Altra Dimensione
di Amber

02/01/14, ore 15:21

Ciao ancora!^^ ecco l'altro commento che avevo scritto, anche se in ritardo!
Che bel capitolo lungo, mi è piaciuto così tanto!! I nostri amici se la passano a litigare, pieni di ansia e a cercare un modo per riportare Kagome indietro...poverini, è molto dura per loro.
E finalmente lo trovano, per un attimo ho creduto che Mushin si rifiutasse. Quando ho letto un mese, ho pensato "non la rivedrete piu viva". Santo cielo è un tempo che non riuscirei a sopportare!
Kagome intanto non se la passa bene con il marchio e quella vita odiosa, il che fa ancora piu' soddisfazione a
Oji-sama.
Quando gli ha detto cio che pensava l'ho vista morta!! Capivo appieno il suo dolore, il suo carattere non le permette di starsene zitta, ma avevo il batticuore!! Le succederà qualcosa di impensabile, ho pensato!
Non credo che Oji-sama sia improvvisamente divenuto affettuoso con lei, ma che sia presa così male fisicamente da obbligarlo a farla mangiare, anche perchè senno' gli morirà tra le braccia e a lui serve il divertimento e il suo giocattolo.
Oramai ogni brutta cosa, la violenza e il resto sono divenute una abitudine, davvero molto triste, sa di non poter fuggire. Sa che non succederà altro che questo, per sempre.
Mamma mia è ancora così inconcepibile i motivi di questa ossessione, perversa pericolosa e spaventosa, e anche per lei è palpabile e trovo che sia decisamente umano ideare di sfuggirvi al piu' presto.
Ho sperato tanto che ce la facesse! Anche se mi chiedo verso dove, visto che comunque quello è un mondo diverso, non avrebbe comunque alcuna vita, ma almeno sarebbe lontana da Oji-sama. E come farà col marchio? Dovrebbe ucciderla alla lunga!
Quando coinvolge Akane per la fuga, ho pensato le peggiori cose, che per lei sarebbe quasi meglio restare la. Dopotutto è quello che ha sempre fatto, dunque ero triste nel caso in cui finisse male...
L'ansia e il fiato sospeso mi hanno costretta a leggere ad occhi sgranati per tutto il tempo il finale! XD Posso solo dirla in questo modo, fuggivo insieme a loro.
Kagome non ha voluto dire nulla ad Akane sull'esistenza del marchio, ma trovo che in questo modo l'abbia messa in pericolo, capisco anche che per il bene della fuga fosse necessario essere lucide e decise. Ma poi tutto va per il meglio, e incontrano pure un gruppo abbastanza bizzarro, Kouga, Naraku -molto affettuoso devo dire!- Sesshoumaru e company sono rimasta sbigottita. Aspetta un attimo, il bacio..?? Il bacio mi ha lasciata ancora piu' sbigottita O_O però era necessario lo so.
Carina la coppia Kouga e Akane, molto dolci insieme ^^ Spero che vada tutto bene e possano stare insieme!!
Il carattere di Kouga di questo mondo non l'ho capito bene, a me sembrava identico all'altro XD
Oddio quando tutto è andato a rotoli mi sono sentita esplodere di ansia! Il terrore si faceva spazio attraverso la speranza che avevano le nostre due eroine -perchè lo erano diciamocelo, ce l'avevano fatta!!!- cancellandola completamente, in modo spaventoso..
Oji-sama appare. Mi ci sarebbe voluto un attimo per riprendermi dall'amarezza, dalla tristezza ma ero incollata allo schermo piena di preoccupazione!!
Scusa scusa ma ho capito bene? Cito: Cos’hanno gli altri in più che io non ho?
O_O Allora.. em, come dire, abbiamo un Oji-sama ancora piu' ambiguo, oppure, ecco, lui pare.. -quel sentimento che non si puo' dire!!- Ok ok me la svigno con la coda tra le gambe, ci ho provato di nuovo ad insinuare cosucce su di lui..
Poi, tutto finisce. O.O Kagome riesce a..! Non lo credo possibile, credo che sia uno di quei pensieri speranzosi, tutta finzione per farla sentire meglio..e poi... La tua anteprima mi fa accapponare la pelle!! XD
Non so perchè, sarà tutta quell'ansia che c'è stata o il silenzio di Kagome, la reazione quieta alla realtà che le sta davanti, ma non mi pare che il ritorno sia qualcosa di positivo... Me lo sento addosso brr!
Come reagirà Kagome?? Cosa succederà, con che parole dirà ad alta voce tutto quello che le è successo??
Senza parole, un altro grande capitolo e lungo il che mi ha proprio soddisfatta! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciao!!

