La principessa e il lupo
di bel97

25/04/20, ore 14:39

Ciao, la tua storia è davvero molto bella e interessante, spero che tu decida di continuarla, anche perché è scritta molto bene❤️

01/11/15, ore 01:21

Ciao mi piace molto questa tua storia e appassionante ed avvincente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

15/03/15, ore 19:51

È favolosa questa storia continua al più presto possibile per favore (è stato favoriscono leggere questa storia dai continua al più presto possibile)

14/10/14, ore 15:46

Non continui più la storia è un vero peccato è molto bella !

27/02/14, ore 16:04

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era uscita così bene e la lasci così??!!!!!!!??
Va beh aspettero fino a giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvertimi a che giorno lo scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei così brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Anila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/12/13, ore 21:06

Mi piace questo capitolo e molto bello e forse ho capito gia chi e il lupo si gredo propio che sia lui hahaha comunque no daverro mi piace molto questo capitolo e molto interessante e mi piacd anche l'ultima parte gia l'ultima parte e bellissima cosa dira il sindaco a sentire il nome fi fine ? E da dove proviene?, e fine quando scoprirà la vera identità del lupo? cosa farà ? ci sarà da divertirsi con questa fiction non vedo l'ora che aggiorni baci sandy <3

20/10/13, ore 19:29

Non vedo l'ora del nuovo capitolo,

mi piace davvero tanto la tua storia infatti l'ho aggiunta tra i preferiti ;)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 09:02 pm)

20/10/13, ore 17:51

Ciaoo molto bello.....sono molto curiosa di leggere il seguito, continua al più presto e alla prossima :)
BonBon15

04/09/13, ore 17:06

Ciao bello sembra carino, continua presto ti prego sono curiossisina XD
Alla prossima BonBon15

21/08/13, ore 23:35

BELLISSIMA.
Spero con utto il cuore che la continuerai

20/08/13, ore 08:50

Eccomi di nuovo!
Lupo cattivo, non si trattano così le principesse, a cuccia!
Ahahahahah, scherzo XD questo capitolo mi ha incuriosito...voglio che Fine e il lupo si incontrino il prima possibile!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo! Quindi...ispirazione fatti sotto!
Ora vado, bellissimo capitolo, ci sentiamo nel prossimo!
Kiss <3

20/08/13, ore 08:39

........................................Sei Isabel vero?
E' da tnt tempo che nn ci sentiamo! Se devo essere sincera nn ho continuato a leggere la tua FF su Doremi...scusami tanto XP Però ho dei bei ricordi di quella storia perchè mi piaceva tanto <3
Cmq...QUESTA STORIA E' FA-VO-LO-SA!!!!!!! La adoro! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi ti lascio e continuo a leggere!
Tanti baci =*

09/08/13, ore 16:00

Ciau Bel!
Non ci conosciamo ancora, quindi mi presento! Io sono Luny_chan, precedentemente conosciuta come Laluna 11 e siccome molry mi chiamavano Luny e Lala, ho deciso di cambiare il nick, ma non credo che questo ti importi. Comunque puoi chiamarmi Lala come fanno tutti in questo fandom, è un vero piacere fare la tua conoscienza. Mi sento onorata. Bé adesso parliamo della storia: Mi ha parecchio incuriosito e stupito. Scusa posso togliermi una curiosità? Per caso tu hai mai letto Fairy Oak? Bene, torniamo a noi. Come ho già precedente detto, la storia mi ha entusiasmato e la inserisco tra le preferite, tra le seguite no perché non le controllo mai, e siccome la storia mi piace non la voglio perdere di vista ;)  Hai fatto qualche erroruccio di battitura e di distrazione, ma in fondo non sono errori che deviano la lettura. ho un consiglio da darti, però: Non scrivere tutto in viola, perché se no l'attenzione del lettore si catapulta sul colore e non su ciò che hai scritto. Se proprio vuoi inserire qualche colore inseriscilo nei pensieri o nelle citazioni, come quella all'inizio!  Spero che aggiorni presto, perché sono davvero curiosa,
Bacetti,
Lala!

08/08/13, ore 18:44

Allora, wow, sono la prima recensire! *me si sente potente.*
Comunque, la grammatica è ottima complimenti. C'è solo qualche errore di battitura, il resto va benissimo!
Complimenti anche, per le descrizioni. Beh, ovviamente, questa storia ora va tra le seguite! E se continuerai così anche nelle preferite!
Un bacione, xSetsuna.

08/08/13, ore 18:37

ciao bel97
come promesso eccomi qui XD
purtroppo non mi ricordo cosa avevo scritto nella precedente recensione :P ho la memoria corta....quindi ora ne scrivero` una tutta nuova :D
allora inanzittuto complimenti, la storia mi intriga tantissimo
mi piace il carattere di Fine e di come viene trattata dai paesani, e il fatto del lupo mi incuriosisce
spero che sia una redmoom ^_^ perche` io purtroppo non ho mai letto una bluemoon :P
Ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Ory