Ed eravamo sempre in due
di Blooming

08/11/13, ore 22:15

Ciao Kat.
Oggi mi sino dedicata a efp e un po' di giorni fa avevo detto che avrei cominciato questa storie,e così è stato. Forse ho proprio un bisogno fisico e psicologico di leggere le tue storie.
Già mi piace,la scena dei bulli,come Scott e Joe fanno amicizia,tutto,ed è descritto molto molto bene. Mi incuriosisce già molto e ora mi rimetto in pari. Ti adoro.

01/11/13, ore 10:22

Mi dispiace di essere riuscita a passare solo ora nonostante aspettassi un aggiornamento di questa storia da tanto, ma alla fine ce l'ho fatta ;)
Beh come sai, essendo stato il mio compleanno pochi giorni fa, mi sento ancora nell'ottica giusta per capire appieno il protagonista. Effettivamente, lo si capisce anche durante tutto 'anno, quando arriva il compleanno sembra una soglia, passata quella la tua vita cambierà e tutto sarà diverso, in realtà non è così. Questo lo sappiamo tutti :)
Mi piace il fatto che voglia aiutare Scott con la storia del padre, ma ho paura della reazione di Fiona o dello stesso Aidan, magari negli anni è cambiato e si è pentito di non averla aiutata... ma potrebbe anche non andare così, e se lo trovano Scott potrebbe rimanerci scottato (si ok l'ho fatto apposta Scott/scottato XD sono scema!)
Del resto mi piace molto come questa amicizia continua ad andare avanti, ognuno dei due cerca sempre il meglio per l'altro, proprio come dovrebbe essere. E da adesso potrebbe esserci una new entry :) Janelle in fin dei conti sembra simpatica, anche perchè scherza da sola sui suoi disagi sociali XD
Vedremo come va :)
Per adesso complimenti e un bacio! Io vado a spupazzarmi il mio Jens personale U.U

11/09/13, ore 10:54

Capitoletto rico...
Cavoli.. succede praticamente di tutto! Insomma la serata a casa William è fantastica. Storie dell'orrore, scherzi e tutto il resto :)
Poi il natale, yeppi! Allegria per tutti eh? No, mi sembra proprio che non sia così.... Il nonnino carino che capisce la situazione mi sta simpatico :) ma anche lui non è molto presente nella vita del nipote, quindi non c'è molto che possa fare per aiutarlo a parte rassicurarlo un po'...
La madre non capisce niente. Ma questo si era già capito XD il padre se ne frega e bon! Che vita allegra...
No a parte gli scherzi, sono un po' preoccupata per Joe... Non ha davvero una vita facile... ma per fortuna è arrivato Scott, che di sicuro è stata una manna dal cielo per lui :)
Come ha detto il professore 'Scott, ottimo lavoro' U.U
Quel professore mi piace, cerca a suo modo di aiutare, ma forse potrebbe fare anche un po' di più che dare solo compiti di punizione, almeno credo...
Boh vedremo che succede :)
Un bacio tata e a presto!

08/09/13, ore 19:06

Che bel capitolo :)
Adesso mi scuso in anticipo se scrivo qualcosa che magari era nei capitoli prima, ma avendoli letti di seguito tutti in una volta mi dimentico cosa sia in uno e cosa in un altro XD
Che dire Scott è pazzo XD e mi piace un sacco! Ma anche Joe lo è a modo suo, quindi sono fantastici come amici.
Le parole che si sono scambiati a inizio capitolo, soprattutto quelle di Scott sono davvero molto belle, anche se dette tra due maschi fa un po' gay XD ma se lo sono detti da soli quindi è tutto ok! XD
La mamma mi Scott mi piace sempre di più ;) anche se le altre madri la trattano come una poco di buono, lei non da da vedere che gli importi :) mi piace, è una donna molto forte. Ma del resto ha cresciuto un bambino tutto da sola!
Beh spero che aggiornerai presto anche questa storia :) io sarò qui a leggerla, ormai non ti liberi più di me purtroppo muahahahahahahah!
Ok parte da stolker fatta ora vado.
Bacio ;)

08/09/13, ore 18:34

Ecco maledetta curiosità! Adesso lo voglio sapere anche io!
Ahahahah torniamo seri, anche se in realtà ero seria U.U
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace vedere come si sono conosciuti e come pian piano stiano diventando amici, soprattutto sapendo che poi saranno migliori amici :) quindi è bello scoprire con loro pian piano i loro segreti e il loro passato quando se lo raccontano.
Non so mi piacciono molto questi due :D
E mi piace un sacco anche la mamma di Scott XD è... come descriverla... 'effervescente' XD direi che è la parola adatta!
Mi spiace un sacco per il povero Joe... insomma lo prendono sempre di mira e a quanto ho capito non ha una vita facile neanche a casa, visto che non è praticamente considerato... mah...
La storia mi incuriosisce molto ;) vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.

08/09/13, ore 17:45

Wow! Sono passata per caso dalla tua pagina e vedo una storia originale iniziata *___*
Inutile dire che mi ci sono fiondata, dato che sono qui U.U comunque mi ci sono fiondata!
Che dire come prologo mi piace molto e già dalla breve introduzione sotto il titolo mi ispirava.
Vedremo cosa succede, appena posso leggo anche gli altri due capitoli promesso ;)
Intanto ti dico che come sempre scrivi veramente bene e che questa storia mi sembra davvero buona. Non vedo l'ora di sapere come prosegue.
La caratterizzazione dei personaggi mi piace e mi piace anche che nonostante siano migliori amici, sono anche estremamente diversi :)
Beh vedremo cosa combineranno, a presto e un bacio :)