when i'm with you time seems to stop
di symy_styles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/14, ore 14:40

Ciao.
Mi dispiace ma questo capitolo non merita una recensione positiva, perché non mi è piaciuto il modo in cui è scritto e poi mi sembra strano che Harry ed Emy abbiano avuto la febbre all'improvviso.
E poi voglio correggere un errore che ho trovato nello spazio autrice:"un sacchissimo" non si può vedere...
Vabbè, spero che riuscirai a dare di meglio.

05/07/14, ore 13:42

Capitolo bellissimo ♡.♡come sempre sei un mito e aggiorna ti pregooo❤❤

05/07/14, ore 13:18

ehiiiiii appena finisco di scrivere la recensione inizio a ballareeee... il capitolo è bellissimo...metti un nuovo capitolo tutti i giorni?? E poi quando si baciano Harry e Emy??? Ok sono una rompipalle, ora me ne vado ciaoo

04/07/14, ore 20:46

Ciao! Abbiamo letto la tua storia... Che dire... Solo una parola per descriverla: PERFEZIONE!!! <3
A presto,
Iris & Manuela Xx

ps: se ti fa piacere vieni a leggere le nostre storie e lascia qualche recensione... :) un bacinoooo!!

04/07/14, ore 12:31

Storia bellissima scusa se non ho recensito prima ma ero troppo presa a leggere !! Ti prego aggiorna sono troppo curiosa e spero in un bacio a breve e bravissima come ho già detto storia bellissima

04/07/14, ore 09:09

ehiiii bellissimissimo il capitolo, comunque speravo che mentre stavano ballando il lento di baciavano....vb fa niente, sarà per la prossima volta!!!
P.S. io quando ho letto il tuo messaggio mi sn messa a ballare il twek

03/07/14, ore 23:39

Vabbè, siccome sono buona do una recensione positiva solo per i colmi di Louis, due risate me le hanno fatte fare di sicuro.
Però ti avverto che anche qui ci sono delle cose un po' inverosimili, attenta, cerca di rendere questa storia più realistica.
Ora metto la storia nelle seguite, vediamo come continui e spero che le mie recensioni siano d'aiuto.

03/07/14, ore 23:34

Questa cosa del matrimonio fa ancora finire più in basso questa storia.
No, la mamma si sposa e lo dice un giorno prima?Non ha senso!
Poi se lei sta in Italia, perché il suo marito si chiama Robert?Mah, la ff è sempre più inverosimile.
Ora vediamo l'ultimo capitolo...

03/07/14, ore 23:29

Si sta sempre di più scendendo di livello.
La storia è sempre più brutta, senza offesa ma è così. Ho dato solo una recensione neutra perché non hai scritto poi così male.
Andiamo, Harry e Emy praticamente litigano, ritornano amici, litigano e ritornano amici...e si ripete all'infinito. Sembra di sentire i miei amici delle elementari che litigano.
E poi, come ha fatto a dimenticarsi del suo diciottesimo?E' una cosa davvero inverosimile.
Vabbè, continuo, ma ti dico che la storia non mi convince più come nei capitoli 6 e 7...

03/07/14, ore 23:22

No, no e no. Qui stiamo sfociando davvero nel ridicolo.
La trama sta diventando peggio di quella di un telefilm americano di serie B. Scusa, ma è assurdo che Harry e Emy litighino e poi tornino subito d'accordo.
Poi si sta ritornando alla comicità cretina. No, non si sta andando per niente bene, meglio del precedente ma ancora nulla.

03/07/14, ore 23:16

A te questo capitolo piace da matti, ma a me no. Ahi ahi, siamo peggiorate qui!Si ritorna alle recensioni neutre!
Siamo ritornate alla comicità ridicola(le espressioni tipo "per le mutande di Merlino" è meglio se le eviti, grazie)e la storia sta prendendo una piega davvero banale:ora Harry bacia Jennifer perché l'ha costretto, ma in realtà Styles è innamorato di Emy!Sarà sicuramente così.
Poi anche qui si sta ricominciando a descrivere poco i pensieri dei personaggi e si possono trovare degli erroretti.
Mi dispiace, ma non mi ha soddisfatto il capitolo.
Speriamo il prossimo vada meglio.

03/07/14, ore 23:08

Su dai, anche qui si sta andando bene. Non pensavo che la storia potesse prendere una buona piega vedendo l'inizio terrificante, ma mi sono davvero ricreduta.
Anche qui ci sono i momenti in cui si ride, e la storia si segue bene.
Mi dirigo verso il prossimo captolo!
KatnissTheGirlOnFire.

Sì, anche stavolta una recensione positiva ci sta bene!
Questo capitolo devo dire che è scritto bene anche se a volte mancano i punti alla fine della frase e poi non ha la comincità ridicola dei primi.
E poi la storia anche se è banale e non sono una directioner mi sta cominciando a piacere, dai!
Spero che tu non ti sprechi.

03/07/14, ore 22:57

Ok, dopo questo capitolo sono sicura di poterti dare una recensione positiva!*prende lo spumante e fa un cin cin virtuale con l'autrice*
Il miglioramento è molto evidente, la storia non è ridicola come negli scorsi capitoli, anzi, il pensiero di Niall che balla mi fa molto ridere oddio AHAHAHAHAH!
Ora vado al capitolo 7, spero che tu non sia scesa di livello!

03/07/14, ore 22:53

A metà capitolo ero convinta di poterti dare una recensione positiva, ma ancora non ci siamo!
Devo riconoscere che c'è un netto miglioramento rispetto ai capitoli precedenti, però la trama mi fa davvero rabbrividire...Camilla non può sopportare Harry e poi gli racconta tutte le cose personali sulla sua famiglia e passa una bella giornata con lui!Il senso?
Poi è troppo veloce il passaggio dal momento triste al momento allegro, dovevi soffermartici di più sulla storia dei genitori di Camilla.
Dai, ho voglia di darti una recensione positiva, perciò vado avanti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]