Orgoglio e Pregiudizio
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/10/11, ore 17:59

Scusami se recenziosco solo adesso è solo k ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta a dir poco incantata..non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione soprattutto tra il signor Danfoth e Taylor...
Aggiorna presto..
A presto

08/12/08, ore 22:38

Perdono, perdono, perdonissimoooo!! Non avevo visto ke avevi aggiornato... e così non ho aggiornato 1 capitolo... di nuovo... scusa!!=) COmunque bellissimi tutti e 2 gli ultimi cap... e il nostro signor Danforth è fantasticooo!! *-* E Taylor è troppo 1 grande... aggiorna presto, nn vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci8!!=)

05/12/08, ore 23:13

Bè. Eccoci tornate qui. Io a scrivere e tu a leggere la mia recensione. Sì, sappi che la risposta alla tua domanda è sì. La adoro ancora questa fic. Anche se ci fai aspettare un pò mi piace comunque, perchè scrivi davvero benissimo, trascini il lettore lì, a vivere tutto. Al di là della storia, che è splendida e lo sappiamo, i personaggi sono proprio magnifici. Spero che tu riesca ad aggiornare presto, ma sappi che aspetterò sempre i tuoi nuovi capitoli! I miei soliti complimenti ti sono proprio dovuti! ^^ bacio

05/12/08, ore 15:00

Aaaaaahhhh! Che belloooo! Mamma quanto ho aspettato l'aggiornamento di questa ficcy pechè è così dannatamente bella così coinvolgente, dolce, interessante particolare! In assoluto la mia preferita (da notare le ficcy che sono in cima alla mia lista delle ficcy che amo guarda caso sono sempre le tue perchè scrivi troppo bene!!!! ^^) Taylor che si lascia accarezzare dall'idea di Chad come uomo la cui compagnia potrebbe rivelarsi piacevole e quindi gradita, il mio Chaddino mega puccioso che con timida dolcezza inizia a sciogliere quel ghiaccio che ornava il suo cuore aprendo i cancelli della sua fortezza a Taylor regalandole segretamente il suo amore falsificato ad interesse. Incredibile come questa storia mi affascini e mi coinvolga, magnificamente scritta e sorprendendemente narrata fluida scorre dalle tue dita con incredibile scioltezza. Davvero Herm credimi questa ficcy è e rimarrà per sempre nel mio cuore dato che avevo sperato silenziosamente che presto avresti ripreso i fili di questo tuo abile gioco di parole intricandoli e muovendoli nella storia così da poter continuare a leggere una fanfiction così bella! Davvero non basterebbero pagine per dirti quanto amo come questa ficcy viene formandosi e non bastrebbe una vita per dirti che sei bravissima a srivere e che di sicuro è qualcosa che farà sempre parte di te. La bellezza e la meravigliosa facilità con cui lasci fluire le parole a fomrare una trama intricata della storia è davvero sconvolgente. Ti ammiro tantisssimo e questo lo sai non mi stancherò mai di dirtelo perchè sei davvero il mio mito! Ok dopo questa lunga e sciocca rece ti lascio! XD Davvero sei fantastica e glazie per la dedica ma se sei tornata a scrivere è solo per merito di te stessa. ;) Un baciotto da una tua fan accanita! W OeP! XD Ciauz *.* XD

11/07/08, ore 19:26

Mammamia che dolci che sonoooooo! Bellissimo capitolo! Io ADORO questa storia. :D

07/07/08, ore 21:16

Mammina non ci credo!!!!!!!! che billu! Glazie per la dedica! *.* Che bello sono felicissima!!!!!!!!! Ma si ma è logico che il mio amato chaddy lanci degli sguardini a tay, come non potrebbe??? XDDD Mamma tremo tutta! Che bello adoro troppo questa mitica e magnifica ficcy! La adoro! la amo!!! E tu sei sempre più brava e mitica (che ripetitiva che sono XDD)! Bravissima, e scusami se ti ho tanto rotto per l'aggiornamento, ma io non vivo senza questa ficcy, è bellissima!!!! Ciao ti voglio bene baci baci ti lovvo^^

07/07/08, ore 17:57

A Taylor DEVE importare! Vabbè se ne accorgerà! Comunque oh mio dio che bel chappino, siii, praticamente è tutto Chaylor...sbav...sisi quei due fanno bene a passare un po di tempo insieme, hehe... non vedo lìora di leggere il seguito! Bravaaaa! Baci!

07/07/08, ore 17:19

tesoro che bel capitolo! Tutto chaylor!!!! wowowowowowowo me che sbava da matti.....che carini!!! Aggiorna presto e ricorda,io sono un'assassina perfetta....

17/06/08, ore 13:40

Ok che vuol dire che Chad è promesso?? O_O Questa davvero non me l'aspettavo! C'è oddio come fa ad essere promesso? E Taylor? Che cosa farà? Ma sopratutto come reagirà? Voglio assolutamente leggereeee, no anzi io devo assolutamente leggere, quindi aggiorna prestissimo, perchè sono curiosissima! Baci!

16/06/08, ore 21:53

Il signor Danforth ** Il mio Chad ** Il "nostro" Chad XD Del famoso pentagono, ancora lo ricordo XD Comunque bel chappy, anche l'altro che non ho recensito XD Certo avrei preferito che Chad non fosse promesso a quella brutta Miley (come faccio a sapere che è brutta? boh, sarà telepatia, vero sister? XD). Brava brava, ma aggiorna anche le altre pleeeeeeeease. Ti lovvoooo.

16/06/08, ore 11:26

Ciao!!! Lo so ke non recensivo da tanto, perdono!!! Lo sai ke non ho quasi + avuto tempo libero in questo periodo... beh direi ke la febbre di questi giorni è provvidenziale... così mi rimetto in pari con le storie!!!XD Ci vediamo quando potrò uscire di casa (probabilmente mercoledì^^)... 1 bacione!

15/06/08, ore 21:45

nota buona: taylor è vicino a chad. nota cattiva: chad promesso...no...chad PROMESSO???? Ma come è possibile???? Il nostro chaddino ricciolino, che ama sempre e solo tay!!!!!!! nooo 'sta miley se ne va, in qualsiasi modo, che muoia, che venga uccisa (sceglimi pure come assassina...). che venga mandata via, nn lo so, ma DEVE scomparire e lasciare campo libero a Chaylor!!!! continua mi piace troppo 6 meravigliosa e divina come sempre!

15/06/08, ore 19:49

promessa a danforth???? è no, questo è un colpo basso, mi hai cioncato le gambe in un capitolo!XDDD ma è per questo che ti adoro, sei imprevedibile! ma lo immagnavo....me lo aspetttavo...^^ allora il mio amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANTO LO AMO! XDDDD ok...ci sono... aggiorna presto ti voglio un mare di bene...baci baci baci tua arm

15/06/08, ore 13:42

Che bellooo! Mi mancavano i tuoi aggiornamenti! Mi è piaciuto molto questo capitolo.. sarà che la storia la amo tutta, sarà che si avvicina una delle parti più belle! Comunque stanno davvero benissimo insieme Kelsie e il signor Cross e l'arrivo di Danforth è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mi sa che sarà bellissimo!^^

24/05/08, ore 22:34

Uuuh non mi aspettavo che Kelsi sposasse il signor Cross, brava che bel colpo di scena, mi piaceee! Tayol fregatene del signor Bolton, tu devi stare con Chaad, vabbè prima o poi se ne accorgerà, veruu? hihi, brava è bellissimo questo chappy continua presto sono curiosa! Baciii!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]