Io, Lucy
di Inilis

26/01/14, ore 15:03

All'uomo piace il verde... un momento. MA E' RAGNOR FELL! :D
Ok, no non iniziamo a delirare in da subito. Nel frattempo preghiamo per la nostra cara sorella Pulli G. (yo) che sta per lasciarci tra i dolori atroci della ceretta. Un pensiero per lei, era una baccella così bella (?)
Uffa... speriamo passi presto questa settimana, tra esami e delirio whatsappiano ridotto sarà una tortura!
Poi boh, quando arriva marzo? I'm too excited :D (e vedi di non partire, cara signorina!)
Ah... sto recensendo una storia? Non avevo proprio notato! In teoria la mia recensione dovrebbe essere seria al massimo, ma non ci riesco su... no, no è una storia scritta bene ed è bella, piano piano leggo e recensisco anche gli altri capitoli che mi hai incuriosito :D
Ps. Anche tu sei una baccella bella u.u

19/12/13, ore 22:23

Konbanwa Inils =D!!
Ho appena ho visto il tuo aggiornamento sono piombata a leggere il capitolo ed eccomi qui a commentarlo con una recensione *^* :
1- il capitolo era scritto bene e mi è piaciuto (Lucy ha un carattere che mi colpisce molto perché non è quello tipico della maggior parte dei personaggi e questo lo rende un personaggio unico nel suo genere) ;
3- la descrizione del paesaggio che si poteva ammirare dalla finestra delle casa di Ren era ben scritta e aveva molto senso artisco (*q* devi spiegarmi come riesci a fare descrizoni cosi fanyastiche)
2- anche i dialoghi erano abbastanza belli e in modo particolare all'inizio , solo dovresti aggiungere più volte i l soggetto perché in un primo non ero riuscita a capire chi era il ragazzo insieme a Lucy =D (anche se poi era il piccolo (?!) Ren *^* (anche lui mi sta simpatico)...
Inoltre, davvero complimenti per il capitolo (anche se sono più per la coppia AlanxLucy , quindi mi dispace per Ren , ma io terrò fede a questa coppia xD)
Ora vado ciaooo kishishishi...
_Reiko Moria_

02/10/13, ore 20:36

:D Konnichiwa Inilis!!
T^T Sono così contenta che hai aggiornato il capitolo 3 *piange dalla gioia*
Per un certo momento pensavo che tu non continuassi più a scrivere ma
invece mi ero sbagliata e poi avrei dovuto capire subito che per scrivere un
capitolo ci vuole tempo ( non avrei dubitare di te, mi dispiace T_T!!)...
Ora che sono più sollevata *sospira* posso iniziare a dedicarmi alla recensione:
La mamma di Lucy non la sopporto proprio, già dal secondo capitolo avevo capito
che lei è avvolta da un aura malvagia ù.ù , come fa a trattare male, dire che una buona a
nulla e far star male la propria figlia !! E poi se tua figlia se ne sta andando via di casa
potresti anche chiedere il perchè oppure salutarla come si deve *parla con la madre di Lucy*!!
Scusa il mio sfogo ma non riesco a digerirla, comunque il capitolo è scritto proprio bene,
mi è piaciuto tantissimo! La descrizione del parco era davvero unica, perfetta in tutti i dettagli!
Lucy che dice a Ren che è un maniaco è qualcosa di fantastico, mi piace anche il suo soprannome T.P.T. (da oggi lo chiamerò così XD) *-*
Voglio farti solo una domanda ma Lucy allora ha sognato che se ne stava andando via di casa?
Ora vado a mangiare, Itadakimasu e Ciaooo kishishi
_Reiko Moria_

28/08/13, ore 22:32

Konnichiwa Inilis ^^!! Mi dispiace di aver letto e recensito il tuo capitolo tardi ma non avuto modo di farlo...
comunque dedichiamo alla fiction e alla recensione... La protagonista di questa storia (inventata dalla nostra nuova scrittrice Inilis) è Lucy,in questo secondo capitolo della fiction conosciamo un po' la sua storia *fine telegiornale ritorno alla realtà * Allora questo capitolo è stato davvero commuovente (soprattutto la storia della sua amicizia con quella ragazza) triste,perchè Lucy ha un difficile rapporto con sua madre,incentra sui problemi di quest'ultima,e allo stesso tempo meraviglioso perché Lucy si ricorda della parole che Alan gli dice,che sono le seguenti:"se vuoi io ti ospito qui,ma non posso proterggerti da ciò che prima o poi dovrai affrontare" (:3 questa frase scritta da te mi ha colpito tantissimo,davvero magnifica come tutta la fiction del resto ...
da oggi sarò anche una sostenitrice del AlanxLucy *prende uno striscione con incise le loro iniziali*
bye bye kishishi
Reiko moria

26/08/13, ore 13:31

^^ Ciao Inilis!! Sono di nuovo io, Reiko moria....dopo aver letto il prologo di questa bella fiction, ho deciso di leggere il primo capitolo !
Così eccomi a recensirlo (quando trovo un fiction che mi piace in particolare, devo per forza commentarla! E' più forte di me XD!) Comunque questo capitolo mi ha letteralmente colpito! Ho apprezzato molto la descrizione dei vari personaggi, in quanto sia stata scritta bene e mi è piaciuta molto la scena in cui Lucy e Alan rimangono soli insieme e parlano (ok, ammetto che questa coppia è carinissima,sono perfetti insieme! ù.ù è il mio sesto senso che parla!!)
Tanti saluti,kishishishi

26/08/13, ore 12:55

^^ Konnichiwa Inilis !! Mi presento sono Reiko moria (mi sono anch'io iscritta da poco su Efp)... mentre stavo cercando qualche nuova ed originale fiction,mi sono imbattuta nelle tua, e così ho iniziato a leggere... mi è piaciuta molto e la trovo molta misteriosa e particolare (mi è piaciuta l'idea di una ragazza che si sveglia dopo 20 anni e non si ricorda di lei e del suo passato! MI hai incuriosito anche molto questo Alan ,chissà che tipo è...) comunque sia, tanti saluti!! kishishishi