A ognuno la sua shipping!
di Giandra

26/07/15, ore 13:12

Ciao San :)
Comunque l'idea di questa raccolta è carina, te lo volevo dire, anche se scommetto che c'è molto lavoro da fare!
Ok, ti ripeto le due coppie (fai tu, forse è meglio la Chess, che è anche più semplice).
#1 Ikarishipping (Paul x Lucinda)
#2 Chessshipping (Touko x Touya)
Eccole qua, se hai tempo mi piacerebbe leggerle!
Non vedo l'ora di leggerle!
Baci
Ludo
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 01:13 pm)

31/07/14, ore 01:59

Ciao ciao Ale! Eccomi qui, a richiedere una piccola shot/flash su i pairing che tanto preferisco!
Ecco, ho soltanto due richieste♥:

{ darkstoneshipping - (Platinum | Gold)
{ fortuneshipping - (Lucas | Lucinda)

Grazie davvero e ... a presto, cara!
Akane

04/06/14, ore 14:57

Salve! ^^
Piacere, io sono Virgi_chan! Lieta di conoscerti :3
Allora, ho letto questa raccolta che ho trovato stupenda! Non solo perchè c'è la SoulSilverShipping no no
E mi chiedevo se anch'io poteri partecipare :) Con queste due ship:
SoulSilverShipping: OTP.
TwinLeafShipping: dolcibottosi (?)
Ti chiedo solo queste ^^ Le immagini non le ho inserite perchè voglio che tu mi stupisca! HE HE SONO CATTIVA (?)
Grazie in anticipo ^_^

Virgi_chan

20/05/14, ore 21:22

Salve.
Ho letto tutti i capitoli fatti fino ad ora e l'idea mi piace molto. Stimola la fantasia degli scrittori e dei lettori. XD
Io personalmente sono interessata a molte coppie dell'universo Pokemon, ma reputo giusto limitarmi a dire quelle che ancora non ho "visto" in questa raccolta...

RocketShipping: Ho smesso di contare le volte in cui quei due si abbracciano comicamente XD
[Questa immagine è molto generica, però... http://i58.tinypic.com/6y1h52.jpg]
[Altrimenti c'è questa carineria artistica XD, che però rappresenta una situazione piacevolmente particolare http://i59.tinypic.com/29wfsz.jpg]
ElderShipping: Non chiedermi perchè li vedo bene insieme, perchè non lo so, ce li vedo e basta, ecco XD (però niente cose del tipo "Ash è il figlio segreto di Oak", che mi fanno venire l'orticaria XD) [http://i60.tinypic.com/v5iqkz.jpg]
FortuneShipping: Lo so, lo so, tu non ami particolarmente Lucinda, però Lucas è un personaggio non presente nell'Anime, quindi spero non sia un problema troppo grosso... XD [http://i60.tinypic.com/e1c678.png]
MorpheusShipping: Più conosciuta di quanto pensassi, sinceramente [http://i59.tinypic.com/2v00hup.jpg]
BoulderShipping: Perchè io, da coerente quale sono, immagino due amori nello stesso momento... [http://i57.tinypic.com/6z5y83.gif]
AppealShipping: ...appunto -.- [http://i58.tinypic.com/35a3u5h.png]
SpecialShipping: Troppotroppotroppo carini *.*  [http://i59.tinypic.com/n36fia.jpg]
KrazyShipping: E fu così che si scoprì che Macer era una perfetta pervertita, che non bisognava assolutamente assecondare... [http://i59.tinypic.com/24diwsp.png] [http://i58.tinypic.com/nlzdza.jpg]

Spero di non essere sembrata troppo fredda, è che non sono molto afferrata con le recensioni...
Apprezzo molto, spero che l'ispirazione ti accompagni sempre XD
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 03:16 pm)

20/05/14, ore 16:16

Molto bene, mi scuso per l'inconveniente che si è verificato e ti ripropongo una KennyxZoey.
Spero che prenderai in considerazione l'idea.

16/05/14, ore 17:18

Salve Giandra! Mi piacerebbe proporti una shipping tra Zoey e Drew: MirrorRivalShipper. Spero ti piaccia, fammi sapere ;). Un saluto
-Bigin45

11/05/14, ore 14:49

ciao, ho sentito parlare di te e quindi ho deciso di leggere le tue drabble e non sono male quindi ecco le mie:
1 amourshipping
2 egoshipping
3 specialshipping
4 luckyshipping
5 questshipping
6 soulsilvershipping
7 jasminexchiara (io non conosco il nome di questa shipping)
8 hoennshipping
9 brendonxcourtney (uguale come per il 7)
10 drewxbrianna
16 kennyxursula
17 biancaxcorrado
18 chessshipping
19 visorshipping
20 sanzoxlili (non mi ricordo mai il nome di questa shipping)
21 anemonexcamelia
30 diamondshipping
31 dawnshipping
32 lucasxdemetra
33 roketshipping
finito spero che aggiornerai presto a presto
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 11:20 pm)

