Bello
di titania77

12/03/14, ore 13:04

whaaa!!! bellissimo!!! :3 più che una proposta di matrimonio è un ordine ma visto come ci sono arrivati (povero draco che pazienza!!! XD) direi che glielo possiamo perdonare!!! ahahahah!!! sono morta quando harry ha risposto che tra convivenza e figli mancava il sesso!!! ahahaahh!!! ma si può essere più scemi!!! ahahah!!!

11/03/14, ore 22:19

Un capitolo più "bello" dell'altro,chissà se leggerò di draco e harry papà.....vedremo !

10/03/14, ore 10:43

Ahahahah Harry è perfetto!! Con la sua ingenuità disarmante! Meno male che ormai Draco conosce il suo pollo e non si stupisce!
Che meraviglia, da amante dell'happy ending, adoro questi capitoli di pace e momenti di vita quotidiana che tu descrivi perfettamente... I tuoi personaggi sono semplicemente perfetti e leggere le tue storie mi regala un sorriso e un momento di spensieratezza, e di questo ti ringrazio di cuore!
Baciotti e al prossimo capitolo!

09/03/14, ore 08:53

Finalmente!!!!!! M dispiace solo che la storia sta finendo :-( cmq bravissima come sempre

08/03/14, ore 20:12

Dio che dolce Draco! Harry si è fatto venire quest'idea perché Narcissa gliel'ho fatto notare sennò forse sarebbe arrivato priva alla questione del matrimonio senza saltare le tappe. quindi torno a dire che Draco è stato adorabile e Harry così sexy quando gli ha fatto la proposta che quasi mi sciolgo! splendido davvero. Un bacione a presto

08/03/14, ore 19:16

eccomi a commentare con calma dopo aver letto la storia questa mattina ....aLLoraaaaa vediamo un po' questi due , dopo mille rompituredipupazzi FINALMENTE hanno deciso di farci crogiolare nella dolcinosità (stiamo raggiungendo picchi di diabete AWWWW)
sono troppo Pucciosi, fanno quasi vomitare.. SIETE STOMACHEVOLI VERGOGNATEVI A SBATTERCI IN FACCIA LA VOSTRA FELICITà *urla antares a pieni polmoni*
maaa siii.. giusto ve la meritate (OGM)
no davvero la dolcezza di Harry è un qualche cosa di veramente .. non lo so mi fa morire, come può essere il mago più potente della Terra ed essere allo stesso tempo un piccolo zuccone ahaha, Tenero *_*
per fortuna che c'è Drachettino caro che lo bacchetta
vi amiamo ragazzi siete troppo belli
*fonderò un fan club su questi due*
ahhhh *__* belli... un piccolo Potter-Malfoy che ruzzola dalle scale ahhhhhh già sbavo all'idea

08/03/14, ore 15:39

Ho appena terminato un libro di una saga che seguivo e onestamente mi ha deluso molto.. Leggere il tuo capitolo mi ha fatto tornare un pò di allegria grazie :-D

08/03/14, ore 12:43

e finalmente si avvera il loro sospirato sogno d'amoreeee!!!! (suono di campane a festa) addirittura vogliono adottare un bimbo... e poi che tenerezza vedere Draco cercare di spiegare ad un mio tonto grifondoro che prima di adottare il bimbo vuole un matrimonio, e ora mancano solo i preparativi per il sospirato evento, (già mi immagino una Narcisa e una Molly tutte indaffarate per il matrimonio del secolo!!!) al prossimo sospirato ultimo cap, ti lascio con un grandissimo bacione, alla prossima

