A Plague I Call a Heartbeat
di BlackEyedSheeps

11/09/13, ore 00:11

Nooooooooo perché è finito?????? *piange disperata* una volta tanto che leggo una clintasha degna di questo nome!! Ragazze non so per quale motivo non coltivate scrivere più, ma menomale che non l'avete fatto! Sarebbe stata una privazione a noi povere lettrici... finale bello perché aperto che lascia spazio alla nostra fantasia delle nostre menti bacate... chissà chi uscirà vittorioso nello scontro Clint vs lavatrice... ragazze non fateci aspettare troppo per leggere e per farci sognare ancora!

10/09/13, ore 22:23

Splendida fine! Perfetta conclusione della ff! Mi ha fatto tanto divertire! Siete due grandi, ragazze! :'D ;) Dico solo che domani mattina dovrò svegliarmi presto per ricominciare la scuola, e la vostra storia, questa seria, mi ha fatto ritornare il sorriso. Grazie mille! Finalmente Fury si è deciso a fidarsi dei nostri due amati assassini! Questo è un bene! L'introduzione dell'appartamento di Natasha è stata calzante! E Clint è sempre il solito gentiluomo (mica tanto), che si offre di aiutare un ragazza indifesa dalle grinfie degli elettrodomestici! La Vedova Nera che ha paura della lavatricee :''''''D Io muoiooo! :'''D Stupendo inizio per una splendida storia d'amore, o di amicizia! Comunque si vedrà! Per questo motivo sono impaziente di leggere le prossime vostre fanfiction! Un'altra cosa... so che è insignificante *arrossisce e si guarda intorno*, ma io adoro anche le vostre nda! :'''D "Jeremy Renner appartiene solo a se stesso, a noi, nei nostri sogni, a Scarlett Johansson (sempre nei nostri sogni), il 7 di ogni mese, per gentile concessione (di lei)." Mi ha colpita molto questa frase *-* anche se non so che cosa succede il sette di ogni mese, io concordo pienamente! xD Siete in gamba, ragazze! Alla prossima, spero il più presto possibile. Bacioni Erika

08/09/13, ore 16:59

Woooooooooww!! S T U P E N D O!!! Finalmente i due si incontrano dopo tanto tempoo!! :33 Che dolci! La scena in cui Natasha atterra un bel po' di armadi dello SHIELD mi ha fatto morire dal ridere! Bellissimo capitolo, ricco di svolte sensazionali e, in qualche modo, di complicità fra i due! L'aggiunta di Betsy è stata simpatica e ha sottolineato la fama di Clint! xD Capitolo divertente, che mi ha fatto adorare ancora di più questa storia! Complimenti! P.S. E' stata una mossa perfetta l'introduzione della fiducia tra Natasha e Fury, che si accentua ancora di più durante il film Iron Man 2. Complimenti! Fantastico! Alla prossima, spero presto. Baci, Erika

05/09/13, ore 23:26

Ciao BlackEyedSheeps ^^ odio non portare a termine promesse che ho assicurato, ma in questi giorni ho avuto da fare. Tornando al capitolo.... :( mi avete proprio delusa... voglio SUBITO la continuazionee!!!!! è.é L'arrivo allo SHIELD è stato burrascoso e segreto, proprio come lo immaginavo e sicuramente sarebbe accaduto. Sempre troppo buono Coulson, adoro come avete addolcito ancora di più la sua persona e indurito ancora di più la corteccia della Hill che, a mio parere, nel film non sembra così dura! Poi ci sono Natalia e Clint *-* con il mal di stomaco che li tormenta come se fossero una persona sola *assume un'aria sognante molto da ebete*, sono proprio fatti l'una per l'altro! *incrocia le mani davanti al petto, a mo' di preghiera, e guarda il soffitto con gli occhi inteneriti dalla storia* Splendida, veramente uno splendido svolgimento! Complimentoni ancora, avete colpito nel segno! Alla prossima, spero presto! Baci Erika

01/09/13, ore 22:33

Da dove si potrebbe cominciare? Forse dal fatto che scrivere di spie, controspionaggio, agenti segreti e quant'altro in modo del tutto credibile, non è affatto semplice? Che, descrivere ambientazioni, scontri, inseguimenti, combattimenti e "relazioni" interpersonali in modo convincente e contemporaneamente costruire una trama avvincente lo è ancora meno?
E voi ragazze l'avete fatto e l'avete fatto in modo egregio
Tra l'altro i due personaggi in questione non è che siano così facili da trattare: Natalia/Natasha di certo ce l'hanno presentata forse come la più complessa tra i due, ma anche Clint deve avere un passato mica da ridere a mio avviso ;) e comunque l'offesa in russo alla fine mi ha letteralmente uccisa XD
E gli scambi tra Clint e Colson sono perfetti... Colson me lo immagino troppo xD
Insomma, una storia che ti fa rimanere attaccato allo schermo fino alla fine per sapere come andranno le cose, scritta in modo accurato e scorrevole... non è cosa da tutti i giorni!
Perciò, alla fine quello che volevo dire era: brave, brave, brave!  \O/ Davvero ottimo lavoro!
Mi piace un sacco anche l'idea dell'anticipazione alla fine del capitolo! Come se si trattasse realmente di una serie televisiva :D

01/09/13, ore 00:16

Semplicemente fantastica mi sembra troppo riduttivo! Questa storia è una delle migliori Clintasha che io abbia mai letto fino ad ora!!! Poi io amo questo pairing quindi non mi poteva capitare di meglio.... odio sei bravissima ogni tuo aggiornamento fa stare col fiato sospeso in attesa di un nuovo aggiornamento!
XD brava bava brava continua così!!
 saluti da moi

28/08/13, ore 18:39

E' una storia intensa e ricca di dettagli, riesci a spiegare bene ogni passaggio o mossa. E' scritta in modo curato e sinceramente... ogni volta non vedo l'ora che tu l'aggiorni! Mi piace molto il modo in cui hai descritto il loro primo incontro passo per passo e ti incito a continuare! Ogni volta che aggiornerai io sarò lì a leggere ;) complimenti ancora per l'accuratezza con cui sai raccontare le vicende! Alla prossima... e che sia il più presto possibile ;) ciaociao Erika
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 06:42 pm)