Moments candy ◕‿◕
di Suzume Yuzuka

snceramente?? non è che mi piaccia molto.. si, scrivi bene.. ma non sono un appassionata di anime e manga .-. comunque la recensione è positiva, siccome anche tu me l'hai data con la bandierina verde ;D

05/09/13, ore 15:17

EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello! La tua storiella mi piace da impazzire, e così ... *trattiene il fiato diventando rossa*
Non ho parole è bellissima la metterei nelle preferite se non ci fosse già.
Mi piace mi piace davvero tanto tanto tanto! Amo quando Kei abbandona un'attimo quella corazza di pietra e si concede un attimo di pausa con il suo Numero Due!
Quando al ragazzo vennero in mente tutti quei pensieri, sorrise: forse, per una volta, poteva anche concederle la vittoria, per vedere il suo sorriso più bello: Quello per lui.
Mi piace tantissimo questa frase così dolce in un modo non sdolcinato... Che ho detto?
Comunque la frase posso scriverla nel mio diario scolastico? TIIIIIIIIII PREGOOOOOOOOO!!!!
Tanto per accompagnarmi nelle noiosisimisimisimisime giornate di lezione in qui non potrò far niente che mettere su carta dei piccoli spunti per le mie storie. Cavoli la seconda media deve essere impegnativa.
Uffi, dove l'ho trovi un ragazzo così?!?! Perché mondo crudele, perché?????
Questo solo per dirti che la storia l'ho adorata.
Ciao Zuzu, la tua cara Aya che ti regala una scorta a vita di bamboo.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 03:18 pm)

05/09/13, ore 14:21

Sìììì! Hai messo una HxK! ^^
*balla la criceto-dance*
Sapessi quanto mi ha fatto piacere leggere questo capitolo! Non solo perchè è sulla mia coppia preferita della SA, ma anche perchè è veramente scritto bene. Zero errori, zero imperfezioni, nulla da dire, sei stata bravissima! ^^
*regala scorta da tre mesi di snack al bambù*
Io non ho altro da aggiungere mi ritiro...
Ciauu
Ham Ham :3

01/09/13, ore 18:44

Ariciao Suzume!
Oramai la tastiera mi ha trascinato nel fantastico mondo delle recensioni (?) anche se la mia fantasia mi ha abbandonato. XD
Coomunque, a parte i momenti di sclero... Hai fatto un ottimo lavoro, sul serio. Non ho nulla da dire, a parte un piccolo consiglio:
Hai ripetuto abbastanza volte il nome Jun dopo i dialoghi. Suggerisco di usare dei sinonimi della serie: il ragazzo, il ragazzino (fantasia portami via) insomma, hai capito no?
Aggiorna presto ;)
Hamstery

Ciao Panda! :3
È da un po' che non ti sento, come va? A me tutto ok, spero lo stesso per te. ^^
Passando alla storia... *-* e con questo ho detto tutto. È stra dolce e ben scritta, hai reso perfettamente l'idea e sei riuscita benissimo a far rimanere Sakura e (nella sua piccola parte) Jun IC. Bravissima! *applaude*
*zampetta*
Hamstery ^^

CIAO Zuzu!
Scusa ho dimenticato di recensire, ho mia madre che mi obbliga a fare i compiti di matematica . Che destino crudele!
Povera Sakura, la frase finale mi piace molto, a dire il vero io non credo nel amore. Mi fa. comunque sempre piacere leggere un piccolo drammatico problemino di questi due! Hai rispecchiato benissimo Sakura testardabe sempre prontaba fare di erba un fascio, ma neanche Jun scherza, bisogna dargliene atto. Eh l'amor che dolor! Okay lasciando stare le mie demenze uguali alla pubblicita di Acqua Lete, mi puace la storuella e naturalmente ho immaginato Sakura a modo mio, con il broncio e il viso corrugato, ci ho aggiunto anche un vestitino di Babba Natale O-o . Si sono pazza. Mi sorprende che alla fine non abbia spaccato la porta!
Mi piace la storia rose e spine di sti due, piu spine a dire il vero XD . La frase alla fine, come gia detto
etto é la mia preferita!
Ciao Ayawme

29/08/13, ore 11:33

CIAO!
Puo' essere più dolce questa storiella? Ti fa sorridere, è cosi tenera. Ma una domanda: Perché Jun ha un capellino da cowboy?
Però mi torna sempre in mente Tadashi arso tra le fiamme e il mio umore va a -20. Cioè non è che nella prossima ci mischi il drago di Dragonboll e lo fai resuscitare ^^? Comunque questa storia è tenera e dolce e insomma tutto Jun e Sakura! Sono così belli insieme e Noi ti amiamo in due, è bellissimo! La frase da dove ti è uscita? Niente da dire, è perfetta! Non vedo l'ora di leggera la prossima!
Ayame Saki!

Ciao Suzume, adoro questo nome, sai?
Ti sei ripresa e sì, accidenti e veramente dolce! Non vedo l'ora di leggere ''Voce cantante - cattivo ragazzo'', sei veramente fantastica e la tua storie va messa fra le preferite! Mi piace moltissimo e voglio seguirla tutta! Yahiro è veramente IC e mi hai ricordato che nel anime, sentendo la canzone di Megumi ha pianto, quanto era tenero! Ora mai ascolto la sua voce ogni giorno, è bellissima! Yahiro sempre abituato ad essere freddo e insensibile, si emoziona sentendo la voce della Sua Megumi. Ma a chi non piacerebbe?
Perché io vado sempre fuori tema?
Bella domanda, al prossimo capitolo Io Ayame !

