Mikey, dato che ha osato offendere il nostro Dio Mike ripetendo ogni cosa! u.u
E poi sono d'accordo con la causa di Jimmy sui patauri da zucchero! Ti giuro che sono andata a cercare su google, ero convinta che fossero una tua invenzione, e invece... ESISTONO, e sono anche pucciosissimi! ❤ *O* Vai, Jimmy for Regino! xD
E per la canzone di Syn e Zacky... a Pinkly non piace questo elemento e si ripromette di fargliela pagare a quel farabutto di Vee che odia i cani! è.é
Sono felice di averti dato una lampionata (..?) di genio con la mamma di Frank! Io proporrei un'entrata in studio alla "C'è posta per te" di Maria DeFilippi, con tanto di musichetta strappalacrime in sottofondo e frank che urla "Mammina!" correndole incontro al rallentatore! Vabbè, troppi film mentali, anche se sarebbe una scena esilarante! xD
Vabbè, termino qua! Non vedo l'ora di "ascoltare" le canzoni, muahuahua!!
Ehm... alla prossima cara, come sempre well done! u.u
Witch che ora fa il cuoricino figo! ❤ ^-^

hi c:
ti faccio i complimenti per il capitolo e per tutta la ff che mi sta facendo deteriorare dal ridere xD ti giuro che io non riuscirei a trovare tante idiozie (in senso buono) tutte concentrate in un capitolo xD
anyWay...per il podio io ti proporrei o Johnny perchè, poverino, non è tanto preso in considerazione nella vita reale, oppure Jimmy (ok io mi sono convertita al Revianesimo(?) perchè quel ragazzo era e è un dio) perchè, insomma, chi non ama il Rev? per ultima spiaggia l'unicorno anche se sarebbe un pò scontato credo....
invece eliminerei magari Frank così da scatenare l'ira omicida di sua mamma che farebbe un genocidio della folla oppure Syn perchè in fondo non sta facendo niente di eclatante o sbaglio?così scaglierebbe sui concorrenti i suoi trucchi e le bombolette di lacca magari colpendo qualcuno (tipo Ray così che gli si incastrino fra i capelli!* alza gli occhi al cielo fingendo di aver ricevuto un aiuto dall'alto*).
con la speranza di averti dato altre idee (dopo quelle su Matt) ti saluto. So long and Goodnight *inizia a cantare Helena con la voce di Gerardah ondeggiando a tempo*.
srsly.... beatenordamned_

Sul serio, io un giorno ti sposerò. Lo giuro davanti ad una commisione di unicorni magici della magia.
Questo capitolo è TROPPO bello. Non è la classica cosa piena di luoghi comuni e battutine che dovrebbero fare ridere ma non lo fanno, al limite strappano un sorrisino... No, tu mi hai fatto letteralmente scoppiare a ridere davanti a tutti.
Cavolo, in quale altra fanfic trovi petauri dello zucchero, spazzolini da denti, Courtney Love che affila coltelli in camera sua, unicorni che russano, patton e der golem, sushi, winnie the pooh e cavolo sto schizzando di brutto.
Cavolo cavolo cavolo (cit. lenzuolo Pessarotta)
Capolavoro, come sempre u.u
E non voglio una canzone sull'amore dei cani! IO ODIO I CANI!
Ma ma ma in realtà zacky vendetta ama i dolci e luridi cagnetti u.u
vabbè u.u
Povero Gerard, tu, latinista dei miei polli (?), non ho capito un accidente di quello che deve fare quella divah lol
potere alla forza operaia analfabeta come muà u.u
loool
genio lol
Adesso tu aggiorni al piú presto, vero? VERO?!
e queste non sono minacce ❤
adieu u.u
me medesima

P.S.
Non ho capito se devo votare all'eliminazione di qualcuno già da questo capitolo lol

(Recensione modificata il 08/10/2013 - 08:47 pm)

Ciao! Ahhhhhhhhhhhhhh  ahhhhhhhhhhhhhh  ahhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Sto morendooooooooooooooo!!! Fantasticoooooooo! Cionnino povero lui! Vieni qui da me ne ho sempre uno in più di spazzolino! ( è vero ne ho sempre uno di scorta è un ossessione!).  Giobberto..........ahhhhhhhh ahhhhhh! Jimmyyyyyyyyy ti amo!!!   Io  voto per eliminare Mikey è troppo apatico! Voglio solo i casinisti!!!