Escape
di LiduenKvaedhi

03/08/15, ore 11:47

La tua storia mi ha rapita! La continuerai vero? Spero di si :)
-Chatty

23/09/13, ore 19:19

Tu questo lo chiami schifo???? Io lo chiamo bellissimo!! Ti prego devi continuare subito, ora!
Hope

23/09/13, ore 14:04

Finalmente hai aggiornato! Sono felice :)
Ho sempre saputo (infondo) che Duncan e Company facevano parte di una qualche setta segreta! E por lo più in questa setta si "organizzano" omicidi! D:
Con tutto rispetto, meritava lo stesso di morire il padre di Gwen! Una persona che picchia la propria figlia, è una persona ORRIBILE!
Adoro il vestito di Gwen, lo vorrei iooo *-*
Duncan, poi non mi covince veramente, nel snso che non ha detto quello che voleva veramente dire a Gwen nell'ultima frase...Hai capito? Forse no perchè faccio troppo casino!
Hai fatto qualche errore, forse di battitura ma niente di che tranquilla :)
Aggiorna presto ti pregoooooo! Voglio assolutamente sapere altre cose perchè  la storia si fa sempre più seria.
Baci Pencil <3

22/09/13, ore 21:16

Sono confusa, lo giuro!
Quindi Duncan e il resto della band hanno usato Gwen? Ma vabbé che il padre meritava lo stesso di morire. u.u
Un consiglio, "Il moro si tappò gli occhi con la mano"
Non si dice tappò, sappilo. u.u Potevi scrivere magari "Si coprì gli occhi con la mano"
Ma per il resto è un capitolo fantastico. ;)
Scusa, devo andare!
Aggiorna presto. ♥
Un bacio,
SmileSmoke.

03/09/13, ore 21:34

Ciao ! Proprio un bel capitolo , mi piace molto . L'abito che hai scelto per Gwen è favoloso ! Le si addice alla perfezione ! *__* Ciao !

03/09/13, ore 19:29

Ciao ! Carino il capitolo ;) Anche se il dettaglio che la sua migliore amica è morta di leucemia non mi convince molto ... Insomma , gliene fai passare proprio di tutti i colori alla povera Gwen ! Scherzi a parte , non ti pare un po' esagerare che oltre a un padre violento e un madre depressa , la ragazza abbia perso anche la sua migliore amica ? Vabbè , metto bandierina verde lo stesso perchè apparte questa piccolezza ilmresto è scritto molto bene e mi convince molto . Anche se come ti ho già detto , sono più una fan delle storie allegre ... Viva le commedie ! Ti saluto , ciao !

03/09/13, ore 19:21

Ciao ! Eccomi con una nuova recensione . Questo capitolo mi è piaciuto molto , anche se il tuo modo di scrivere mi piace molto , c'è da dire che le descrizioni degli avvenimenti tra Gwen e la sua famiglia sono molto osceni . Insomma , non so come tu abbia inteso la frase del padre di Gwen ( Come l'ho messa al mondo posso anche togliercela ) ma se presa letteralmente è veramente pesante . Insomma , il tutto mi sembra molto surreale , un padre , per quanto crudele non penserebbe mai ad uccidere sua figlia , a meno che non abbia problemi seri . Ma a quanto risulta è un uomo sano di mente , che non ha problemi di alcool o droga , quindi la cosa mi pare poco reale . Anche la scena del tentativo di togliersi la vita della madre di Gwen è un po' pesantuccio , so che è del capitolo precedente , ma questo appunto mi è venuto in mente solo adesso . Poi non si spiegano neanche bene le circostanze del suo tentativo di suicidio , non dai una motivazione al fatto che non vuole più stare al mondo . Anche il fatto che Gwen perdoni subito Trent dopo di che ha ucciso suo padre non è molto realistico . Come quello che i suoi coinquilini si comportano come se non fosse successo niente . Insomma , ti dico la verità , queste storie tristi non sono neanche tanto il mio genere , di solito preferisco le commedie , ma trovo la tua storia comunque avvincente quindi continuo a leggerla lo stesso , anche se il sangue , la morte e tutte queste cose qua non mi attirano affatto . Comunque resta un bel capitolo , ti metto la bandierina verde , nonostante ti abbia criticato più volte . Ciao !

