Una luce dal passato
di LightAngel

mewsana
09/06/05, ore 19:50

bellissimo questo capitolo, in particolare l'ultimo passaggio sulla musica mi ha lasciato senza fiato! certo che ti stai incasinando per bene, bella mia, cn tutti quei personaggi poi!! Bacioni Meww

08/06/05, ore 23:21

El??? Mi ricorda qualcuno...vero Light?? ^__^ E Ruy?? Beh, qualcosa in più si è capito, anche se non ho ancora compreso chi sia, o cosa sia, esattamente...allora si sta avvicinando la fine?? Sono proprio curiosa...anche se da una parte mi dispiace, mi ci ero affezionata!!

08/06/05, ore 20:37

Sta per finire? çOç Che ne sarà del mio Mikelluzzo??? Continua presto!!!! ç___ç

08/06/05, ore 17:30

Nn ditemi ke sarà qst l'ultimo capitolo ke commenterò fino ad allora ke mi metto a piangere! T.T Rimarrò sulle spineeee!!! Cmq nn vedo l'ora di leggere il continuo.

03/06/05, ore 20:37

Mi piace moltissimo questa storia la seguo da un casino di tempo!!!! Sto aspettando ansiosamente l'aggiornamento^^ Bacioni, sei bravissima a scrivere

03/06/05, ore 16:29

_Lasciate ogni speranza voi che entrate_ Sta scritta la stessa cosa fuori la mia scuola! XDD Bellissimo cap. nn ti dico agg. presto ke tnt nn so se riesco a leggere qlk prima di Luglio, cmq agg. presto! ^O^ (Sei scema? n.d.Tutti)

solarial
03/06/05, ore 09:51

ah che carini che sn takao il takkino e la bella sea.... beh anche mariam nn sn da meno. brava una altro capitolo a sfondo colorato cm piace tanto a me ^___- nn vedo l'ora del seguido visto che hai acceso la modalità bastard inside, quando la spegni????????

02/06/05, ore 23:44

Che carino il nuovo cap!! Takao e Sea sono carinissimi insieme e anche Max e Mariam!! Però hai interrotto sul più bello! Ora mi toccherà aspettare il prossimo cap per sapere cosa si nasconde dietro quella strana porta...

02/06/05, ore 19:56

^_^""" Mariam è tutta matta!!! Quale sarà lo spettacolo che non si aspettavano di vedere? O.O""" Così ci fai preoccupare... Sea e Taky.. *^__^* Pucciosissimi!!!! Ma.. "terra, fuoco, aria, acqua e la luna in tutte le sue forme".. La luna sarebbe Sea..?

22/05/05, ore 12:30

Alla faccia del potere di autodifesa! XD Aggiorna presto!

19/05/05, ore 21:38

^O^ Bello!!! *.* Mi è piaciuto un sacco! Ryuji mi piace abbastanza, ma mai quanto Mike!!!! ^O^ (ho strani gusti, lo so...) A quanto sembra al centro dell' infinito è arrivata la stagione dell' amooooreeeeeeeeee!!!!! XD Vabè che Mei e Ryo s'era capito dall' inizio... Sea è andata a riflettere sugli avvenimenti della sera prima? é.é Nn si è vista +... Ma la persona che ha parlato con Ryuji nel burrone e poi è sparita era Xander? O Mike? O chi altro che ancora nn conosciamo? ^^???

19/05/05, ore 21:26

Ehm... O.o Il capitolo è bello, ma a questo punto non mi fa molto averlo letto... ^^""" Cmq hai fatto bn ad inserirlo...

solarial
19/05/05, ore 18:19

che dire, bel capitolo anche questo come gli altri ovviamente, ma nn e che ci fai il favore per gli amanti della coppia Hila/kei di inserire anke una loro storiettina all'interno della storia? scommetto che a noi farebbe piacere... cmq la scelta ovviamente e la tua per il resto mi piace il capitolo... aspetto il prox

18/05/05, ore 23:36

Allora sono le undici e mezza...non ho proprio la forza di pensare il mio cervello va in sciopero!! Però riesco ancora a scriverti che questo cap è stato davvero tanto tanto carino e dolce!!! Stanno proprio bene insieme Mei e Ryo!! Aspetto seguito ^__^!!!

07/05/05, ore 15:53

BUHAHAHAHAA!!! Aggiorna presto sn stracuriosa!!! ^O^