Una luce dal passato
di LightAngel

05/02/05, ore 15:00

Ok...ipotesi...sbagliata! Bello cmq! ^__^

04/02/05, ore 21:20

XD XD Che bello questo cap! Mei e Ryo mi stanno troppo simpatici! .. Ah-ah.. E ora cosa farà Hilary?? -.^

Lir_chan
29/01/05, ore 14:48

BELLISSIMO!!! ^___^ Sto anche avanzando ipotesi su cm continuerà! Non vedo l'ora di sapere cm continua!

hermy91
27/01/05, ore 09:57

wow favolosa questa fiction(si fa sempre più entusiasmante) continua presto

Kagome 13
27/01/05, ore 09:56

continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito questa fiction è favolosa

Hilary14
27/01/05, ore 09:56

complimenti bello capitolo speriamo che hilary(o dovremmo chiamarla angel,mi sta piacendo molto questa fiction) decida di dire tutto hai suoi amici e lo scriverai nel prossimo cap oppure i blayblakers la vedono in giro con i suoi nuovi amici e loro si ingelosiscono e chiedono perchè,continua presto

Blue Crystal
26/01/05, ore 23:14

continua, é un ordine!! la storia è molto originale^^!!

Francesca Akira89
26/01/05, ore 21:17

Fiuuu! Meno male che nel prossimo capitolo torneranno i BleadBreakers! Cominciavo a stancarmi, con tutti questi personaggi nuovi! ^^" Certo che da come l'hai descritta Mei sembra assomigliare un pò alla mia Talim...

Lir_chan
22/01/05, ore 14:58

Sempre e ancora complimenti! ^__^

Francesca Akira89
18/01/05, ore 21:55

Ancora non ho capito bene chi è Rea.. T__T L' intreccio di questa storia è davvero particolare... Comunque questo chappy mi è piaciuto proprio tanto!^^ E Ryo, da arrogante deficiente si è dimostrato un tipo abbastanza simpatico! :D

Francesca akira89
11/01/05, ore 21:46

UFFAAAA!!!! è.é Non sto capendo niente! Perchè Hilary aveva bisogno di "ingrandire" la stanza se erano solo due? E se Angel è Hilary come fa a parlare? E poi che cosa c'entra Rea? Inoltre il dialogo nella stanza di Hilary appare un pò disconnesso... Va a rileggerlo e guarda se non ci manca qualcosa! Ne ho abbastanza di tutti questi misteriiiiiiii!!!! >O<;;;; (senti chi parla... -.- ndte) (ç.ç Io almeno sono + umana.. tu invece ci fai scervellare... Mi sto spaccando la testa nel tentativo di capire questa storia! ;;__;; ndme) -O- Bè.. se non contiamo quello che ho scritto sopra (!), questo capitolo l' ho trovato molto bello e ben scritto (ma continuo a pensare ci sia qualcosa che non va.. -.-).. Quindi continua e VEDI DI CHIARIRE ALMENO QUALCOSA!!!!! è.é;;;; Ciao! -.^ :p

Hilary14
10/01/05, ore 14:25

mi piace che la protagonista sia hilary continua presto

Kagome 13
10/01/05, ore 14:24

questa fanfiction è bellissima continua presto

hermy91
10/01/05, ore 14:23

bellissima storia continua presto

super gaia
09/01/05, ore 22:17

ti posso dire solo ke qst ff è molto particolare ma bella...e ke hai avuto un'idea ke è fantastica....va bè 1 beso aggiorna presto gaia