Bello
di titania77

27/10/13, ore 21:22

ma nn è colpa di Harry! Ha ftt tutto Draco XD ma in presenza di Harry come faceva a non lasciarsi andare? E Harry con tanta magnificenza davanti come poteva trattenersi? La drarry is sex nn ce niente da fà U_U capitolo molto apprezzato comunque XD ad ogni capitolo amo sempre più questa storia ** e la drarry si fa sempre più adorabile <3 Alla settimana prossima ^_°

27/10/13, ore 14:08

ciao!! Complimenti :) bellissimo anche questo capitolo... Direi che l'appuntamento è andato più che bene :) però draco dice tanto a harry di attentare alla sua virtù ma poi fa lui la parte del diavolo tentatore :) però sono proprio perfetti insieme :) al prox complimenti!

26/10/13, ore 00:53

Ciao,
awww che TENERI <3 i nostri Grifondoro e Serpeverde hanno avuto il loro primo appuntamento...lo si può praticamente considerare così viste le circostanze, e comunque trovo questo capitolo entusiasmante e incredibilmente trascinante, ma sopratutto, la scena che si svolge 'sul balcone' per 'osservare il panorama', è stata assurda ahahah, bellissima!!! ;)
Intendiamoci, lo hanno fatto, per metà :3, sul balcone. Ti dico solo che è stata una...per la barba di Merlino...maledettissima ed incredibile idea!! O almeno, a me è piaciuta ha reso tutto un po' comico, ma sempre restando dolce, romantico ed imbarazzato...bellissimo. <3
Ora ti saluto, il letto mi chiama! :)
Un caldo e abbraccioso abbraccio.

P.s: Anche secondo me è meglio chiudere la porta del bagno a chiave, visto e considerato quello che è successo l'ultima volta che Draco si è trovato in bagno, ed Harry sarà stato su per giù a sei o sette metri di distanza...(anche se un Alo Homora risolverebbe il problema della chiave!!! ;)

Luna.

25/10/13, ore 22:54

"Non ho intenzione di saltarti addosso". Pffft, le ultime parole famose!
Beh direi che come appuntamento non è niente male, settimana scorsa mi sono esaltata per l'appuntamento e tu mi hai ripagata con questa bellissima scena finale!
Ma la dichiarazione di Harry? Ancora un po' e mi uscivano gli arcobaleni dalla bocca, come quelle immaginette che tanto detesto. L'imbranataggine (spero che questo termine esista) di Draco, quando si versa addosso la Coca e dolcissima!
A presto! Baci!

25/10/13, ore 18:03

Un primo appuntamento perfetto direiii! C'erano tutti gli ingredienti giusti: il cinema, la tenerezza di draco, l'imbarazzo, e una bella strusciatina! Ahah non mancava proprio niente ahahah draco fa bene a temere ahah perché harry non riesce molto a trattenersi ahah ma lo capisco, lo capisco benissimo ahah il biondo è così tenero e anche sarcastico! È sempre bellissimo vederli insieme! :) non vedo l'ora di vedere il loro secondo, terzo appuntamento ahah le cose si fanno decisamente interessanti! Alla prossima settimana! Grazie per questo bel capitolo! Continua cosìi! :)

25/10/13, ore 17:03

finamenteeeee!!!!! ma quanto sono pucciosi sti due assieme, sono così contenta che ci sia stato un pò di movimente tra loro, Draco è veramente adorabile, vederlo così insicuro fa una tenerezza incredibile, il mio moretto invece è il solito "pervertito" e non ha perso tempo nel sartagli addosso,. bravo è così che si fa!! adesso al mio bel biondino non gli rimane altro che di accettare la corte di Harry per rendere tutto perfetto!! alla prossima e bacioni grandissimi

25/10/13, ore 15:10

OH.MIO.DIO!!!!Un capitolo mazzafiato(Si scrive così o tutto staccato?Boh...).Sei davvero la mia autrice preferita!!!Beh il primo appuntamento è andato più che bene...Draco ha persino dato un bacio ad Harry prendendo l'iniziativa!!!Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!Un bacione :D

25/10/13, ore 15:04

Quindi Harry è ambidestro?! (Scherzo scherzo, ti prego perdona la pessima battuta, molto da caserma, ma lavoro in un ambiente molto molto maschile)

Scherzi a parte, torno seria!

Quanto sono carini insieme?!
Davvero adorabili!! E dolci!! E prima o poi, spero sempre più prima che poi, Draco capitolerà, Harry si sta comportando magnificamente!
Un primo appuntamento davvero carino... ma il film era Transformer?!
Brava, brava, brava.
Ora dipendo da queste storie, sei contenta? Spero di sì, io lo sarei!
Alla prossima
A

25/10/13, ore 15:01

Wow e come dice Draco: per fortuna non doveva saltargli addosso anche se Drachetto l'ha stuzzicato :-D
E bravi i piccioncini!!!

25/10/13, ore 13:53

Gnam gnam, le cose iniziano a farsi bollenti e a quanto pare a Draco non dispiace per niente. Come pensavo la sua più che paura del sentimento che c'è tra lui e Harry, è insicurezza per il proprio aspetto. Purtroppo però Harry nonostante le rassicurazioni non sembra capace di tenere le mani a posto. Bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

25/10/13, ore 13:23

Non bisognerebbe promettere quello che si sà già di non poter mantenere,''Non ti salterò adosso'',belle parole,davvero.Però alla fine Harry ha ottenuto quello che voleva(quasi)e a Draco non sembra gli sia dispiaciuto pui molto.Ad Harry Draco piace al dilà del suo aspetto,delle sue cicatrici,lui vede la vera bellezza di Draco perchè lo guarda con gli occhi dell'amore.Bel capitolo.

25/10/13, ore 13:12

ahahah!!! sono andati a vedere i transformers?? bellissimo!!! l'uscita di harry è stata davvero meravigliosa, mi sono sciolta come un gelato al sole!!! per forza draco ha vuotato tutta la coca!!! XD lo sapevo che draco non poteva resistere!!! il loro amore è abbastanza grande da superare tutte le paure!!!

22/10/13, ore 13:31

ce lo vedo proprio draco a ristrutturare casa black!! però poi devono portarci narcissa!!! XD la quale mi sembra molto impegnata in un piano tutto suo... chissà cos'ha in mente!!! troppo curiosa!!! draco e harry sono sempre dolcissimi anche se temo che appena draco saprà la verità sull'appuntamento (tipico da ragzzina babbana) mi sa che harry rischia le p... aehm la vita!!! ^^''

21/10/13, ore 15:28

-Potter avrebbe rovesciato nuovamente il destino del mondo, piuttosto che veder Draco soffrire.-
Dimmi, come faccio a non amare questa storia? E' perfetta.
Apputamento? Qualcuno ha detto la parola 'appuntamento'? LO VOGLIOOO. Aggiorna subito!
Cosa c'era scritto sulla lettera che ha ricevuto Narcissa? Ma perchè tutto questo mistero? Devo sapere cosa sta progettando...
Quante domande... A presto!

19/10/13, ore 21:07

Che dolciiiiii!!!!Che passione unica tiene uniti i nostri piccioncini!!!!Quindi il prossimo sarà il primo appuntamento ufficiale!!!Che emozione!!!Sei straordinaria...mi farai impazzire prima della fine della storia!!!!!Ma lo sai...non me ne importa!!!!Impazzirò felice!!!Un bacione :D