Occhi di Cristallo
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/16, ore 12:13

Una storia davvero magnifica sono davvero rimasta colpita. È stupefacente ma come ti vengono queste idee io non lo capisco comunque storia davvero bellissima

17/07/15, ore 20:11

Quanto mi é piaciuta sta storia! Breve (si fa per dire, i capitoli son sempre lunghissimi ^^) ma intenso.
La cosa che forse mi é piaciuta di più é il linguaggio. In questo caso sei stata piu formale e sembrava di leggere un libro (tipo il ritratto di dorian gray).
Quanto adoro poi tutte le piccolezze che inserisci, mai a caso. Veramente, devi avere una pazienza infinita per informarti cosi bene, io credo di non esserne in grado (ho una specie di repulsione verso la scienza, medicina, biologia ecc ;D )
Inuyasha poi é stupendo come personaggio. A primo impatto, lasciando volar la fanatasia mentre iniziavo a leggere, lo avevo pensato piu crudele e violento, ma conoscendo poi la sua storia mi son dovuta ricredere. Ogni suo gesto é ben giustificato, motivato. (Quanto é dolce quando non vuol star vicino a Kagome per non rovinare la sua 'purezza')
Kagome é stata fin da subito un personaggio affascinante, in particolare nello scoprire come si muove, cosa prova una persona non vedente.
Brava!
Spero di leggere altrr storie presto.
Baci Ila!

26/03/15, ore 22:42

Bel finale anche se un po' sbrigativo. La fic nel complesso mi é piaciuta davvero molto!!!
Complimenti ancora!!!

26/03/15, ore 21:23

Questo capitolo é ancora meglio del precedente: semplicemente fantastico! Ora devo per forza andare avanti!
Al prossimo capitolo...

26/03/15, ore 20:09

Ciao Faby! Oh my God che intuizione fantastica hai avuto per questa fic e scrivi davvero bene!
Questa storia mi ha preso sul serio e la tua focalizzazione interna su Inuyasha e Kagome é semplicemente stupenda!
Al prossimo capitolo...

23/02/15, ore 21:23

Brava!! Hai scritto una storia bella, appassionante, appassionata. Divertente, romantica, dolce. Mi è piaciuta moltissimo. Complimentoni.

10/12/14, ore 17:10

OMG!! Questa storia è semplicemente PERFETTA!!! La amo!! Mi spiace per averti detto che sono "solo" 3 cap. :)!! Spero di nn averti offeso!!! Comunque.... Come al solito tu sei stata, sei e sarai per sempre una scrittrice eccellente!! Spero farai carriera con questa capacità!!!
Continua così...:))))
Bacioni by...
Ludo-chan :3

09/12/14, ore 16:23

Dopo neanche 24 ore???? Ti credo che lai baciato!! Io avrei baciato anche prima di ventiquattr'ore!!!
Comunque carissima Yasha ti volevo dire.... 3 CAPITOLI???? Senza offesa ma nn me l'aspettavo!!! Per fortuna sono lunghi perché se no tutta la fiducia che stavo riponendo in te andava a farsi benedire....
In ogni caso, storia fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!:)))) ho sempre adorato come scrivi, e nn per nulla sei una delle mie scrittrici preferite!! Continua così....;)
Bacioni by...
Ludo-chan :3
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 04:24 pm)

09/11/14, ore 17:04

Mi inchino a tanta magnificenza!
Complimenti per come è scritto e per come fornisci indicazioni dettagliate sui costumi e le usanze dell'epoca. E la medicina... wow. Non so come esprimerti la mia ammirazione nei confronti delle ricerche dettagliate che fai!
E poi... sei geniale! L'InuYasha demone che piace a me, fatto passare per albino!
Complimenti!!!
Ness

26/06/14, ore 21:52

Ciao! Questa storia è davvero bella e dolce; sono davvero felice che Kagome abbia recuperato la vista.
Inuyasha ha passato una bruttainfanzia, ma con Kagome e gli altri suoi compagni si è sentito veramente accettato!.
E' davero una ff scritta come si deve!
Continua così.
Chiara_chan

10/05/14, ore 12:07

Finalmente sono riuscita a leggere una delle tue storie (colpa mia se non l'ho fatto prima! :P)
Che posso dire?!..... Standing ovation!!! ^__^
Piacevolissima, scritta benissimo, molto curata e contestualizzata, si vede che ti sei sbattuta tantissimo per cercare informazioni sul mondo in cui hai voluto ambientare la tua storia e non hai scritto cose a caso, hai resto tutto molto verosimile e naturale (anche se non sono un'esperta di storia, ma di medicina qualcosa ne so e hai scritto cose giuste ;) ).
Colpo di genio assoluto, poi, rendere Inuyasha un albino: hai mantenuto molte delle sue caratteristiche fisiche (per gli occhi rossi basta immaginarselo in forma demoniaca) senza trascinare i demoni a vivere in mezzo a noi come niente fosse.
Insomma non sono un'appassionata di storie AU, ma questa mi è piaciuta veramente tanto. L'idea di un Inuyasha in versione Jack lo Squartatore (come me l'ero immaginato dal prologo XD ) mi preoccupava ma poi appena ho iniziato a leggere tutto è stato subito, lo riperto, "naturale" non ho fatto nessunissima fatica a immaginare le scene e i personaggi, non mi è assolutamente sembrato "strano" come invece temevo.
Bella bella! E' già tra le preferite! XD

speciale, quasi PERFETTA <3
anzi togliamo la parola ''quasi''
Lelle_chan,xoxo. <3

25/12/13, ore 22:19

E' un racconto bellissimo: scorrevole e curato nei dettagli. L'ambientazione è bellissima e descritta perfettamente. La trama è avvincente, intrigante, dolce. Sono veramente poche le storie dove emerge un talento del genere, meriterebbe di essere pubblicata. Complimenti!!!!

20/11/13, ore 20:44

adoro questa storia e adoro te!Ho letto molte delle tue storie e mi sono piaciute tutte continua così!!

07/10/13, ore 21:44

magnifica storia e magnifico finale naturalmente :) come tutte le tue storie del resto ... be' cosa dirti di più mi hai stupita anche sta volta :) mi stupisci sempre . BRAVA !!!!!!! mi é piaciuta tantissimo sta storia anche per il periodo storico in cui si svilge :) non vedo l'ora di leggere un' altra delle tue creazioni XD aspetti impaziente k pubblichi un altra storia e mi piacerebbe sapere se hai già qualche idea :) così come anticipo :*
baci
T.R.