A ognuno la sua shipping!
di Giandra

23/08/13, ore 22:45

Questa è sicuramente un'ottima idea,però non deve essere facile scrivere su consiglio di altre persone soprattutto in tema shipping,x esempio io riesco a scrivere bene fanfiction di questo tipo solo se le cose me le sento dentro e non deve essere facile scrivere di shipping in cui magari non si crede... Io provo a farti una proposta,se poi non trovi l'importazione o non hai tempo non importa ^_^
Visto che di alcune delle mie shipping preferite hai già scritto,ti dico un'altra shipping che mi piace molto:la wishfulshipping(Spighetto x iris)
Beh,io ho chiesto,poi vedi tu... A presto e buona fortuna per questa grande impresa!!!

23/08/13, ore 15:42

Ciao , so di essere un po in ritardo ma dato che l'idea mi e parsa molto carina volevo chiederti se potevi fare una storia sulla Questshipping(Gold/Jimmy e Crystal/Marina) , ti ringrazio in anticipo

22/08/13, ore 21:15

Ciaoooo :D
Ho visto solo adesso la tua storia....è carina :D
Hai avuto un ottima idea :D
Adesso ti dico le coppie che a me piacciono
Soulsilvershippin (Lyra-Silver)
Contestshipping(Vera-Drew)
Le altre le hai già fatte :D
Ora ti saluto :D
Bacioni,
Soul_silver

22/08/13, ore 17:41

Buonasera!
Mi chiamo Depeep e no, non mi conosci, perché in questa sezione vengo raramente solo per leggere storie a caso o partecipare a progetti a OC. Però, dopo aver visto questa tua fic dall'aria così particolare, ho deciso di aprirla. La tua idea è senza dubbio interessante, spero solo alla lunga non ti crei problemi! So che scrivere per conto degli altri potrebbe rivelarsi un buon metodo per allargare i propri orizzonti, però si tratta comunque di un lavoro considerevole, viste quante richieste ti arriveranno! Quindi, in primis, ti auguro buona fortuna con questa fic. Ti chiederei, adesso, la disponibilità a scrivere qualcosina anche su ciò che sto per proporti... Si tratta di due coppie non molto seguite, ma che personalmente adoro. La prima è la Darkcastle, ovvero Mirton/Catlina, mentre la seconda è la Mizuhiki, cioè Cyrus/Camilla. Ovviamente puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per scriverci qualcosa su, non ho certo intenzione di metterti fretta con tutto il lavoro che ti stai caricando! Con le immagini non so, ce ne sono diverse in rete ma non so proprio che scena suggerirti, ti lascio carta bianca. Spero davvero che prenderai in considerazione la mia richiesta! Per il resto, ti auguro buon lavoro e buona fortuna per questa storia.

21/08/13, ore 11:59

Ehi, ciao!!! ^w^ Hai avuto un'idea proprio carina! <3 La mia shipping preferita é la ConjunctionShipping (Saturn x Mars), li trovo coooosì pucciosi! :'D Ma purtroppo non si trovano molte ff su di loro. :c Se ti va provaci, mi faresti tanto contenta!!! ^3^ Ciao cara <3 -PB-

20/08/13, ore 22:06

Ciao, Sandra! Ho notato questo tuo nuovo aggiornamento e, incuriosita, ho letto il tuo annuncio. Dimmi un po', carissima: ma sei davvero sicura di voler lavorare così tanto? Mi preoccupo per la tua salute, più che altro. Ammetto che lavorare sotto richiesta alle volte può rivelarsi piacevole, soddisfacente e ammazza quei terribili momenti che gli scrittori chiamano "blocchi maledetti"... però ti dico solo di non esagerare, altrimenti finisci con stressarti inutilmente e lo scrivere si trasforma in una tortura più che in un piacere.
In ogni caso, mi piacerebbe davvero tanto vedere come ti destreggerai in una cosa che ti propongo. Ammetto che si tratta di una coppia un po' insolita, però sono sicura che riuscirai a scrivere qualcosa capace di stupirmi! No, non si tratta della solita Dragon/Blackthorn, bensì di una... Neiryu. Che cos'è? Ehm... una Pino/Sandra. So che è un pairing piuttosto insolito, però confido in te! Prenditi pure il tempo che ti serve. Non ti preoccupare affatto di questo! Quanto all'immagine... non penso esista qualcosa sulla Neiryu, quindi non posso passartela. In ogni caso, sono proprio curiosa di vedere che cosa scriverai! Ti auguro un buon lavoro!
Nel caso tu avessi bisogno per qualcosa, sai dove trovarmi. Non sarò onnipresente, però vedrò di esserci quando possibile. A presto!
Amy