03/09/13, ore 19:07

Oddio ... Qua Trent è veramente molto OOC ... Insomma , il Trent di TD non ce lo vedo proprio al
E prese con un omicidio ... Comincio ad odiare sempre di più il padre di Gwen , e quasi pena per sua madre . Altro non ho da dire . Vado , ciao !

03/09/13, ore 19:02

Bello anche questo capitolo ! Mi sarebbe piaciuta una descrizione un pochino più dettagliata della casa , prestando particolare attenzione alle varie stanze della casa , ma non fa niente . Ciao !

03/09/13, ore 18:57

Ciao ! Inizio col dire che quello che ho lettonfino ad ora della tua fanfiction mi piace , e anche parecchio :) La trama è molto interessante , e la parte della ragazza maltrattata dai genitori si addice molto bene a Gwen , sei riuscita ad impersonificarla proprio bene . Vado a recensire il resto della storia , ciao !

03/09/13, ore 15:39

Non so se mi sono mai fatta a sentire, boh. xD
Comunque sì, Gwen è completamente OOC in questo capitolo. v.v
Parla troppo. v.v
Penso di aver capito il lavoro che fanno i ragazzi!
Nulla di buono. D:
Mi spiace che lei debba andare al gala con Trent, povero Duncan.
Il vestito lo trovo bellissimo, davvero!
Fortuna che Courtney non si è fatta viva in questo capitolo!
Sì, la odio.
Vado, spero aggiornerai presto!
Un bacio,
SmileSmoke.

03/09/13, ore 14:51

Oddio, ke vestito meraviglioso!!!!!! Duncan si sta innamorando di Gwen o è solo una mia impressione?
Brava come sempre aspetto il prossimo con ansia
Hope

28/08/13, ore 15:42

Ehilà! :D
Che bello vedere che hai aggiornato!
Oh adoro Duncan: è così sfacciatamente adorabile!! *_*
Le stilettate che lancia alla povera Gwen..Ahahah le adoro!
Si sta innamorando, e questo mi fa fin troppo piacere ;)
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento :)

Dalhia_Gwen

28/08/13, ore 14:47

Ciao, meno male che hai aggiornato, morivo di curiosità!
Che dire ... anche io se fossi stata Gwen mi sarei infuriata come una biscia a sentire mia madre ke mente spudoratamente!!!
la scelta di riempire due valigie mi sembra ottima, io non ci rimetterei mai più piede in quella casa!!!
Duncan che scherza è così carino!! Anche se Trent ... be' che dire, un po' di flirt fra lui e Gwen ce lo devi mettere per forza!
Bel capitolo, corto, ma bello.
Aspetto il prossimo con curiosità!!!
Baci
Hope <3 <3

26/08/13, ore 14:36

Che bello, hai aggiornato!!!!
Da questo capitolo capisco mooooooooolte cose che nello scorso capitolo non capivo. Allora, quindi quell'idiota del padre di Gwen è morto. Non posso dire che mi dispiaccia. Sono totalmente d'accordo con Trent, non aveva altre possibilità per non morire soffocato. Povera la mia Gwen!!! E Duncan ... che tenero che l'abbraccia e che vuole picchiare Trent ( anche se non se lo merita, in fondo, no? )! E la mamma di Gwen, se posso dirlo, non mi sembra sinceramente commossa : voglio dire, una volta ha tentato di ammazzarsi nella vasca da bagno, poi non ha fatto niente quando il padre picchiava Gwen ( e secondo me lo sapeva che la figlia veniva picchiata ) ... Cioè, ma che razza di mamma è???
Comunque il capitolo è bello, poi Trent che dolce che mi consola Gwen! Consola, be', ci prova.
Aggiorna presto presto
Hope <3 <3 <3