A ognuno la sua shipping!
di Giandra

31/12/13, ore 18:38

Buonsalve! Sono Lady_Hitsuki_Who, piacere.
Da poco ho scoperto questa fanfiction e l'idea mi alletta molto. Ti dispiacerebbe se potessi scrivere qualcosina anche per me? Se sì, ecco le coppie:
Pokéshipping (Ash/Misty); Luckyshipping (Red/Blue); Monochromeshipping (N/Touya/Touko); Dragonshipping/Blackthornshipping (Lance/Sandra); Masakudoshipping (Pino/Karen); Kalosshipping (Calem/Serena); Chosenshipping (Silver/Blue); Originalshipping (Red/Green); Franticshipping (Ruby/Sapphire); Ikarishipping (Lucinda/Paul); Diamondshipping (Delia/Giovanni); Camilla/Cyrus; Boutiqueshipping (Shana/Serena); Penguinshipping (Kenny/Lucinda) - quest'ultima la puoi anche saltare, eh.
Ho scelto solamente le coppie che più amo, altrimenti non avrei più finito! XD Ti lascio carta bianca. Solo una cosa: mi farebbe piacere se potessi scrivere anche qualche AU storica. Le amo troppo, ma se ti infastidisce non preoccuparti!
Volevo poi scrivere qualcosina sul lessico e lo stile.
I primi capitoli, sinceramente, non mi facevano impazzire. Ma in seguito il tuo stile è migliorato parecchio! Apprezzo il lessico che utilizzi, arricchisce il testo e ti trascina nella lettura. Si nota il tuo impegno in ogni capitolo e ti faccio i miei più sinceri complimenti perché la tua idea è indubbiamente geniale, ma anche faticosa! Davvero, scrivere su tutte queste coppie non è affatto semplice - per questo comprendo pienamente se tu non volessi scrivere qualche capitolo per me. Ti auguro un buon lavoro per i prossimi capitoli e le tue future fanfiction! ;)
~ Lady_Hitsuki_Who
PiEsse: Merry (?) Capodanno! Che poi solo oggi mi sono ricordata che domani inizia l'anno nuovo, ma ok.

31/12/13, ore 11:04

Ciao, ho letto alcune shipping che hai scritto e devo dire che sei davvero brava! Vorrei chiederti di scrivere un cappy con queste due shipping, cioè:
Paul x Lucinda (ikarishipping)
Kenny x Lucinda (penguinshipping)

L'ultima é quella che vorrei che scrivessi di più perché non se ne trovano molte carine in questo sito, almeno quelle che ho letto non mi piacciono molto, tranne alcune. Ovviamente fa come vuoi, decidi su se scrivere oppure no. Detto questo ti saluto, ciao ciao

31/12/13, ore 11:02

Ok, uhm... non sono uno che shippa frequentemente, ma se due personaggi insieme mi dicono qualcosa, allora anch'io sono della partita!
Pairing che preferisco sono essenzialmente due: la DragonHeartShipping (IrisxFedio) (qui l'immagine:http://static.tumblr.com/2a77232977cad338cf3f622e3f0fe4fc/oxkf4ec/leImknozt/tumblr_static_tumblr_mkao1dnzlc1s1rli5o1_500.jpg) , cui non so dare un motivo preciso, mi sembra ci stiano bene assieme! ... l'altro pairing non credo abbia ancora un nome, non avendolo trovato da nessuna parte, ma vede AristidexLilia. Io lo chiamo DragonMasterShipping. Quei due assieme, per i loro caratteri, mi ricordano un sacco i miei nonni paterni!
Ti saluto e ti faccio i più vivi complimenti per questa tua colossale iniziativa!
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 11:26 am)
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 06:12 pm)

26/12/13, ore 11:56

Chiaramente hai fegato, ragazzina. Insomma, chi produrrebbe un titolo simile con tutte le rotelle al loro posto? Diciamocelo, nessuno. Ogni persona normale che aprirà il tuo Prologo, avrà sicuramente la voglia di recensire – anche in banale modo – con una Shipping che lo/la aggrada.
Comunque, concluso quest’inizio, credo di poter cominciare questa recensione: non ti chiederò una Shipping, semplicemente mi limiterò a recensire – pian piano – tutti i capitoli. Sì, esatto, io non ho una Shipping che mi piace. Sono quel genere di persone che sono dell’opinione che non ci sono coppie in Pokémon, se non quelle davvero canoniche – e non, come dicono molte bimbette, “Questa coppia è canonica” ma non c’è mai stato un bacio, né un “Ti amo”, il cazzo insomma – come, ad esempio, la DivergentShipping.
Certo, non sarebbe affatto giusto neanche dire "Ma che idioti quelli che ci credono!", e mai lo farei, però trovo stupido fantasticare su qualcosa che non avrà mai una conferma ma rimarrà solo nella propria mente o, in linea di massima, in una Fan Fiction. Nonostante tutto, capisco anche che volendo tu diventare una scrittrice non ho stolkerato sul tuo profilo, eh, sia chiaro abbia fatto questa storia per sperimentare l'utilizzo di tutti i tipi di caratteri  e di certo i Pokémon non scarseggiano in questo – quindi... Tanto di cappello per l'impegno
Detto questo, credo sia giusto dirti che se fossi stata in te avrei chiesto una sola Shipping per ogni persona, ma essendo tu pazza avrai ricevuto più di cento richieste. Beh, buona fortuna
Nel frattempo, sappi che sarà questo piccolo Jolly sarà il tuo asso nella manica  carina la battuta, eh?  e ti aiuterà in massima sincerità e massima presenza – chiaramente con le recensioni.
A presto,

