Altra Dimensione
di Amber

22/10/13, ore 20:58

Eeeeeh, rieccomi qua Amber!
Che bello,anzi no che brutto questo capitolo (nel senso di come si sono svolte le cose)! Povera Kagome dalla pdella alla brace! E con inuyasha sempre più cattivo e sadico di quanto non lo sia già e, a quanto pare, bisex!! Ma quando arriva l'altro Inuyasha? E a Kagura cosa le è successo? Sempre più ansiosa di un tuo aggiornamento!
Saluti!
BlackGirl91
P.s. Sarò ridondante ma... Scrivi benissimo! Brava, continua così!

22/10/13, ore 17:25

Ooooh porca paletta!ma a kagome come caspita le e' venuto in mente di dire quelle cose ad inuyasha o meglio oji-sama....non sia mai se la prende con me!e poi che vuol dire falle tanto male?!oddio....ho gia' precisato che e' proprio sango quella che mi spaventa di piu'...percio' no...decisamente non ci sara' niente da ridere nel prossimo capitolo!mi ha fatto sorridere che questo inuyasha nei momenti pensierosi assume la stessa posizione del "vero" inuyasha!ammetto che la coppia inuyasha/miroku non rientra proprio tra le mie preferite ma cosa piu' incredibile e' immaginarsi un miroku che non e' interessato alle donne hihihi a presto baci

22/10/13, ore 17:20

Aaaaaaaaaaah non puoi far annullare la distanza fra di loro!!!! Aaaaaaah...ok...non me lo aspettavo proprio....penso che resterò sotto shock tutto il giorno...!!! Povera Kagome se le va proprio a cercare...ero morta dal ridere quando ha dato della poco di buono ad inuyasha ahahah!brava brava

20/10/13, ore 20:48

Ebbene sì, sono qui. Ho ritagliato un'ora per poter leggere - anche se la ricordavo bene - questa storia che, sarò onesta, aspettavo da quando me ne avevi parlato.
Mi conosci: mi piacciono i "lati oscuri" e, a mio modesto parere, il fatto di stravolgere Inuyasha e gli altri in questo modo dona un gusto alla storia che ti invoglia a saperne di più. Ne abbiamo parlato a lungo, io shipperò e continuerò a shippare allegramente KagomexBadInuyasha.
In realtà, la mia non è una vera e propria recensione, me ne sto rendendo conto, ma tu sei davvero brava a scrivere, per tanto avrei davvero poco da criticare - piccoli errori di distrazione, a parte, questa storia ha tutto ciò che la puo' rendere interessante.
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, fino ad ora!
Ero e sono sinceramente curiosa sul destino di Kagome e ovviamente continuerò a seguirti.
Dà una Bellatrix_Indomita entusiasta, saluti e baciotti! :3

19/10/13, ore 16:14

Inuyasha lo chiamavano mister gentilezza e dolcezza, almeno ciao glielo poteva dire alla ragazza XD... a parte il momento di sclero passiamo alla storia. Il mezzo demone ha buttato fuori Kagome subito mi aspettavo che la violentasse di nuovo. Sango ha incontrato Kagome e,grazie ai frammenti, ha iniziato a ricordare qualcosa. Ma i demoni che sono al servizio di Inuyasha sono uno più insopportabile dell'altro, s'impegnano a trovarli così?=D. Akane è l'unica che si sta mostrando gentile con Kagome ed è grazie a lei se abbiamo scoperto molte cose. Finalmente la ragazza sa di trovarsi dentro il foro. Non ho chiara una cosa Akane per non tenere in mano il frammento, che le permette di mantenere vividi nella sua mente i ricordi, usa un fasciatura: ma se Inuyasha dovesse toglierla quando la violenta? Non è rischioso tenerla così? Miroku e il primo che si rende conto di quanto possa essere pericolosa Kagome che è una sacerdotessa mentre gli altri non se ne curano minimamente. Se solo avesse le frecce avrebbe una possibilità di scappare. Inuyasha ha mai pensato di fare il macellaio? Avrebbe un futuro assicurato considerando che non ha nemmeno bisogno di coltelli XD ma mi dispiace molto per Katia =(. Complimenti un bel capitolo, ci sentiamo prossima settimana, credo, ciao ^^

17/10/13, ore 17:20

Ciao Amber!
Quando ho visto la tua storia aggiornata sono subito corsa a leggerla! Che bello, allora Kagome non è la sola a trovarsi in questa situazione! Sono curiosa di vedere come si svolgeranno gli eventi, moltissimo! *si mangia le unghie dall'ansia*. XD. Comunque scrivi a meraviglia, invogli subito a leggere, brava!
BlackGirl91
P.s. Te l'ho gia detto che dovresti staccare i trattini dalle parole? XD