08/03/14, ore 00:10

Oh Merlino!!!! Si sposano!!!! Adottano un bimbo!!!!! Fantastici!!!
Capitolo stupendo, molto dolce e per niente scontato. Mi ha un pochino stupito un Draco cosi' disponibile, insomma gia' convivere credevo fosse un bel passo avanti. E' anche vero che Draco e' diventato molto maturo nei capitoli precedenti e fa piacere vederlo crescere e lasciarsi dietro le spalle tutta la cattiveria che ha subito.Si merita un po' di felicita'.
Il matrimonio e l'adozione mi hanno fatto diventare gli occhi due cuoricini zuccherosi!!!! Sono contenta per loro. La loro relazione sta funzionando, sta andando tutto a gonfie vele (niente brutte sorprese, vero?).
Perfetta la proposta di Harry, molto Grifondoro.
La gravidanza di Hermione!!! Voglio vedere questa/o piccolo Weasley venire al mondo, soprattutto voglio vedere la reazione di Draco ;).
Non vedo l'ora di leggere il seguito

07/03/14, ore 22:57

È finalmente il sogno di Draco Malfoy divorare Harry Potter sì realizza!, c'è voluto un po per farci arrivare Harry ad afferrare il discorso,ma quello che vale è il risultato.

07/03/14, ore 22:46

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH (*sviene per l'emozione*)!!!!!!!!! I nostri Drarry si sposano!! Wow certo che fra Harry e Draco non si sa chi prenda il discorso più alla larga! Sono troppo teneri però.. esattamente perfetti! Solo il fatto che nessuno dei due voglia mettere in difficoltà l'altro, ma farlo solo felice... troppo belli! Beh capitolo dolcissimo e moooolto tenero, finalmente i nostri eroi riescono a godersi la loro felicità e la loro storia!! Oddio però ci stiamo avvicinando alla fine... Non ci posso pensare! Beh la storia è sempre bellissima...ogni aggiornamento è la scusa per riniziarla da capo (tanto per gustarmela al meglio)...ormai la so a memoria, ma non mi stanca mai! Continua così!! A presto spero! xxx

07/03/14, ore 22:21

allora harry vorrebbe andare a vivere in una casa un po + grande, draco desidera restare nell'appartamentro di ora che ha visto nascere e crescere la loro storia.
quindi gli propone in caso la casa dei Black che una grande casa in londra babbana ma è una casa magica...
ma poi la parte + bella è la discussione sul fatto di avere figli o di adottarli...
una discussione tra un harry confuso e un draco che sa perfettamente cosa vuole e cosa dice.... ecerca di far ragionare il suo compagno.... ahh... troppo forte... davvero.. e poi cosa viene???<: la proposta di matrimoniooooooooo wooowwwwwwwwwwwwww, e poi tanti bimbi ahhhhhhh

ciao e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 11:06 pm)

06/03/14, ore 10:55

Non ci credo... ce l'ho fatta! Pensavi di esserti liberata di me, vero? E invece sono ancora qui!
Amo quando Draco cede così all'improvviso e prende l'iniziativa... Harry deve essere un abile corteggiatore se fa sbarellare così il nostro amato Principe delle Serpi...
Però Harry è anche uno stupido impacciato che non sa dire chiaro e tondo a Draco di vivere insieme, è un controsenso!
Non vedo l'ora di domani! DEVO sapere cosa succede, anche perchè siamo agli sgoccioli, che tristezza :(

03/03/14, ore 14:07

è bellissimo vederli così affiatati!!! il lato serpeverde di harry riesce sempre a parare esattamente dove vuole: è bastata la cena a far prendere l'iniziativa a draco!!! hihihi!!! subdolo!!! e poi torna il tenero impacciato grifondoro di sempre quando deve porre domande cruciali!!! che teneri!!! per fortuna draco ha capito i suoi ragionamenti sconclusionati, solo il vero amore ci riuscirebbe!!! XD

03/03/14, ore 00:54

Oh. Mio. Dio.
Ho iniziato a leggere questa ff poche ore fa e mi sono divorata tutti e 28 i capitoli in poche ore! La adoro!
Sul serio, è davvero meravigliosa.
Continua così! A presto!
-Jo