Una luce dal passato
di LightAngel

mewsana
07/08/05, ore 22:23

la mia opinione la sai già. E la frase che vorrei scrivere qui non è concessa. Triste, malinconico, crudele. Ma soprattutto vero. Ed è quello che conta.

06/08/05, ore 23:36

Ok...mi lasci con un maxi-interrogativo...cosa ci metterai nell'epilogo??? Non ne ho la minima idea!! Cmq...riguardo il cap...è bellissimo, davvero stupendo, riesce a tenerti con il fiato sospeso fino all'ultima parola!! ^_^ Certo se si guarda la situazione generale si può dire che hai fatto una strage, ma...bello, bello, bello!! Continua così!!!

06/08/05, ore 18:05

Angeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel! ç_ç Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo! -comincia a fare i cerkietti in un angolo- io nn riesco a finire la mia! ç_ç Sto maleeeeeeee! Dv essere sincera... bighellono x i forum! T.T E nn riesco a ucciderli! XD Bast! °° L'ho già detto ke la fic è stupenda? Lo è! XD

12/07/05, ore 00:13

Finalmente il tanto atteso cap 24!!! Che bello bello!!! Ora capisco che fine ha fatto Rea $_$...poverina...e povera Angel... allora siamo giunti alla fine??? Mi ci ero tanto affezzionata...però l'epigolo lo posti, chiaro???? ^_^

solarial
11/07/05, ore 20:21

Ciao bella, anche questi capitoli, che mi ho letto insieme dato il mio poco tempo a disposizione a causa di esami e roba simile, ecco perche non sn riuscita ad recensire ma non ti ho abbandonato anzi, ti dico che gli ultimi cap sn belli e ben impostati, ottimo lavoro socia di FF... però ç_ç sta finendo... nuuu... peccato... beh nn avrai intensione di abbandonarci vero???? un bacio alla prox

Francesca Akira89
11/07/05, ore 19:20

^_^ Bellissimo cap! Complimenti! ç.ç Sta finendo... Uhm.. Colgo l'occasione per darti qualche utile consiglio x i cap finali e x prossime ff da amica e da scrittrice, sperando che tu non l'abbia a male: 1) Evita di variare di continuo il nome da Hilary ed Angel quando parli di lei o la fai parlare; anke se sono la stessa persona, crea confusione! 2) Ogni tanto aggiungi dei gerundi, invece di riempire le frasi di "e", oppure metti qualche punto fermo o puntini sospensivi e crea periodi più corti. Ti troverai meglio ed è più scioglievole da leggere! 3) "Dorato" si scrive tutto attaccato e senza l'apostrofo.. ^^" Che dici, sono stato un pò troppo critica? Ah, a proposito.. Mi è piaciuta moltissimo quella parentesi riflessiva nell'attimo che LightAngel e Dark (durante lo scontro-ricordo) si sono scontrati! ^__^ (oltre ad avermi fatto ridere TUTTO IL RESTO... XDDD) (è.é### ndRea_deceduta) (cioè, a parte quello... ^^""") Al prossimo cap! Sono curiosa!!! *.* (questa recensione non è il massimo dell'ortografia ma sono di fretta! Baci baci!)

11/07/05, ore 15:45

*ò* Ziiii!!! Me tornata me tornata! (Ti ho inviato i disegni di Sea e Giada!^^) Abbiamo aspettato il capitolo ma ne è valsa la pena Angel! La fic sta x finire! ç_ç Spero ke poi invierai qualcosa di nuovo! Tao tao! ^^

mewsana
11/07/05, ore 14:24

Che il sadismo sia con te... mamma mia Light, cattivella eh? Pace, in fondo doveva esserci una spiegazione al fatto che Rea non tornava... Questo capitolo mi piace un sacco, però è così triste... mi raccomando continua prestissimo^^

14/06/05, ore 22:37

Eccomi!! Potevo mancare??? Allora questo cap è stato veramente stupendo!! E'vero era lungo ma almeno sono state spiegate un pò di cosette...allora la guerra è iniziata?? Ora sono curiosissima!!! ^_^

mewsana_disperata
14/06/05, ore 20:14

Ma perchè, perchè, perchèèèè??? perchè non puoi far mettere Kai e Hila insieme?!?!? *si riprende...* ok stop, allora, devo dire che qst capitolo è davvero molto lungo ma mai noioso, quindi mi raccomando continua prestissimo^^

14/06/05, ore 20:10

E' iniziata l'Apocalisse??? O.O" Mi raccomando, nn farci attendere troppo il seguito!!!! ^O^ (lo so, io nn dovrei parlare...^^"") E così Sea vede il futuro, eh..? *.* Come la sorella di Marik, solo ke lei nn è cieca! ^^"" Ah, a proposito.. Ho aggiunto il 7° capitolo de "La Regina dei Digimon".. Sii gentile, ho bisogno d'essere consolata!!! ç.ç

14/06/05, ore 13:52

Ahhh sn riuscita a leggerne un altro! EVVIVA!!! Credevo ke nn ce l'avrei fatta! Da domani a Luglio nn ci sn, perciò nn vedo l'ora di leggere il continuo al mio ritorno!

14/06/05, ore 10:55

Sto seguendo con passione questa fanfic e devo dire che questo è... uno dei capitoli PIU' BELLI!!! Complimenti, sei bravissima^^

14/06/05, ore 10:54

solarial
11/06/05, ore 10:44

Ehi, però che rapido aggiornamento... bello^^ e si, si vede che per voi sn compinciate le vacanze. beati voi ç__ç. ma comuncque, anke qui il cap mi e piaciuto, certo che te ne hai di fantasia cn tutti questi personaggi, come fai a nn incasinarti???? mah, magari hai il truccco... beh lasciamo perdere, bello pure questo... aspetto cn ansia il prox ok... nn tardare ^___-