02/01/14, ore 14:39

Ciao, ecco un nuovo capitolo risucchia anima.. O_O Diciamo solo che ho avuto il batticuore per tutto il capitolo, il prossimo dovrò leggerlo con il cardiologo accanto XD ci sono stati molti colpi di scena, e situazioni da cui sento il bisogno di evadere mentre hanno appena iniziato a prendere forma. Scrivi davvero bene. Che fanno dire: Eh no, da qui non ci esci viva, Kagome.
Questa storia è in tutto e per tutto.. fantastica!!!! :D Non noto alcun errore di battitura per di piu', scrivi molto fluido e conciso. Il tutto succede e lascia sgomenti, senza interruzioni. Ma come fai a fare tutto così bene? XD
*_* Devo dire che hai proprio detto NO alla possibilità di un Oji-sama innamorato, ok, ok recepito il messaggio XD hai fatto bene a chiarire questo punto. La questione Oji-sama psyco-ossessivo andava subito messa in chiaro XD
Dunque, che dire.. Buona l'idea di utilizzare pensieri/risposte dei personaggi per raccontarci un po' come sono questi opposti, come in questo capitolo nel quale hai espresso al meglio Miroku e Oji-sama. Addirittura uccidere il maestro.. O_O
Abbiamo scoperto che non è poi così tanto fidato! Fatto sta che mi sono irrigidita, quando ho saputo del suo piano "togliamo di mezzo i parassiti".
Mentre dall'altra parte abbiamo Kagome che si ritrova a spiare Inuyasha e Sango, è stata una raggelata, come per lei non appena si accorge che la stava guardando!
Che dire, Oji-sama intanto si diverte a vederla gelosa.. Mi domando se intenda in un qualche modo sotto sotto farla innamorare di sè. Mi ha dato questa sensazione, ma so che potrebbe essere semplicemente un gioco.
Kagome fugge, e si imbatte nel cospiratore matto! Sempre peggio!!
Che le propone di!! Non posso crederci! >.< La mia bocca è divenuta una grande "O" quando ho letto che lui e Oji-sama fanno faville XD Ti giuro solo adesso ho compreso che gli piacciono gli uomini, credevo fosse una sorta di passatempo XD Bella trovata XD Che ridere quando Kagome corre di fantasia XD!!
Quando la porta in disparte, minacciandola in quel modo educato gentile "ti ammazzo se non fai come dico" e la attacca, lì per lì sono riuscita a ideare quel che poteva aver combinato.. -e me ne vantavo anche sotto sotto-
E invece mi sorprendi, di nuovo! E mi soprende anche che non vada come il ragazzo avesse previsto! Ma anzi, riman sgomento e questo temo l'abbia fatto molto arrabbiare..
Poi leggo che Kagome vuole parlare con Kikyo.. Noo!! Dico, non puoi, è fuori discussione!! XD dopotutto, per entrarci, le devi certo finire davanti, nella stessa cella!! Mi chiedo se lo farà!
Le parole di Akane fanno accapponare la pelle!! Ogni qualvolta le racconti di Oji-sama tremo sempre di piu'! A parte per le altre poverine, essere "la preferita" stavolta non porta affatto niente di buono per Kagome, e mi duole che pian piano stia entrando in quel buco nero senza ritorno, senza accorgersene, continuando a rifiutare l'idea. Così credo che sia peggio!
E così continuo a leggere, sconvolta dalla decisione di Oji-sama, col cuore a mille. E succede qualcos'altro ancora, che mi spiazza! Il tuo intento è fulminarmi con tutti questi colpi di scena?? XD
Oji-sama l'ha marchiata e maledetta?!? O_O Non ci credo!! I brividi mi fai venire i brividi!!
Kagome è piu' che spacciata!
Sembrerà senza senso, ma sai quello che mi fa pu' "ridere"? Che Kagome è l'unica del gruppo a non appartenere a quel luogo. Eppure anche lei si comporta nel modo inverso, odia Inuyasha/Oji-sama.
E quando dice che non potrebbe farle peggio di così, mi si stringe lo stomaco.
Infatti, va a finire in modo irreparabile.
Domanda che non c'entra un cavoletto.. Il fatto che Oji-sama riesca ad utilizzare Tessaiga, sta al fatto che anche per la spada la regola sia contraria, vero?
Come vedi avevo scritto un bel papiro, ma non ho avuto il tempo di dartelo XD ciao!

