Bello
di titania77

11/10/13, ore 13:41

Waaaa! Non ho paroleee! Questo capitolo è stato bellissimo! Davvero non so cosa dire! Harry geloso era bellissimo, mi piace come a preso draco e come lo ha portato via da tutto! Mi ha fatto piacere che il biondo abbia capito da solo di esser stato vittima di una cattiveria assolutamente orribile! Pagare anche quel tizio per portare via draco? E che cavolo! Il bacio e la confessione di harry sono stati la parte migliore del capitolo! Mi dispiace solo che il biondo non abbia ricambiato per bene i sentimenti, ma per questo c'è ancora tempoo! La scena della camicia e harry che non sapeva come sistemarla è stata molto divertente ahah per fortuna è arrivata hermione a risolvere la situazione ahahah ;) harry e draco insieme sono sempre adorabilii! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Voglio proprio vedere come andranno avanti le cosee! Alla prossima settimana! Complimentiii! baci!

11/10/13, ore 13:06

Oh, eccolo qui l'Harry che voglio io. Deciso e risoluto che non si lascia sfuggire ciò che vuole. Non ha sopportato l'idea che Draco potesse andarsene con Jason e Jason abbastanza astutamente, ha deciso che i soldi di Smith non bastavano per farsi massacrare dal Bambino che è Sopravvissuto infuriato come una iena. Ovviamente poi sull'onda dell'enfasi Harry ha rivelato tutto ma ha fatto bene visto la tendenza di Draco all'autocompatimento. Un bacio a presto.
ps bel capitolo!

11/10/13, ore 13:03

Ci hai fatto sudare, ma finalmente ecco la conclusione, davvero bella del ballo!!
Ho temuto il peggio, davvero ho pensato di tutto, e nulla mai di così bello, dolce, sensuale e romantico.
Il gigolò per infiammare Harry è stato davvero un tocco di classe!!
Chissà che ora i due non ci regalino ancora tanti altri momenti...
Che dici Draco si innamorerà di Harry? O ammetterà quello che già prova? Tanto Harry è un osso duro, e se è riuscito a portarlo al ballo del ministero, potrà anche farlo capitolare ai suoi piedi...
Brava, davvero molto brava!
Alla prossima
A

11/10/13, ore 12:56

Oh ti ringrazio per aver fatto finire bene la storia sai che casino se no?!
Immagino. Che il tentennamento di Draco sia dovuto alla paura giusto?
Comunque bello mi è piaciuto!!!

07/10/13, ore 13:27

nooo!!! fondo il club facciamo fuori smith!!! quel brutto impiccione malevolo!!! grrr!!! e proprio prima che harry potesse fare la sua dichiarazione a draco!!! sigh... di sicuro questo discorsetto farà fare diversi passi indietro al biondo... sigh!!! e harry ancora non sa in che ginepraio rischia di finire!!!

05/10/13, ore 16:01

Nooo non può finire così il capitoloo! Avevo aspettato così tanto questo capitolo e alla fine è stato tutto rovinato da quell'essere orribile! Ma come osa intromettersi così nella vita di harry e draco? E come può insinuare quelle cose? Draco purtroppo ci ha creduto davvero secondo e ora non credo riuscirà a fidarsi di harry. Insomma, harry ha fatto tanto per conquistare la sua fiducia e per farlo essere più sicuro di sé e invece ora tutto è rovinato. Spero che le cose si sistemino in qualche modo! L'inizio del capitolo sembrava una favola, era davvero tutto perfetto, i vestiti, il modo in cui sono entrati in scena. Era tutto molto molto bello! Ovviamente ora aspetto il prossimo capitolo, con ansia! Non puoi farci una sorpresa e metterlo prima di una settimana? Ahah io ci ho provato ahahah :) alla prossima! Byee baci baci! :)