MiniHisokaJoker

21/12/13, ore 08:12

Ciao Sandra!
Finalmente ci sono entrata anch'io. Idea carinissima!
Mi è venuta in mente una shipping che non so nemmeno se esiste, ma d'altronde tu sei bravissima e se decidi di accettare la proposta sono sicura che andrà benissimo!
IDEE:
MistyxDrew
MistyxPaul
e infine mi piacerebbe un'Egoshipping, sono bellissimi!
Aggiungo anche una Cycleshipping (Nome inventato a caso, se ne trovi uno ufficiale ti prego di dirmelo) Chopper x Tyra!
A presto, Suzume Yuzuka!
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 04:41 pm)

13/12/13, ore 22:07

ciao! ^^ io avrei molto sfacciatamente una richiesta da farti! si tratta della CannonShipping (Kotone x Proton) mi piacerebbe una ff su questa coppia perchè personalmente mi piace anche se molti nn la condividono affatto! grazie mille in anticipo!

27/11/13, ore 15:07

Hey! Mi piace come scrivi, sei molto brava/bravo! Potrai chiederti un favore? Mi faresti una Sommeliershipping o una Flareblustershipping? Queste due coppie non le caga mai nessuno, che peccato! Baci Magicadark007 P.S.: non torvo link per le fanart -.- al più presto te li mando P.P.S: Ho spostato la recensione!

25/11/13, ore 20:41

Salve! Spero non sia troppo tardi per chiedere una fic... volevo una CyrusxMartes (coi nomi non mi oriento, scusa T_T). La headcanon che ho in mente è questa: Cyrus un povero soldato ferito in uno scontro, e Martes la crocerossina che si occupa di lui nell'ospedale militare.
Ah, già, e anche una Hardenshipping (ha! Stavolta il nome lo so!). Avrei già un'ideuzza: max nei panni di un povero vagabondo che vaga per le citta e Ivan è il ragazzo (vorrei che entrambi fossero ragazzi giovani) che lo accoglie. I due scopriranno di avere più cose in comune di quello che pensano... Ormai hai capito che sono una rompiscatole, ma ok. Mi scriveresti anche una RafanxAloè? Non chiedermi come mi è venuta in mente XD li immagino in un contesto giovanile, comunque. Se le scrivi mi fai un vero piacere :) a presto!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 10:43 am)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 08:22 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:52 pm)

25/11/13, ore 15:51

allora, ciao, spero di non essere troppo in ritardo, comunque ho visto che di molte shipping hai gia parlato, non è che potresti farmi una coppia di x e y: shana x calem
grazie mille e buona fortuna
inoltre un altra coppia è la barry x belle
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 03:16 pm)

23/11/13, ore 13:01

ehy ciao sono pikachu, lo so è un nickname un po strano ma mi piace communque ti chiedo di fare una chessshipping (toukoxtouya) oppure una visorshipping (kyouhei/natexmei/rosa) bé ora devo devo andare ciao e ps: adoro le tue storie

16/11/13, ore 22:24

ciao sono shinici999 il fratello minore di shinichi99 e vorrei chiederti di fare una fireredshipping cioè una ashxzoey
(sinnoh) bé ciao e mi piaciono le tue storie

02/10/13, ore 17:48

Ciao Sandra! Sono Yulin! Sai, mi piace molto l'idea di questa raccolta! Io non le conosco molto bene, e tu la mia shipping preferita di sicuro non la conosci… si tratta della keyshipping, una coppia yaoi. È di Yu gi oh Zexal, allora non la conosci di sicuro! Ti dico solo che sei bravissimissima! Ti ammiro molto, sai?😍 Ora vado, ciao!!!
Sayonara,
Yulin. 💜

02/09/13, ore 20:19

ciao, senti anche se è una coppia quasi nuova ti andrebbe di fare una shottyxgeorgia

29/08/13, ore 22:11

Ciaoooo!! Scusa... spero che potrai accettare la mia richiesta!! Al momento non mi ricordo nemmeno come si chiamava la shipping... quella con Toni e Mei!! Non so se te l'hanno già commissionata!! Grazie in anticipo e scusa per il diaturbo!! Ah! Sappi che hai avuto un idea davvero geniale ^.^ ti adoro!!

28/08/13, ore 23:28

Ciao, ho letto il tuo prologo e devo dire che la tua idea mi piace molto, in ogni caso queste sono le coppie che desidero vedere postate in questa tua raccolta di flashfic:
1) Against (Paul/Zoey);
25) Soulsilver (Silver/Soul - Lyra);
26) Visor (Kyouhei - Nate/Mei - Rosa);
27) Kalos (Calem/Serena);
28) Snowlily (Hau/Lylia).
Bene detto questo penso di aver di concluso definitivamente la mia lista di coppie, non ho nient'altro da aggiungere, mi raccomando fai con calma... spero stavolta di essermi spiegata a dovere e di non averti più confusa xDDD, in ogni caso ci sentiamo presto, ok? Ciao ciao^^!!!
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 04:50 pm)