17/10/13, ore 13:26

Bellissimo capitolo ...finalmente ho avuto le risposte ai miei dubbi ma Kagome sará stato molto più felice di me nell'avere queste risposte. ..finalmente Kagome avrà capito cos'è successo e cosa accade quando si arriva in questo posto ma senza dubbio il fatto di sapere la spiegazione di cosa accade non la aiuta molto nel sopportare tutto ciò che le verrà fatto.
A causa dei suoi poteri sacri verrà sottoposta ad un interrogatorio a cui non potrà sottrarsi e sono convinta non le crederanno e di conseguenza la puniranno per la risposte che e darà.
Per Kagome dev'essere staro bruttissimo girarsi la mattina e vedere che Inuyasha era sveglio e dev'essere strato altrettanto brutto essere sbattuta fuori dalla stanza e rischiare di essere picchiata. Per fortuna fuori dalla porta c'era Sango ma non credo che nel prossimo incontro fra le due Sango sarà così "gentile".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che farà il gruppo di Inuyasha buono e il gruppo di Inuyasha cattivo.
Spero proprio che quando il gruppo di Inuyasha buono entrerà nel foro del vento (se ci entrerà...ma sono sicura che lo farà) spero avranno con se un frammento della sfera a testa o non oso immaginare coaa accadrà
Al prossimo capitolo
Baci ikuyo

17/10/13, ore 12:12

Wow titolo perfetto per questo capitolo dunque il frammento della sfera mantiene i ricordi " veri" ben saldi nella memoria bene sono contenta almeno kagome potra' fare distinzione tra l'inuyasha crudele(ma cosi favolooooso...lo so lo so non dovrebbe piacermi cattivo giusto?!ma lo adoro lo stesso anche se tremo all'idea di quello che fara' a kagome nel prossimo capitolo)e l'inuyasha vero...quello che spero correra' in suo aiuto prima possibile!dunque dunque akane e' nella stessa situazione di kagome almeno possono aiutarsi a vicenda....ma perche' lei e' finita qui?comunque la spiegazione del mondo inverso m'e' parsa chiara!tra tutti i cattivi quella che mi venire i brividi davvero e' sango.....anche se a miroku non l'ho propriamente visto in azione!bel capitoletto storia fantastica baciuzzi

17/10/13, ore 09:51

Aaaaaaaaah fantastico!!! E inuyasha verrá a salvarla? E si sostituirá a quello cattivo? Che faccia fará quando saprá cosa è successo a kagome? Chissa che faccia fará!!! E cercherá di ucciderlo??? Ahaha non sai quante ipotesi sto facendo! Sei bravissima troppp intrigante la storia! Continua cosi! A presto

16/10/13, ore 14:52

O.O <--- Ti ho in qualche modo riprodotto la mia faccia mentre leggevo..questo capitolo è..wow, non trovo le parole!!!
Kagome ha a che fare con un Inuyasha totalmente diverso da quello che conosce e di sicuro questa è una situazione molto difficile da gestire, ma sono davvero curiosa di scoprire come se la caverà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Baci, Vanilla ^^

09/10/13, ore 19:46

Hai aggiornato, che bello=) non sai da quanto aspettavo. Un po' mi ero immaginata che lui potesse violentarla perché se hai messo il rating rosso un motivo c'è. Mi piace l'idea di dover crescere col personaggio e di scoprire le cose piano piano rende la storia sempre più interessante. Genkami e Naruku spero siano ancora vivi, la stessa cosa vale anche per Kagura e Sesshomaru, spero sopratutto che salvino la povera Kagome. Inuyasha quello buono ha per caso intenzione di entrare anche lui all'intero del vortice? Sarebbe un po' rischioso considerando che potrebbe perdere la memoria. Una domanda sorge spontanea ma Inuyasha è abbastanza forte da saper usare meido zangetsua? Ma passiamo all'altro Inuyasha: quello stronzo, bastardo, sadico che è detestabile e bellissimo e ti spiego il perché. Leggere di un Inuyasha con un carattere diverso dal solito lo adoro perché: rende la storia diversa dalle altre, originale. Da questo, diciamo nuovo personaggio, non sai cosa aspettarti ne è una dimostrazione la reazione che ha avuto con Kagome. L'ha picchiata e violentata non è un comportamento che Inuyasha avrebbe fatto quindi in futuro potrebbe succedere di peggio. E' detestabile perché spero che se qualcuno arriverà a salvarla gli faranno tanto tanto male talmente male che poi voglio vedere se ha il coraggio di dirgli di chiamarlo Oji-sama( quest'Inuyasha mi ha contagiato, me perfida XD). Kagome ha quella lingua lunga che prima o poi la porterà alla morte ma è anche comprensibile, lei vuole solo difendersi. Quando le viene tolto il vestito e le cadono i frammenti dimentica tutto, che siano legati alla sua memoria? Ma suppongo che passerà un bel po' prima di saperlo se dobbiamo crescere insieme a lei. Una frase che mi ha profondamente colpito è questa: "...La tua dignità? Illusione. La tua vita? Vana. La tua esistenza? Tu non esisti." si denota quanto questo personaggio tu l'abbia creato perfido, perché non hai solamente copiato quello buono cambiandogli qualche aspetto sei riuscita a fare tutto il suo opposto, non è da tutti. Molti non ci riescono mantenendo un po' il carattere buono e poi alla fine lui si innamora di lei, poiché lei riesce a cambiarlo, e Kagome magicamente dimentica tutto il male che ha subito e insieme tentano di cambiare il mondo, di fare qualcosa di dolce e sinceramente questo, per quanto riguarda un mio parere, fa cadere la storia nella banalità, spero vivamente di leggere qualcosa di diverso. Non amo vedere una Kagome sottomessa e spero trovi una scappatoia. La buona notte della ragazza racchiude tutto il suo più grande amore per Inuyasha che prontamente gli risponde e la turba di più di quanto già non lo sia. Mi sorge un dubbio, che novità dirai, ma se Kagome dovesse riuscire a tornare nel suo mondo e ricordare tutto non avrà un po' di paura di Inuyasha? Lo so che sono due persone differenti ma una cosa come la violenza non è facile da digerire. Aspetto il prossimo capitolo e complimenti per la storia e sempre più bella, ciao ^^