Ciao e buon giorno, credo.
Che dispiacere, il nostro golosone se ne andato! Altro che pazzo è da manicomio !!
Cervello: ma guarda chi parla!
Sai ho un piccolissimo dubbio, ma gli altri Special A dove sono in un momento del genere? Hikari che è la migliore amica di Akira e Megumi Ryu e Jun che sono sensibili e Kei che 1: verrebbe trascinato in Giappone da Hikari e 2: anche lui con i ragazzi si trovava bene, almeno quando lasciavano lui e Hikari da soli, cioè mai, e quando Akira non lo prendeva in giro continuamente, cioè mai. Ma dai che dei momenti belli anche quel musone c'è li deve ave'!
Scusami sto divagando! Akira che era anche incinta, hai reso il capitolo molto più tragico! Ma è comunque veramente delicato e un poco, come dire sadico???? Tadashi che si comporta così mi fa un pochino paura!
Guarda tu a cosa ci portano a fare i padri!!!
A dopo con le mie solite sclero-recensioni!
Aya' Saki

Poveretta Akira! Scusa, che maleducata, non ho salutato!
Buon dì fanciulla! (Questo è il mio tipico saluto ;p )
Il capitolo mi fa tenerezza, Tadashi che pensa alla sua Akira, cavolo, però possibile che tutti facciano morire i personaggi della S.A.? Io l'unica cosa che faccio morire è un guidatore in incidenti d'auto dentro un gioco per il telefono!
Tadashi che non mangia il dolce perché la sua Aki è morta... Non credo che Akira mangerebbe quel dolce se Tadashi fosse morto. Carinissimo il capitolo e molto dolce nella sua tristezza, strano dirlo vero? La grafica come sempre è tanto graziosa e delicata ed il testo è scorrevole e semplice. Hai affrontato una caso tanto triste in modo spettacolare!
Ciao Ayame, la sola e unica Aya, e anche la più arrogante!

Uffi, Ciao!
Sai questo mi mette un pò di malinconia dell'anime che è finito! Devo andare a riguardarlo ^_^!
Il capitolo e bellissimo e la grafica minuta e graziosa è fantastica! A me piacciono le cose piccole , non ci sta un motivo particolare. Akira mi fa davvero commuovere e il fatto che tu metta il titolo della storia dentro la capitolo lo trovo molto interessante, anche perché ci stanno storie e libri che mettono un titolo che non c'entra cosa.
Sei davvero bravissima a scrivere, e credo che tu ti ritrovi nelle ragazze della S.A. Dato che riesci a scrivere sempre delle bellissime storie in cui descrivi i loro sentimenti a meraviglia!
Vai avanti panda *da al panda una stecca di bambo * Aspetta i panda mangiano il bambo?
Va be, alla prossima con le mie sclero-recensioni, la tua ''cara'' Ayame!!
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 10:22 am)

Ciao Suzume!
Quella foto me la ricordo bene, sopratutto la faccia buffissima di Kei! Tadashi, se non sbaglio non aveva aspettato lo scatto e si era messo direttamente a mangiare, come al solito!
Mi piace moltissimo la storia e davvero simpatica e anche comica. Le ultime due frasi le adoro!
A me piace qualsiasi cosa riguardi una fine, perché sono convinta che niente sia per sempre e che pensarlo crei allusioni e io sono una persona razionale.
Ora senza deprimerti con la mia idea di vita, ti auguro una buona giornata.
Buon dì, cara panda fanciulla (?)!
Ayame Saki

Ariciao Panda, sono sempre io ^^
Sto pensando seriamente di non essere normale, dato che sto recensendo due capitoli in meno di mezz'ora... Urgh ^^'
Coomunque, passando alla storia:
Hai fatto davvero un bel lavoro, non c'è che dire. Grammatica, ortografia e pippe varie sono a posto. *si inchina davanti a cotanta bravura* (oggi sono in poetic mode)
Sciau
Ham Ham :3

Ciao Suzume! :)
Bel capitolo, come al solito hai inserito tutta la tua bravura e la tua dolcezza. Molto bene!
Ho da darti slo un piccolo consiglio, anzi due:
- io sono abituata a scrivere thè in italiano, ma ci sta che sia io in errore;
- l'ultima frase l'avrei formulata così:
"Ma, adesso che quei momenti non c'erano più, Akira si rese conto che quel thè, preso su di un tavolo qualunque, con delle persone qualsiasi, perdeva il suo sapore." Perchè secondo me torna meglio il discorso senza reinserire il soggetto. ;)
Spero non sia stata troppo critica, perchè non era assolutamente mia intenzione ^^'
Hamstery.

Waaa! Ciao Panda! :3
Non so che scrivere stavolta nella recensione, ma credo che un bel GRAZIE ci voglia. Grazie davvero per avermi dedicato la storia e non ti preoccupare se non segui Lost in the past, anche io a volte sono sommersa dagli impegni. ^^
*fa il segno dell'ok con la zampina*
Ok, il mio cervello sta ballando la Hammacarena, sarà più difficile del solito fare una recensione decente... ><'
La storia. La storia, seppur breve essendo una drabble, esprime quanto possa essere pucciosa e malinconica Akira.
Hai avuto un'ottima idea e il contesto è azzeccatissimo. Malinconico, ma molto molto bello. Good job! :3
*porge piccoli snack al bambù*
Sciau
Ham Ham :)