13/04/14, ore 13:46

Ciaoooo!.
Non avevo letto il prologo sorry!.
Comunque ti dico che l'idea è davvero convincente e che se mi faresti una Spaniardshipping te ne sarei grata!.
Non ci sono Spaniard su EFP!.
Allarme!.Allarme!.
Quindi se me la faresti te ne sarei super graaata!.
Grazie mille!
(L'immagine sceglila tu ma ti avviso ne troverai davvero poche!.3 se non sbaglio!).
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 01:48 pm)

27/03/14, ore 22:14

Ehy ciaooo!! Sono TokyLoVe :3 La tua idea é molto carina ed interessante :) mi chiedevo se potresti scrivere una fortuneshipping (Lucas x Dawn), ed una con Komor x Touko ^.^ -Li shippo troppo, chiedo venia *----*
Grazie mille!!
Baci <3
TokyLoVe
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 10:22 pm)

25/03/14, ore 19:09

Ciao sono Geo_96_Bee e vorrei una Bakuryu shipping (Gold/Sandra)

23/03/14, ore 19:06

Saaaalve io mi chiamo thedarksora91, o semplicemente Dark se ti riesce più semplice.
Allora, devo dire che sto seguendo già da un bel pò questa tua raccolta, la mia preferita è stata la visorshipping :D.
OK, ora ho tre richieste da farti se non ti spiace:
No.1 ChessShipping\ AgencyShipping
No.2 KalosShipping\ Je t'AimeShipping
No.3 CommonerShipping\ FortuneShipping
Se ti stai chiedendo perchè non ci sono pairing con Ash è semplicemente perchè.... quelle shipping non mi dicono nulla, tranne l'Amour che odio con tutto il mio cuore, subito dopo la Ferrishwell e la Sequel.
Con questo credo di aver detto tutto, ciauuuuuuuuuuu....
Dark

23/03/14, ore 12:36

Ciao. Mi presento: il mio nome è Alessandro ma qui su EFP sono noto con lo pseudonimo di Malek (come dice il mio nick XD)

Sto seguendo questa raccolta da un sacco di tempo e adoro le tue storie. Non è facile scrivere su così tante coppie (soprattutto se alcune non ti piacciono): per questo ti faccio i miei più vivi complimenti. La flash riguardante Sanzo e Rina è la mia preferita (anche perché adoro i due personaggi XD).

E come hanno fatto gli altri anche io avrei tre richieste se riesci: una Flash sulla FortuneShipping, una sulla FranticShipping (o se ti viene meglio sulla HoennShipping) e una sulla ChessShipping.

Ti ringrazio in anticipo per aver letto questa recensione ;)

Saluti

-Malek-

16/03/14, ore 12:07

Pensavo di aver recensito la storia, invece no!XDcomunque ciaooooo Sandrina, Hisokinainainaina,
Pangocciolinadallemillegocciepangoccioline *continua con migliaia di aggettivi del genere esasperando la persona dietro di lei*
Akua: non so come comportarmi davanti a cotanta stupidità ç-ç comunque farò io "l'ordinazione" al posto della mia povera fan da manicomio, Totaleclipse do you remember? Cinzia è il momento di andare a casa.
No, Cinzia nnonn vuole!
Akua: *Hongetsu Jijen-To*
Scherzavo, scherzavo, scherzavo andiamo Aku.
Akua: come mi ha chiamato?
O.O sommo Shinso Akua.
Akua: già va meglio.
*spariscono alla velocità della luce*
~Aku♥

(APPROVED BY SHUZEN FAMILY)

01/03/14, ore 10:56

ho appena visto questa mia vecchia recensione e oddio non sapevo ancora il nome ufficiale (?) della ship
btw, mi piacerebbe vedere una Eggplantshipping (Spighetto x Infermiera Joy, lo so, sono abbastanza strana in fatto di pairing, ma li amo troppo sdfghjkl /?/) ti ringrazio in anticipo e anche per prima *3*

Ed eccomi qua eue/
Okay, stavolta la ship chiesta è... la NerdFairyShipping! (nome inventato da me cuz nessuno se li caga *piang*) Che sarebbero Lem/Clemont/Citron, Capopalestra di Lumiose City e Mache/Valérie, Capopalestra di Laverre City da Kalos. Se lo sapevi già, scusami, ma a volte specifico (?)
Bien, ora vado!
A prestoh,
Czerwony

PS: ho dovuto modificare la recensione, mi sono dimenticata che non mi fa recensire due volte HAHAHAH
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 12:15 pm)

12/01/14, ore 01:04

ciao, sono satoshi_red sono nuovo di qui ma un mio amico mi aveva detto che eri brava cosi ho pensato di fare un salto a leggere le tue storie, e be si sono carine e visto che ci sono ti do anche le mie coppie preferite eccole

1 amourshipping

6 chessshipping

7 hoennshipping

8 almiashipping

9 transceivershipping

be spero che le farai ciao ci sentiamo presto