09/10/13, ore 11:17

O mio Dio è un capitolo fantasticoooo!!! Sono rimasta senza parole...non me lo sarei mai mai mai mai mai e ae ancora mai immagjnata!!!!! Kagome poi costretta dall alterego dell uomo che ama è...è....non so neanche descriverlo...è oltre ogni logica!!!! Mannaggiaaa ma devo aspettare un settimanaaa??? Noooooo!!! Solo una cosa non mi è chiara il momento in cui cadononi frammenti e lei si sente strana.. per il resto è tutto fenomenale meraviglioso entusiasmante!!!!! Grande!

09/10/13, ore 07:35

Oddio questo capitolo è... non so che dire!! Forse nn dovrei dirlo ma mi piace l Inuyasha cattivo XD sono sicura che Kagome riuscirá a farlocambiare. Ma sono un po confusa... Ma quando Inuyasha ha tolto il Kimono a Kagome i frammenti sono andati sul pavimento e da li lei di è dimenticata di tutto?? Quindi è grazie hai frammenti che Kagome ritocordava la sua vita passata? Bellissimo capitolo anche se avrei preferito che Inuyasha nn la molestasse, anche se cosi facendo non sarebbe sembrato tanto cattivo. Scrivi benissimo e nn vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo. A presto ;)

08/10/13, ore 23:37

Certo che sul campo di battaglia è stato terribile...per Kagome vedere il comportamento sadico di Inuyasha e gli altri sarà stato terribile...soprattutto provarlo sulla propria pelle come anche provare su se stessa il potere del piccolo (e innocente nella realtà originaria) Shippo. Genkami è un validissimo alleato che però è stato ferito mortalmente , o quasi, da Inuyasha.
Kagome al proprio risveglio ha subito capito che sarebbe capitato qualcoaa di spiacevole. N
Purtroppo già sapevo che Inuyasha avrebbe picchiato Kagome...l'Inuyasha del primo mondo non l'avrebbe mai fatto ma qui, siamo in un altro mondo e Inuyasha ha persino costretto Kagome con l'inganno ad avere rapporti del genere con lui senza parlare della violenza successiva.
Spero proprio che Sango si rimetta in fretta così Inuyasha, Miroku, Shippo e Sango potranno finalmente andare a salvare Kagome. Non oso immaginare cosa farà l'Inuyasha buono quando verrà a scoprire a cosa è stata sottoposta Kagome e sono sicura che Kagome quando rincontrerá Inuyasha farà fatica a fidarsi di lui e a guardarlo in faccia visto che ha lo stesso volto del demone che le ha usato violenza. ..
Bel capitolo...spero che il prossimo sia puntuale se nn che arrivi in anticipo
Baci ikuyo

08/10/13, ore 20:26

Wow  un  cinghiale intero sarebbe  stato più facile da digerire  xD
Gran bel capitolo comunque, anche se  tutto mi sarei aspettato meno che Inuyasha  stava con Sango ( se nn  ho capito male) ò.ò   Povero Miroku anche  negli universi paralleli nn  quaglia  (?)  XD
Alla  prossima  recensione  ,  e  continua così, sei  molto brava :D