20/08/13, ore 21:59

Yo! Iniziativa lodevole, sembra che avrai molto da fare.
Voglio farti provare qualcosa di diverso, visto che c'è molta gente che chiede pairing che sono abbastanza banali ma comunque molto belli, voglio chiederti una ignitionshipping (VolcanoXCorrado).

20/08/13, ore 21:25

ciao Sandra,come va?io bene... mi puoi fare 2 storie:una della penguinshipping (Ken ny e Lucinda) e (Touko e N)? Ora vado ke sto con il cell XxChiccaxX Ps:Zoey non c'é per una settimana e per questo sono sola

20/08/13, ore 20:47

Sandra!!!! :DDDDDDD
Che bella idea *O* :DDDDDD <3<3<3 ;)
Ti prego! Diamondshipping *O* <3<3<3<3<3<3<3<3
Non ci posso fare niente se è la mia preferita ^^
Grazie mille :)
                              hermione_W

20/08/13, ore 15:59

Se non ti reca troppo disturbo a me piacerebbe tanto una Sequelshipping (HughxMei). Non ci sono molte storie su questa ship e quindi ti amerò per sempre (?) se riuscissi a farne una.
Scegli pure tu l'immagine che trovi più appropriata.
Grazie.
Un angioletto che ti segue da una nuvola.

20/08/13, ore 14:54

Quindi, eccomi qui Sandra. Per me lavorerai come un mulo e lavorerai bene. MUAHAHAHAH! Quindi eccoti i pairing. La bandierina è bianca perché questo capitolo non è un capitolo e va contro il regolamento del sito, quindi capiscimi Ale.
FerrisWheel {Anita/N} - Dawn { - non troverai mai immagini essendo una mia creazione -Olga/Bellocchio} - Bakuryu {Sandra/Armonio.Gold.Come vuoi chiamarlo} - Fortune {Lucinda/Lucas} - OldRival {Blue/Green - no ai baci -} - Monochrome {Anita/N/Alcide} - DualRival {Belle/Komor} - Special {Red/Yellow} - Contest {Vera/Drew} - SoulSilver {Cetra/Armonio}
E ringrazia il cielo che siano solo queste.
Sara

20/08/13, ore 13:12

Ciao Sandra2001!! :D Ho aperto per curiosità il prologo della tua storia e ho pensato di chiederti una cosetta... Magari non scriveresti una Dragon o una FerrisWheel?? :33 ti prego ti prego ti pregoo!! ^.^ magari anche una Red/Yellow...CC: ^-^ spero esaudirai la mia richiesta... :) dopo scegli tu quale delle tre! :D A prestoooo!! ;) sappi che seguirò sicuramente questa storia :3 Flame

20/08/13, ore 12:38

Ciao aleee :') Potresti farmi una PokéShipping, CavalierShipping e DiamondShipping? *O*

20/08/13, ore 12:22

Ehi,trovo che sia un'idea fantastica!
Potresti scrivere une una storia sulla contest?! Come ben sai amo la coppia DrewxVera <3

20/08/13, ore 12:17

Ciao Sandra2001! Sono Franci 85 di PT!
Allora, devo dire che l'idea è molto originale e la coppia che scelgo è... La Pearl! <3 <3 Ti prego fanne una!! *occhioni dolci*

Non ho molto dire, solo che gli errori non ci sono... ^^"
Beh, ciao e a presto!