05/10/13, ore 14:38

Ora spiegami... chi devo odiare di piu': l'autrice cattiva che ci ha lasciati con un palmo di naso o quel... simpatico *sarcasmo a palate* di Smith?? E' una dura lotta! >_< Dunque, intanto faccio i complimenti a Harry per il modo in cui ha scelto di vestire se' stesso, Draco e Narcissa: perfetti!!^^ Pero' sono molto preoccupata per il resto: anche se Draco non fara' una scenata in mezzo a tutti (e la vedo difficile!), non credera' mai alla dichiarazione di Harry.. AHHHHHHHH!!!!!!! Abbattete Smith!!! Mel

05/10/13, ore 14:27

Ho veramente pensato fino all'ultimo che Harry avrebbe mandato a quel paese tutta la pazienza da Cercatore e si sarebbe avventato su Draco.. Quando ha preso la faccia del biondo tra le mani, ho pensato: ecco che lo fa! O_O E da una parte sarei stata contentissima ma dall'altra.. non era ancora il momento!! Ora pero' che sa della verita' sulle sue cicatrici (e non mi soffermo sulla CAUSA oppure mi esiliano a vita da EFP e mi arriva una scomunica volante dal Vaticano!) ha la strada perfettamente spianata!!^^ Mel

05/10/13, ore 09:32

Zacharias Smith...un rompi balle nel libro ed anche qui!!!Io lo odio con tutto me stesso se li fa litigare!!!Che bella comunque l'entrata ad effetto studiata per il ballo!!!!Sei straordinaria!!!Stupenda!!!Da Oscar e tutti i premi che ti vengono in mente!!!Secondo me hai un futuro come scrittrice di successo!!!Al prossimo capitolo...Un bacio :D

04/10/13, ore 21:43

No, davvero ... non posso credere che ci hai lasciati così! Dannato Smith , che gran pezzo di ... Beh, però non è giusto, proprio ora che Harry aveva deciso di dichiararsi! Di sicuro ora Draco, insicuro com'è, combinerà un pasticcio. Spero solo che Harry riesca a gestire la situazione e non si faccia travolgere ... Beh, staremo a vedere! Un bacio a presto

04/10/13, ore 21:30

E magari lui è anche così stupido, idiota, scemo da credergli vero?
Posta presto che voglio sapere!!,
Smith coglione

04/10/13, ore 21:24

Oddio...oddio! Proprio quando pareva volgersi tutto per il meglio, si mette male! E d'altronde, senza difficoltà non sarebbe la stessa cosa.. Forza draco, non credergli!
Bella storia, particolarissima, spero proprio in un dolce lieto fine per i nostri bellissimi eroi... Brava! Continua così perché anche lo stile di scrittura risulta molto piacevole

04/10/13, ore 19:45

Zacharias o come ti chiami smaterializzati in qualche landa desolata e lascia in pace la (mia) Drarry ._. lo voglio fare fuori -.- questa serata doveva concludersi con Harry che si dichiarava invece ho il sospetto che finirà male °_° speriamo di no >.< attendo con ansia l'aggiornamento!!
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 07:46 pm)

04/10/13, ore 18:37

smith...CREPA!!! E no, non è l'associazione creata dalla castora è un augurio e consiglio!
Harry è da stupro!!!....
.....
Me lo posso stuprareeee?!? Tipregotipregotiprego!!! Dai è illegale NON stuprare quel corvino satanico!!! Uffi! L'aura di potenza che emana basterebbe a sovraccaricare la libido a chiunque!!!
Spero che draco non faccia scenate....la credo che non accadrà perché se è vero che è facilmente influenzabile (se smith decidesse di continuare il piano facendo ingelosire il biondo di Harry allora altro che influenza! Le insicurezze della serpe tornerebbero peggio di prima!) è anche vero che vuole troppo bene a narcissa per distruggerlo tanto pubblicamente mettendola in imbarazzo in società o comunque facendo casini! Spero si risolva tutto per il meglio...Harry è stato tanto dolce nell'organizzare il tutto che sarebbe un peccato una frattura tanto profonda!!!
Bye!

04/10/13, ore 17:49

ciao!complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco :) inoltre mi hai messo addosso una curiosità atroce :) chissà che farà draco?!!. Al prox ancora complimenti