01/01/14, ore 17:30

Capitolo bellissimo come sempre, sono affezionata alla tua ff mi piace un botto.Pensavo la lasciassi incompleta ma quando hai riaggiornato  con questo capitolo sono stata felicissima. Spero riaggiornerai presto, per vedere il continuo di questa storia.

31/12/13, ore 14:23

Ciao Amber ^_^
Ho scoperto da un giorno la tua storia, e me ne sono praticamente innamorata *^*
Avevi un modo di scrivere molto familiare ma non riuscivo a capire il perchè.. xD Poi vengo a scoprire che sei la scrittrice di Note e Anima, storia che sinceramente adoro *^*
Ma vabbè, ora parliamo di questa storia *^*
Sinceramente il fatto che lei fosse catapultata all'interno del Foro del Vento mi ha incuriosito subito, ed ho continuato a leggerla.. ho fatto bene!
E' assolutamente stupenda! Il tema, la trama.. è qualcosa di nuovo, mai sentito *^*
Adoro questa realtà fuori dai 'gangheri' xD
Questo Inuyasha così burbero, rozzo e sadico mi piace tantissimo *_*
Ma tutti i personaggi mi piacciono.. tranne Miroku.. lo sto detestando! xD
Ora.. lei è finalmente tornata da i suoi veri compagni, ma li allontana impaurita.. e come darle torto??
La povera Akane è morta.. mi dispiace chissà cosa le hanno fatto! ç_ç
Lo spoiler mi ha veramente incuriosito.. che Naraku faccia incontrare i due gruppi?
Mha.. sono veramente curiosa, attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
Complimenti, è proprio un capolavoro. *^*
Un bacio Marty <3 <3 <3

30/12/13, ore 18:45

Salve ^^ povera Kagome non riesce a dimenticare quello che le è successo e non riesce neanche ad avvicinarsi ai suoi amici. Ha la mia più completa comprensione non dev'essere facile sopratutto dopo quello che ha passato. Kirara è davvero intelligente ed io non avrei mai pensato che coprisse l'odore di Inuyasha. All'inizio leggendo mi sono chiesta come mai lui non sentisse nulla, ho pensato: Sarà raffreddato? XD, ma era un'idea stupida. Successivamente è stata Kagome a svelare il mistero. Mushin sembra l'unico ad aver capito che la ragazza ha bisogno di tranquillità. Akane mi ha fatto tanta tenerezza perché mi ero affezionata a lei e vederla ridotta in quel modo, sapere il male che ha patito in quei giorni, mi stringe il cuore. Devo ammettere che non mi aspettavo che fosse ancora, anche se per poco, viva. Kagome sta per tornare a casa ma sarà difficile per lei vivere lontana da Inuyasha considerando il suo marchio. Un bellissimo capitolo aspetto con impazienza l'altro. Tanti auguri di buon anno, ciao ^^

