The Seven Stars
di Elessar Enials

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Kaho-chan
15/01/05, ore 17:00

in una parola: bello!! Complicato, ma bello... Continua! Xò 1 po' + di romanticismo nn guasterebbe sai?! Lo so che 6 1 ragazzo, ma una pennellata di rosa fa sempre bene!! Continua... Ke vai forte! Ciao, miao! =^.^=

DaRkSiDe
16/12/04, ore 16:07

E C C E Z I O N A L E effettivamente é un po' complicata, tuttavia mi piace tantissimo, t prego aggiorna presto

29/10/04, ore 21:06

Ma fare le cose un pò più emplici no^_^? E mo chi sono questi?^_^

28/10/04, ore 21:59

ma come fai a inventarti tutto mi stupisco sempre di più cmq anche se il cap è un po corto mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito :)

28/10/04, ore 20:34

come hai detto, siamno puntualissime!!! complimenti, anche se le figure mi hanno messa in trauma? questi non volevano Harruccio con se, perchè ora sto malato vuole ucciderlo... la trama si infittisce!!! 1 bacio a presto

26/10/04, ore 20:30

hei è davvero bella questa storia, certo nn t manca la fantasia cmq aggiorna presto da marty :)

24/10/04, ore 20:08

molto bello... ma sono sempre più curiosa...^_^!!! vai avanti presto e... 1 bacio!

yuyu
24/10/04, ore 18:54

Vabbè sei perdonato^_^ ma solo perchè mi è piaciuto il capitolo, anche se devo dire che ci capisco sempre di meno, se non dai qualche spiegazione credo che impazzirò nel cercare di risolvere tutta sta storia!

24/10/04, ore 12:40

uhm... non era a tono offensivo... era più una mia richiesta^^ Ho creato questi sette con un mio capriccio e muoio di curiosità a scoprire che effetto fanno^^ Chiedo scusa per l'arroganza... comunque

23/10/04, ore 14:37

Che gentile! E noi che ancora ti commentiamo! Comunque byttando un enorma pietra sulla tua affermazione, e andando avanti............Di sicuro il mio preferito è Galamus, proprio per il suo essere neutrale, ma forse anche perchè per ora è quello che hia fatto conoscere meglio, di certo non mi piace il carneficie............

yume
22/10/04, ore 22:41

ciao!scusa se non ho recensito, ma ho 1 problema col pc..çç comunque è sempre più interessante!!!!uhuhuh...vai avanti!!!!bravo!

22/10/04, ore 17:55

non vedo l' ora di scoprire cosa consiste la 1 prova anche se non ci hai spiegato una cosa: se harry non superasse le prove, che succederebbe? 1 bacione

22/10/04, ore 16:30

la storia si fa sempre più interessante, sono molto curiosa di vedere in cosa consiste la prima prova!

20/10/04, ore 16:16

Hu Hum, ho come l'impressione che il prossimo capitolo non sarà nulla di buono, ma chissà magari leggendo scoprirò di essermi sbagliata! Bel capitolo

20/10/04, ore 14:36

non vedo l'ora di leggere la prima prova... e soprattutto cosa centra Harry con i sette. 1 bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]