Here, on this empty bench..
di PrimPrime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/06/14, ore 00:28

hei *sbuca dal nulla* :3 finalmente è finita la scuola e mi sento liberaaa! il capitolo è stupendo, mi piace troppo come hai descritto i due fidanzatini :'3 sono troppo dolci, troppo çwç forse non te ne sei accorta, ma è da più di un mese che non aggiorno la mia ff...volevo dirti che non sono più riuscita ad andare avanti per due motivi odiosi: 1. SCUOLA SCHIFOSA TT-TT 2. BLOCCO DELLO SCRITTORE TT_TT quindi ora sono ad un punto morto çwç spero di riuscire ad aggiornare presto! baci xx

15/06/14, ore 10:59

Aspettavo questo momento da una vita? Forse di più *^*
Comunque è bellissimo come sempre, rimango senpre senza parole quando leggo le tue fanfiction, alla fine Grey è dolcissimo e il modo in cui si preoccupa per Juls è un momento veramente tenero, se scriverai un libro, sappi che lo comprerò ;)
Continua così.
Bacii :**

10/06/14, ore 13:43

La dedica è una meraviglia. Ahahah, grazie a te.
Quando ne avrai bisogno, I will be there.
In ogni caso, il capitolo è stato abbastanza sconvolgente, forse perchè c'è stato un improvviso mutamento nel tuo modo di scrivere o meglio DEscrivere.
E' venuto bene, nonostante sia una delle prime volte (credo) che tu descriva scene come quella. Brava honey <3

09/06/14, ore 15:44

Awwwwww! No ma Awwww! Ormai li amo. Juls e Grey sono l'ammore! Sono gli aww più awawosi del mondo!
Tranne Cry, Jake e CC, Zelda, che loro sono i migliori!
Ma davvero sono l'aww in persona!
E Ash? Magari non sarà cambiato, ma qualcosa è leggermente mutato, un piccolo distacco dal suo solito comportamente da depravato seriale che un mente solo un numero ( 69 ).
Credo che potrebbe venire fuori davvero qualcosa di serio tra il nostro amato Ashleyuccio e Lisa, sembrano già essere una bella coppia, e io voglio vederli crescere, oppure sprofondare nel baratro e morire per sempre per poi non incontrarsi più, ma speriamo che sia così.... su un pò di positività!

Al prossimo capitolo, amata!

08/06/14, ore 19:41

Quando Juls stringe la mano a Grey è troppo…. Bello? È dire poco!! *^*Ash che bacia solamente è stranissimo, invece Jinxx che “tortura” ash fa ridere :)
Io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!
Baci :**

08/06/14, ore 18:49

Oh mio Dio.
Juls e Grey, vabbè, sono adorabili ma questo lo immaginavo già.
Ashley...
Ashley che fa le cose serie. No, non ci credo...ahaahahah stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava!!

22/05/14, ore 18:35

Ciao! Sono nuova su efp e questa è la mia prima recensione...volevo farti i complimenti la storia è fantastica e tu sei davvero brava a scrivere. Questo capitolo è bellissimo. Sono felice che Zelda si sia ricordata tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va avanti tra Ash e Lisa e tra Juls e Grey :)

10/05/14, ore 13:41

Oddioooooo! Zelda, CC, Ashley, Lisa, Grey, Juls! Sto impazzendo!!
Questo capitolo è stato meraviglioso!!
Però c'era un congiuntivo errato v_v.
Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, giuro!! Brava! Bravaaaa!! *^*

07/05/14, ore 20:27

eccomi! oddio, questo capito è qualcosa di fantastico *u* adesso sono curiosa di sapere cosa succederà tra grey e juls...resteranno amici o qualcosa di più? sono super felice per Ash e Lisa *-* secondo me si metteranno presto insieme! e zelda che si è finalmente ricordata tutto come sono felice per lei :') adesso sono curiosa di sapere cosa succederà...a presto baci xx

07/05/14, ore 18:18

Oddio mio santissimo!
Non ci posso credere!
In primo luogo ti odio perché hai interrotto Grey e Juls, ma ci sarà un'altra occasione per ritentare, ne sono più che sicura!
In secondo luogo ti amo per Ashley e Lisa che inizio davvero ad amarli enormemente. Soprattutto perché non abbiamo mai visto così Ashley.
E indovina anche perché ti amo? Ah non lo so... Magari per una coppia che amo da morire?
Si, probabilmente si, sarà per quel motivo.
Sono così teneri CC e Zelda, sono qualcosa di meraviglioso!
Sono stati così belli in questa occasione; davvero pucciosi!

Sono taaanto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Fai con calma, in qualsiasi caso lo attenderò con ansia!

03/05/14, ore 11:44

eccomi! quando Fiona ha chiamato Ty e lui l'ha rifiutata sono scoppiata a ridere lol:3 povera...ma credo che l'unico amore di Ty sia il calcio XD ora sono curiosissima di sapere come andrà tra lisa e ash! aggiorna presto baci xx

03/05/14, ore 11:38

Eccomi! in ritardo come sempre...comunque boh questo capitolo è stupendo! chissà se ash e lisa si metteranno insieme ma sopratutto chissà se tra grey e juls succederà qualcosa! vado subito a leggere il prossimo capitolo!:3 Mi scuso tantissimo per il ritardo, è da una vita che non entro su efp perchè è un periodo in cui non mi sento di scrivere...comunque dopo questa lunghissima pausa che mi sono concessa credo di poter ri-iniziare a scrivere! Baci xx

01/05/14, ore 03:14

Oddio oddio aw aw aw!! Cioè.... Ty è un grande! Ma proprio un grande! Sopratutto quando la ragazza stava per dire che lui l'ascoltava quando parlava e subito lui festeggia per il goal, cioè che mito!
Allor.... CC e Zelda? Non c'è nemmeno bisogno di chiedere, basta semplicemente pensare alla mia reazione.
Ho avuto il sorriso per tutto il tempo in cui rivivevano i loro primi incontri. SONO TAAANTO CARINI!
Ashley parte all'attacco e fa bene, voglio proprio sapere che cosa accadrà tra Lisa e il nostro amato Ash.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

01/05/14, ore 02:52

Ma che carrrrriiinii!!
Cioè veramente mi hai fatto molto cambiare idea su Juls.
All'inizio, sinceramente, mi sapeva un po di invisibile, ma a conoscerlo meglio è una persona fantastica ed è anche teneroso!!
Grey, te l'ho detto, mi piace un sacco, davvero tantissimo, e forse da quell'abbraccio si riusciva ad intuire qualcosina... e mi piace!
All'inizio mi sono immaginata la scena in cui Ty spingeva Juls in casa e Jake che gli teneva la porta xD
Che figata!
È una cosa tanto semplice ma efficace e divertente.
Spero che Juls si sia accorto che ne sia valsa la pena andare a quella festa.
E questo Ashley? Diverso eh!
Chissà come finirà!

Ora vado a leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

30/04/14, ore 22:08

Wow...si vede proprio che l'unico esperto della situazione è il Purdy! ù_ù ...mi sembra giusto.
Bel capitolo! La cosa che mi è piaciuta di più è stata sicuramente il giro di CC e Zelda.
Giuro che quando ho ricordato i loro appuntamenti, gli occhi son diventati lucidi...brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]