29/12/13, ore 22:39

Ciao Amber! Non sono per niente felice. Hai ucciso la povera Akane, facendola soffrire! Sigh, Sigh che mondo crudele. *piange*. Ok a parte gli scherzi... è stato bello vedere un tuo aggiornamento prima della fine dell'anno e mi va bene così cara, davvero! Tanto so che non abbandonerai questa storia (vero? VEROOO?) e che ci saranno interessanti sviluppi a giudicare dal piccolo spoiler che hai scritto alla fine. Benissimo, aspetto il prossimo capitolo è intanto sbatto la testa contro il muro (sono indietro con gli aggiornamenti T.T).
Saluti,
BlackGirl91
P.s. Regalo di Natale (anche se in ritardo) : http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1875696
Oh! E' completa tranquilla.
P.s.2 Mi sono innamorata di una ltro personaggio manga, forse e' per questo che mi è difficile scrivere (oltre al trasloco. E allatesi. E allo stage XD)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 10:40 pm)

29/12/13, ore 19:36

Ma dove sei finitaaaaa?!!?!?!?!?!?!?! Uffi ero arrabbiatissimaaa...:-( pensavo non aggiornassi piu:'(:'(:'( però sei tornataaaa siii!!!! Povera Kagome...traumatizzatissima..ma lo credo bene! E ora???L hai c entrato in pieno il suo dolore sei stata bravissima... quando ho letto di Akane tra poco non mi mettevo a piangere sai? No no no no sono troppo curiosa...voglio sapere la reazione degli altri quando scopriranno la veritá...voglio sapere tutto!!!! ( e si la pazienza non è una mia virtu!) Torna presto me lo prometti????????

29/12/13, ore 15:01

È un capitolo bellissimo, come tutti gli altri del resto. Complimenti.
Sei riuscita/o a far trasmettere ogni sentimento di  ciascun personaggio, io almeno personalmente, li ho sentiti tutti.  Mi aspettavo che Akane morisse devo essere sincera, ma speravo di sbagliarmi e invece.. Mi sono venute le lacrime agli occhi, anzi, ho pianto per le scena tra Kagome e Akane.
Spero vivamente che Kagome torni quella di prima(sia fisicamente che caratterialmente), ovviamente non subito perché ne ha  passate troppe e spero anche che riesca ad accettare (perché capire lo ha già capito), che Inuyasha e gli altri sono  i suoi amici, quelli con cui rideva  e scherzava in passato prima che accadesse tutto ciò.  Di nuovo complimenti per il capitolo! :)

29/12/13, ore 10:29

Wooow....capitolo divino!!!duuunque.....mi aspettavo che Kagome reagisse come dire male alla vista di inu e co. Nel mondo reale....non cosi male!!!!se da un lato vorrei prenderla per le spalle e urlarle"ma non sono loro...sono i tuoi amici...il tuo inuyasha...quello che ami perche' lo ami ancora si?!"dall'altro la capisco perfettamente...insomma tutto quelle che le e' successo....ogni livido ogni taglio....ogni violenza.....sono state compiute da loro...ok non loro loro...ma anche se all'inverso..come fai a star tranquilla vedendo le loro faccie?!!!imposbile!!sospettavo ahime' che il peggio sarebbe stato con inuyasha.....temo che le cose tra loro non torneranno come prima....o comunque ci vorra' taaaanto tempo!!!immagino che prima o poi inuyasha e gli altri scoprirano cosa e' quell'inferno.......e chi le ha causato tutto quel male!!!e giuro non oso immaginare le reazioni...specialmente inuyasha...conoscendolo si addossera' ogni colpa possibile ....conoscendolo si allontanera' ulteriormente!!!!resta il fatto che la maledizione funziona anche con inuyasha...e se kagome riuscisse a tornare a casa(dico riuscisse perche' secondo me...no)riuscira' a sopravvivere alla maledizione?!mi chiedo poi....kirara ha sicuramente fiutato l'odore di oji sama...che poi e' uguale a quello di inuyasha.....e la protegge..ma dato che shippo lo ha scoperto e lo ha detto ad inu.....cosa succedera'?!e poi akane!!!ok c'ho sperato....ho davvero creduto che riuscissero a salvare anche akane...quando il rito s'e' concluso ho detto"oooh ce l'hanno fattaaaa"...ma invece........cielo....povera akane..cosa le hanno fatto....quanto deve aver sofferto!!ovvio che kagome non puo' nemmeno guardare in faccia inuyasha e co..........la morte di akane mi ha sconvolto...quel..."oh non gli ho detto che l'amo"terribile!!!giuro!!!?dall'anticipazione...Naraku...quello vero si fa vivo....e direi che a quanto sembra ha in mente di far venire nel mondo reale oji sama....e gli altru??secondo me pure!!!!!non riesco a immaginarmi le reazioni!e kagome?!insomma oji sama la vuole sempre per quel sentimento malato......!!!e Naraku???lui sa cosa e' successo a kagome????se si lo dira' oppure attendera' l'arrivo dei cattivi?!e ancora un "idea mi frulla in testa.....ma se per dire...oji sama dovesse morire.......ad inuyasha che succede...e viceversa?!ok...ho finito credo...non serve dirti che attendero' l'aggiornamento super impaziente...bacini

