Una luce dal passato
di LightAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/01/05, ore 21:04

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia è molto bella (mi ricorda un pò il film di beyblade) ma penso che un' esposizione più.. non so.. La drammaticità e la poeticità del racconto sono un pò sciupate da un' esposizione un pò "sbrigativa".. Il capitolo era bellissimo, ma me lo sarei goduto di più se ci fosse stato quel pizzico di cura in più.. (ora mi sbrani.. ^^")

Francesca akira89
16/12/04, ore 22:00

Comincio a essere un pò sconfusa.. @__@ Alex è un personaggio di tua invenzione? Questo cap era bello, però alla fine sono state tagliate alcune parole...

Fire Angel
01/12/04, ore 11:08

la recensione di prima era sul cap 4 non sul prologo...mi sono sbagliata!!^_^"

Fire Angel
01/12/04, ore 11:05

agggiorna che sono sulle spine non puoi lasciarci cosi..... Cmq la fic e' bellissima ^_^, anche se Hilary non mi sta molto simpatica sopportero'

27/11/04, ore 20:26

AAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!! O.O Non puoi lasciarci così!!! ç__ç Questo capitolo era proprio bello, sbrigati ad aggiornare!!!!

27/11/04, ore 14:53

*___* Guardiano del fuocoooo! Bellooooo!!! Bellissimo anche il capitolo, sto cominciando a capirici qualcosina...quasi nulla...come ho già scritto tra le note della mia fic 'dietro le quinte di una guerra' mi farebbe molto molto piacere vedere l'immagine che hai disegnato, io invece chiedo a papà se porta il disegno del vestito della tua fic a lavoro e me lo porta sul computer con lo scanner che ha lui, non ci conto troppo... ma se mi fa questo piacere ti invio l'immagine per e-mail! Ancora complimentoni per la fic! Ciaoooooo!!!!!

08/11/04, ore 21:35

Ehm... @__@ Non capisco.. anzi sono sempre più confusa... a-ehm... Spero ke nn mi lascerai sulle spine ancora x molto.. aggiorna presto! Un bacio! =*

Blue Crystal
05/11/04, ore 21:38

Davvero nice qst ficcy ed è anke molto originale!! Continuala!!!! A proposito sn sollevata dal fatto ke qlcun altro oltre me trovi Hilary simpatica! (Uccidiamolaaaaa!! nd tutti)

30/10/04, ore 21:28

Uhm... Questa ff è veramente insolita! ^^" (e TU dicevi che IO ti faccio andare nel pallone!) Non ci ho capito granchè, ma per il momento si prospetta interessante e... Non so dire qual' è stata la mia prima impressione, ma direi.. buona! >:DDD Ciao!!! -.^

30/10/04, ore 21:26

La ringhiera del bel vedere???!!! O.O

Lir_chan
30/10/04, ore 15:43

Che bella! Nonostante Hilary mi stia sulle scatole, la fic mi piace! Continuala mi raccomando!

Meereky02
26/10/04, ore 17:12

manontipreoccupareproprioperglierrori!!^^ tutti ne commettono,no?? bellissimo il capitolooo!!!

Riyu87
26/10/04, ore 15:21

allora...io come personaggio odio hilary come non mai...però riesco a sopportarla benissimo nelle ff belle! -_^ quindi và e continua cara!
ma principalmente...a che serva l' altra tizia? o___O

15/10/04, ore 17:36

Continua continua continua!!!

Meereky02
11/10/04, ore 22:15

ti dico ke la devi continuare assolutamente! nn è ke ci abbia capito mucho, ma mi piace! è interessante! (anke se Hilary nn è ke mi stia tnt simpa) ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]