I wanna hold you tight.
di teenagedirtbag

10/10/13, ore 12:51

Ehi bella eccomi qui :-)
Mi era mancata questa storia D:
Comunque bel capitolo, mi è piaciuto tanto... penso che rispecchi le emozioni che purtroppo hanno provato in molte!!
Continua presto, eh!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

08/10/13, ore 16:28

E' un po' come ci siamo conosciute! HAHAAHAHAHAHAH Speravo veramente che venissi! Peccato!
Torniamo alla storia...E' stra bella e sono proprio curiosa di quello che sarà questo post,anche se una mezza ideuccia ce l'ho :3 DEVE realizzarsi il suo sogno. Ripeto. DEVE!
Aspetto il continuo :3

08/09/13, ore 12:35

Ehi eccomi qui ;-)
scusa il ritardo con cui passo ma ieri ero ad un concerto ♡.♡
Comunque a me il capitolo piace moltissimo asdfhhkl *_*
Scappo perché sono di fretta, baci Beba ^^

07/09/13, ore 17:22

Tu e 'ste sospence MI UCCIDETE! Okay?! Va avanti! Mi lasci con troppe domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I tipi fanno paura,eh! Ho preso uno scago per loro!
Continua presto!

22/08/13, ore 22:09

Ehi eccomi qui!! Beh che dire?! Bravissima!!
Molto bello questo capitolo, continua presto...

22/08/13, ore 21:09

Viva la pubblicità AHHAHAAHAHAHAHHA Siamo le migliori! AHHAAHAHHAAHAH Torniamo alla storia...
E' un capitolo pieno di emozioni,sei riuscita a mettere l'ansia anche a me AHAHHAHA Dio ero tipo "Che cavolo succede? Cosa le ha regalato? Qual è l'annuncio?" Sì,stavo letteralmente morendo... [dettagli]
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,per capire di più qual è lo scopo della storia e cosa avverrà il giorno del concerto. PERCHE' LEI ANDRA' AL CONCERTO,VERO????
Continua presto. :3

19/08/13, ore 20:15

*Rullo di tamburi* *suonino le trombe* ecco a voi CAMILLA! Si gente Camilla sono io AHAHAHAHAH [non gliene frega un cazzo a nessuno]
Okay dopo aver fatto il mio atto abbastanza egoistico,mi dedico alla recensione.
CHE ONORE essere all'interno della tua ff. Non vedo l'ora che continui,voglio proprio sapere quale sarà l'annuncio! Capisco perfettamente la protagonista all'inizio del capitolo,anche io ho avuto il GRAAAAAANDE culo di non essere interrogata quando non studiavo!
Ora mi dileguo, E CONTINUA VE LO CE <3

18/08/13, ore 00:20

Eccomi qui bella lol
Il capitolo è davvero carino e 'mentre la professoressa entrava in aula con la sua camminata da elefante obeso ' mi ha fatto praticamente cadere dalla sedia dal ridere ahaha <3
Annuncio annuncio annuncio!!!! Non vedo davvero l'ora che aggiorni quindi ti prego: non tenermi sulle spine ;)
Scappo, notte!

13/08/13, ore 13:40

Mi rispecchio in questa Federica. Anche io ho subito il bullismo per 3 anni e ora grazie a loro sto meglio. Voglio sapere l'inizio di questa storia! VE LO CE <3

12/08/13, ore 19:23

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3