Una luce dal passato
di LightAngel

Hilary14
02/05/05, ore 13:19

Se non la coppia hilary-key allora coppia hilary-Ruyjiche è molto carina

solarial
02/05/05, ore 09:36

la ventata di ironia dentro la tragedia è davvero azzeccata, mi piace molto, anche questo cap mi è piaciuto anche se aspettavo un'altra di quelle scene smielose da costringerti a rivolgerti a un dentista ripara carie da romanticismo, io ci ho fatto l'abbonamento ormai. povero Ruyji chissa se andrà salvato o meno, va be, attendo il prox chap. nn tardare a pubblicare

01/05/05, ore 23:34

Nooo!! Non puoi interrompere così!!! ?_? E adesso?? Come faccio a sapere che succede?? Mi sa che dovrò aspettare il prossimo cap...cmq bello bello chappy!! Come al solito del resto!!

Francesca Akira89
01/05/05, ore 22:44

0.0 AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo curiosaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Un altro cap!!! Presto presto presto!!!! XD Bellissimo, cmq! ^^

23/04/05, ore 14:55

Mi sn dimenticata di scriverlo... ma allora sui subordinati di Angel ke mentre li disegnavo mi sembravano i bit dei Bladebreakers avevo ragione! ^O^

23/04/05, ore 14:51

Ciao! ^_^ Bellissimo capitolo, non mi sembrava affatto male la scena romantica, quindi nn ti preoccupare! ^O^ Nn vedo l'ora di tornare a scrivere, sn così impegnata adesso figurati tra un pò! ç_ç Qnd torno, o meglio, qnd ho tempo, posso disegnare Sea e Giada? ^-^

Lenn Chan
22/04/05, ore 23:14

Non è vero che non ti riescono le scene romantiche!!! Questa è stata davvero bellissima!!! E poi sono tanto carini Takao e Sea...continua così!!! ^_^

22/04/05, ore 15:21

ciao. perchè ti butti giù. personalmente ho trovato la scena del bacio molto romantica e dolce, e poi in questo modo takkino ha dimostrato di aver un cuore e dei sentimenti. brava, continua così e aggiungi anche qualche altra scena del tipo ok

mewsana's darkness
22/04/05, ore 15:03

Sinceramente, trovo che la scena sia molto carina!! Ma nemmeno io sono un genio nelle scene d'amore, quindi... Ehhhh nn vedo l'ora che tiu continui, mi raccomando^^ kiss mewww

deserts' night's light
22/04/05, ore 15:02

Che belloooooo!!! NN vedo l'ora di leggere il seguito^^

Francesca Akira89
21/04/05, ore 23:14

A me è piaciuto tantissimo!!! *^^* Ke carini... E nn vedo l'ora di rivedere Alex-Xander e Mike... ^^

16/04/05, ore 16:24

finalmenteeee è arrivatoooooo!!! ^O^ (Mi sento una pazza O.o) Avrei voluto disegnarti anke Sea e Giada xò nn ho proprio il tempo... sn in periodo "ritiro forzato". Xò la fic continuo a seguirla xciò aggiorna presto, ke sn curiosa! ^^

solarial
16/04/05, ore 09:57

Certo che quando Hilary si arrabbia.... povero chi sta vicino a lei!!!!! Cmq, non è che avesse tanti torti... bel capitolo, a quando sembra adesso si inizia con la fase bella bella! Mi piace quel pizzico di ottimismo che tieni all'interno della FF, poi il fatto di far diventare Hila un Bit, un'idea assolutamente originale. Complimenti e continua a postare capitoli che voglio vedere come va a finire.

hilary14
15/04/05, ore 15:36

Alora perchè non fai hilary e Ruyji Takayama,sarebbe molto bello.Continua

Lenn Chan
13/04/05, ore 00:28

Che bello bello bello!!! Solo una cosa...ora è arrivato anche un nuovo personaggio!! ma come fai a gestirli tutti??? Sono una miriade!!! Cmq aspetto presto il seguito!!!!!!!!!! ^_^