I PRESCELTI
di Babis_Fire

24/10/04, ore 15:54

Davvero bello anche questo capito. non vedo l'ora di sapere il seguito! Aggiorna presto!!!!!! Bye, bye^__^

22/10/04, ore 18:14

Waaaaaaahhhhh!!!!! Kisshu torna quiiiiiiii!!!! ( ke c'è NdBabi MI HA RUBATO IL REGGISENO!!! >O< NdIchi Ah..NdBabi) Già ke mi trovo qui ti lascio il voto: nn te lo dico, of course! ^_- TvB Babbuccia! (NON MI KIAMARE BABBUCCIAAAA!!! NdBabi ;p NdIchi) Bashioni ^*^

20/10/04, ore 11:46

Uh, che cosa significa l'ultima frase? curiosaaaa... beh, aspetto con ansia gli altri capitoli per capire! Ah, già, prima che mi dimentichi: nella scena in cui descrivi ciò che vede Andrew quando si volta dalle foto appese al muro di Jiuly, devi aver scambiato il nome di Brian con quello di Andrew. In pratica dici che Andrew si volta e vede Emy tremante e Andrew (di nuovo) disteso a terra. Dev'esserti sfuggito! ;)

20/10/04, ore 11:39

Mh, questo capitolo mi ha ricordato molto "La Storia Infinita"! A me quella storia è sempre piaciuta tantissimo, e infatti adesso sono proprio curiosa di sapere come hai intenzione di proseguire!

20/10/04, ore 11:35

Eccomi qua! Grazie per aver lasciato una recensione! Ma ora parliamo del capitolo: sono contenta che Andrew abbia trovato degli amici, che tra parentesi credo tu abbia descritto piuttosto bene: in poche parole hai dato al lettore già l'idea di come è più o meno il loro carattere. è una buona cosa, altrimenti avresti complicato troppo la comprensione dei nuovi personaggi e quindi le dinamiche del gruppo. La descrizione del tempo passato insieme, invece, mi è piaciuto un po' di meno: ti spiego perchè, da lettrice non sentivo il bisogno di sapere per filo e per segno tutto quello che era successo. Dava più l'idea di una "lista" che di un racconto, insomma... ma non è una cosa grave, tranquilla! è più una questione di gusti! ;) Adesso vado a leggere gli altri capitoli!

19/10/04, ore 18:54

Yaaaaaahhuuuuuu!!!! 4 chappy! Che bello Andrew! e che Bono Brian... ç___ç ( tu 6 mattaNdIchi CattivaNdSimo) Slurp&sbav!!!!!! *O* XD°°°°°°

Myluna
17/10/04, ore 16:58

Davvero Complimenti! La tua storia mi piace un sacco, ha quel pizzico di mistero che adoro nelle storie. Continua presto sono curiosa di scoprire quale mistero c'è dietro al libro...Bye, bye^__^

Ichigo Shirogane
13/10/04, ore 19:21

Ueeeeeelààààà!! Sn tornata a romperti le pallole sempai! Allora.. sto chappy è carino, ma io voglio vedere Brian in costume da bagno, Slurp&Sbav!!!!! *O* @_____@ Che bono bonazzo.. Anke Andrew nn è male, ma nn è il mio tipo.. Fammi sapè se Brian è libero xkè mi metto volentieri con lui, visto ke Kisshuccio-kun mi ha mollata!!! >O< Ueeeeeee!! ;O; Kisshu, oh Kisshu, perchè sei morto Kisshu? ( nn sn morto NdKisshu MA MI PIACEREBBE!!!!!!! NdIchi) okkey, chiudo. Bashioni! ^*^ Ichigocchi

12/10/04, ore 20:23

Non te la prendere se arrivano poche recensioni! Se ti consola, è un problema comune a tutti gli autori che scrivono su questo sito!;) Comunque io ti lascio la mia. Dunque, è ancora un po' presto per dare un giudizio approfondito: la storia sta ancora partendo. Tuttavia ho trovato questi primi due capitoli ben fatti. Hai raccontato le cose fondamentali senza dilungarti troppo ma senza lasciare quel senso di "incompletezza", e questo è molto bene. In più anche la storia si preannuncia interessante. Aspetto di leggere i prossimi capitoli! Ciao e buon lavoro!

Ichigo Shirogane
11/10/04, ore 20:59

Bananeeeee, lamponeeee.. chi c'eraaaaaa, con teeeeee!!!!!! Scusate ma ho di nuovo libero accesso al bacardi, per cui.. VIVA L'ALLEGRIAAAAAA!!!! ( Non dovevi commentare NdBabi Ah è vero O_O NdIchi) Bene questo chappy mi fa schifo, era meglio l'altro.. okkey, scherzo, mi è piaciutooooo!! Ciauzzoli! t4

11/10/04, ore 20:39

Troppo fica 'sta storia, raga c'ho la fortuna di aver letto il resto e posso dirvi che è bellissimaaaaaa!!!!! Babbuccia, ti adoro!!!Continua così! manda quel chappy che mi hai fatto leggere cn Andrew che resuscita.. Oddio era lui???? ( NO scema NdIchi Cattiva ç__ç NdIo) Vabbu ciauz!!!!