Bello
di titania77

08/11/13, ore 11:42

ciao :) complimenti, harry e draco stanno faccendo passi da gigante la scena della festa ti è venuta benissimo, draco geloso, grazie al modo in cui harry saluta narcissa riesci a fargli emergere il carattere dando una descrizione più completa e vera al personaggio :) al prox

08/11/13, ore 08:36

Capitolo assolutamente fantastico!Mi piace come Harry rispetta i tempi di accettazione di Draco...vanno lentamente ma sempre con passione!!La scena di gelosia davanti a tutti poi è stata esilarante!Ti adoro!!!Un bacione ed a presto!!! :D

06/11/13, ore 15:40

Mi piace questa ficcy *___*
Non mi sarei mai aspettata di vedere Harry nei panni di uno stilista, ma ho trovato l'incontro con Draco davvero fantastico. Mi incuriosisce e quindi andrò avanti a leggerla ^^
Mi sembra scritta molto bene, non ho particolari appunti da fare sullo stile.
Mi piace molto anche il modo in cui è caratterizzato il Draco di questa ficcy(per il momento XD), bene ora vado avanti a leggere ^^
Ancora complimenti!
^^Isuzu^^

06/11/13, ore 15:30

Le due mamme si sono alleate e Harry ora e' fregato! Il loro confronto mi ha fatto stringere il cuore: Molly e' proprio la seconda mamma di Harry!^^ Cosa gli faranno combinare a Draco? Non vedo l'ora di leggere che festa organizzeranno al nostro cucciolo dolcioso!! Sono tremendamente contenta di come sta andando questa storia e sono curiosissima ed impaziente del prossimo capitolo! Mel

06/11/13, ore 15:20

"Fissandogli poco cavallerescamente il sedere." ... ... ... ... AHAHAHAHAHAHAH!!!!! Harry, ma cosa mi combini?^^ Adoro il fatto che Draco stia cominciando a sciogliersi con Harry perche' il corvino se lo merita dato il modo in cui si sta comportando con il biondino!^^ Sono molto curiosa di poter leggere come andra' avanti la storia?? Mel Mel

06/11/13, ore 15:03

Allora sono in ritardissimo, lo so lo so, ma per scusarmi prometto che d'ora in poi mi impegnero' ad essere piu' puntuale!^^ Giurin giurello! Passando oltre... awwww awwwwww!! Quanto e' dolce Harry! Mi piace un sacco il suo corteggiamento (e piace un sacco anche a Draco!^^)! Ho apprezzato molto anche Narcissa (la apprezzo molto in questa storia) e sono convinta che con il suo supporto riuscira' veramente a lasciarsi andare tra le braccia di Harruccio! <3 Mel

05/11/13, ore 17:34

ECCOMIII! Non sono morta, sono solo un po' occupata!
I Malfoy e i Weasley che collaborano per Harry, una bella rimpatriata! Povero Ron, costretto ad ascoltare i vaneggiamenti delle tre donne, non vorrei essere al suo posto!
Sarà una bella sorpresa anche oer Draco, non solo per Harry e non vedo l'ora del prossimo!

04/11/13, ore 19:44

Ciao,
volevo leggerla domenica, ma il pc non mi dava retta e perciò ho dovuto ignorarlo anche io, di conseguenza. u.u
Comunque...molto bello il capitolo. La scena tra Molly e Narcissa è tenera e sono sicura che qualcosa succederà. Intendo dire tra Harry e Draco. Non so il perchè ma è una cosa che mi sento dentro...spero si avveri <3
A dire il vero alla fine di ogni capitolo spero che succeda qualcosa tra quei due però questa volta è più...più, sentita, forse.
Ora ti saluto che mi aspetta il continuo della mia fic. su Harry.
Un saluto.
Luna

04/11/13, ore 12:54

ahahaha!!! povero ron!!! e povero draco all'oscuro di tutto e ora deve fare i conti con narcissa!!! ahahah!!! chissà che trauma di festa che ci salterà fuori con quelle tre donne dalla personalità fortissima!!! XD il confronto molly-narcissa è stato fantastico, sapevo che molly avrebbe capito ma mi è piaciuto il fatto che non abbia ceduto subito!! grande!!!

04/11/13, ore 09:49

Non sono sparita, ero solo fuori questo weekend, però ora che sono tornata, eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo mi piace molto, e allo stesso tempo mi fa prudere le mani. Mi piace per Narcissa, per il modo in cui si confronta con Molly Weasley, onestamente e sinceramente, e per la bella idea che ha avuto per Harry, che merita davvero una festa del genere.
Le mani mi prudono invece, per il modo un po' brusco in cui si chiude il capitolo, Draco è divertentissimo ma la mia curiosità ahimè non è stata ancora saziata.
Chissà come reagirà Harry alla festa...
Chissà che regalo gli farà Draco...
Sempre bravissima, alla prossima.
A
P.S.: Stavo rileggendo tutta la storia, essendo impossibilitata a recensire, e ho notato che il capitolo 5 e il capitolo 6 sono invertiti!
P.P.S.: Scusa se sono una pignola!
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 04:36 pm)

01/11/13, ore 21:48

Bello questo capitolo! Mi piace molto il fatto che molly e narcissa abbiano chiarito e abbiamo parlato un pò.. Sono due madri quindi sanno cosa vuol dire amare un figlio e fare di tutto per lui! Quindi mi fa piacere che abbiano fatto pace, per poter organizzare la festa per harry! Ahah mi fa ridere che anche draco non sa nientee! Quindi non vedo l'ora di vedere come andrà la festa ahah :) alla prossima settimana! :) ciao ciaoo!

01/11/13, ore 21:15

Bello, e divertente nonostante in se non accada nulla di particolare. Divertente anche la parte finale in cui Draco teme per la sua incolumità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto.

01/11/13, ore 15:34

Che bella la rimpatriata e anche la ritrovata pace tra Narcissa e Molly :-D!!!
Non vedo l'ora di leggere della festa di compleanno!!!

01/11/13, ore 13:51

Oh finalmente la fine delle divergenze tra Malfoy/Weasley!!!Chissà come si comporteranno Ron e Draco alla festa...speriamo non ci sia una zuffa!!Spero soprattutto che una certa romp...pardon...una "graziosa"fanciulla dai capelli rossi tenga a freno la lingua biforcuta che si ritrova!!!Comunque un capitolo degno della tua mente eccezionale!Un bacione :D

01/11/13, ore 11:50

nooooooo!!! non puoi lasciarmi cosììììì ero tutta presa a leggere della festa che senza rendermene conto mi sono trovata alla fine del capitolo!! e ora come faccio ad aspettare una settimana!!! questa volta sei stata proprio crudele, sì sì sì!!! Va bene parliamo del capitolo... la dolce Narcissa mi piace sempre di più, addirittura arrivare ad organizzare una festa per Harry assieme a Molly!! fantastica,si vede proprio che vuole ringraziare il moretto nel modo migliore per l'aiuto che ha dato a Draco, sono felicissima che, dopo il gelo iniziale Molly abbia compreso ed accettato la nuova amica, un altro che mi è risultato fantastico in questo capitolo è stato Ron!!! Poveraccio, trovarsi assieme a quelle tre intente nei preparativi deve essere stato davvero traumatico, ed ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per poter finalmente vedere la faccia dei miei amorucci quando sapranno della festa, alla prossima e bacioni grandissimi....