Bello
di titania77

07/02/14, ore 19:42

Sì, decisamente ti sei fatta perdonare! Dopo tanta angoscia della sana e semplice felicità ci stava proprio bene!! Complimenti, bellissimo capitolo!! Attendo con ansia venerdì!!!

07/02/14, ore 18:54

solo una parola: FINALMENTEEEEEEEEEEEE XD sono così felice per loro *---* Drarry is life u_u

07/02/14, ore 18:46

Evvai!!!!!!Evviva!!!!!! Yuppi!!!!!
Finalmente Draco si è dichiarato!!! Harry doveva svenire per farlo capitolare?? Ma che bel capitolo!!!

07/02/14, ore 18:22

Oddio ti ringrazio infinitamente :-D è stato un chiarimento veloce e senza giri di parole!!! Davvero mi hai commossa :-D Brava!!!

07/02/14, ore 18:19

Per la prima metá ero allibita! Temevo un finale tragico come gli ultimi ma devo essere sincera!! Sai essere crudele, ma ti sai far perdonare magnificamente!! Speriamo che I nostri Drarry riescano a godersi la ritrovata felicitá per qualche capitolo!! Alla prossima! ! Bellissima storia!! Buon weekend! Xxx

07/02/14, ore 17:24

capitolo dolcissimo
finalmente si sono chiariti e dichiarati..... in modo semplice.. e romantico !!????? con harry in un letto d'ospedale e draco seduto nella poltroncina ..ahhAA..
L'importante è che adesso tutte e due sanno dei propri sentimenti..
la parte in cui harry dice a draco di non venire più a casa sua???... draco aveva stretto i braccioli della poltrona e le unghie conficcate dentro..il respiro azzerato... una scena da immaginare.... stupenda e triste allo stesso tempo...
a parte questo...
bel capitolo
alla prossima
ciaooo!!!!!!!!!!!!

07/02/14, ore 15:45

Oddio che bello!!! *-* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... hanno fatto pace! Si sono dichiarati! Si sono dichiarati! *saltella in giro per la classe, le compagne che la guardano male* >< Sono contenta.. contentissima ^^ che bello che bello che bello *w* Aspetto i prossimi capitoli :3 vado a festeggiare u.u

07/02/14, ore 15:11

bè mia cara posso dire sinceramente che alla fine ti sei fatta perdonare, anche se la parte in cui Harry inizia il dire: Draco...io..bè lì ho pensato al modo più dolce per mettere fine alla tua giovane vita!! ma poi continuando a leggere posso dire che non potevi concludere il capitolo in maniera più bella!! (scherzavo, sei sempre bravissima!!) alla prossima allora e bacioni grandissimi

07/02/14, ore 14:38

- Draco… io… - Harry lo guardò e nei suoi occhi vi era solo disperazione. - Io vorrei che tu non venissi più a casa mia. - ''-- OO e qui io stavo letteralmente cominciando a fare la conta in latino e il cuore ha perso un battito, maledicendo quell'idiota di harry

Dimmelo, Draco, dimmelo---- E DIGLIELO PORCA PUPAZZOLA

- Io ti amo Harry. – ----> e qui Antares tira un sospiro di sollievo ASSAFàààààààààà UN PARTO STI DUEEEE

Sapessi quante volte ho sognato di sentire queste parole. --- > sapessi noi Harry, sapessi

O.O Ohhhh finalmenteeeeee il mio bellissimo, coraggioso Draco, bravo bravo * gongola vistosamente*
CHE ZUCCHERO !! <3<3
i miei pulcini *__+

ecco dopo il commento-live ti bacio perché mi sento realizzata dopo questa lettura

07/02/14, ore 14:38

Ehi wow che bello! Hallelujah finalmente si soni svegliati tutti e due....mcma Harry poteva evitarselo soprattutto per Hermione..... complimenti. .... chissà adesso cosa mi combinano quei due!

07/02/14, ore 14:37

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................THE WINNER IS......................Dio mio che capitolo ragazzi....ufff...........brava stupenda brava ti adoro t stimo t voglio bene.....

04/02/14, ore 17:41

Come direbbe il mio adorato Sirius "Anche stavolta la tua mente acuta e penetrante si è applicata e sei arrivato alla conclusione sbagliata". Che Severus e Harry abbiano più in comune di quanto pensino?
Scherzi a parte... sono preoccupatissima!!! Che cos'è questo malore improvviso? E la decisione (sbagliataaaa!!!!) presa da Harry?? Harry ti prego ripensaci!
Questi due tra l'altro sono i campioni degli equivoci e dei malintesi e quindi non so proprio cosa aspettarmi! Mi appellerò alla tua clemenza! ;)
Per il momento ti faccio i miei complimenti come al solito, non mi stancherò mai di dirti che il tuo modo di scrivere è ammaliante!
Baci baci e a prestoooo

03/02/14, ore 17:21

Credo che EFP abbia qualche problema, è da venerdì che cerco di recensire e non mi compariva mai il form...ma ora ce l'ho fatta!
Cosa diavolo è successo a Harry? E quella decisione che ha preso...speriamo che si risvegli e si dimentichi tutto! Quando finisci i capitoli in questo modo mi metti semrpe una certa ansia, santo cielo che brutto, sono lì che mi chiedo: e ora??? Ti prego, fa che Harry si risvegli, qualsiasi cosa sia successa.

02/02/14, ore 12:50

Mi piace la tua storia, che tra l'altro è veramente ben scritta,  perché è piuttosto originale e fa emergere degli aspetti caratteriali dei due personaggi che non avevo mai trovato in nessun altra storia,ti prego falla finire bene non voglio che si lascino :'(

31/01/14, ore 20:35

Caspita...non mi aspettavo un ripensamento da parte di Harry...ed il suo malore...disarmante...