29/12/13, ore 01:04

Bellissimo capitolo amber, non ho parole mi è piaciuto veramente.
La reazione di Kahome nei confronti di Sango, Miroku, Shippo e Inuyasha è più che normale.
Kagome ha chiaramente paura di Inuyasha, l'ha picchiata troppe volte, l'ha umiliatia e l'ha violata in maniera troppo brutale e violenta.
Inuyasha è mille volte più forte di Kagome e Oji-sama ha sfruttato questa sua natura senza farsi problemi e per questo l'immagine di Inuyasha è troppo da sopportare per lei, confonde qualsiasi suo comportamento con quello di Oji-sama e sovrappone le immagini dei suoi compagni con quella dei suoi carnefici.
Ha paura anche di Sango, Miroku e Spippo e questo dispiace moltissimo. Ha paura che possano anche loro additarla come una puttana, una ragazza che si concede facilmente ma che si è difesa strenuamente e che ha subito troppe violenze.
Ora l'odore di Oji-sama la impregna e lo si può sentire ma Kirara lo impedisce.
Kirara è stata davvero molto gentile ad aiutare Kagome con Akane.
Usagi l'ha torturata fino allo stremo, ha usato tutta la violenza e il sadismo che ha in corpo e ha fatto in modo di farla soffrire il più possibile come lo si può capire dal braccio di Akane. Ci sono andati veramente pesanti e Akane ha dovuto parlare e spiegare tutto ciò che è accaduto ma... Oji-sama gli crederà?
Purtroppo sono arrivati troppo tardi e a pagarne le spese è stata Akane. Lei ha sofferto troppo e ora sono sicura Kagome vorrà vendicarsi.
Inuyasha sarà stato senza dubbio scioccato dalla reazione di Kagome alla sua proposta di portare dentro la ragazza misteriosa ma, il ricordo delle punizioni di Oji-sama è troppo radicato in lei e non vuole che Akane venga toccata mai più da chi l'ha fatta soffrire.
Ora Kagome tornerà a casa sua, nel suo tempo e spero proprio che tornerà nel Sen Goku.
Ora finisco con la mia interminabile recensione Amber. So di essere una palla al piede :)
bellissimo capitolo, spettacolare, aspetto il prossimo e spero proprio che arrivi presto.
Baci ikuyo

28/12/13, ore 23:08

Che bello,finalmente hai aggiornato, cominciavo a preoccuparmi che l'avessi abbandonata al suo triste destino,cosa che non ti perdonerei mai,sia ben chiaro(sorride sadica XD) Bé che dire,il capitolo é scritto benissimo,come al solito,trovo che tu abbia reso molto bene i sentimenti di Kagome: mi aspettavo che,una volta tornata,Kagome non si sarebbe comportata come se nulla fosse accaduto,ma mi fa comunque strano leggere della sua paura nei confronti del suo "vero" gruppo. Mi é dispiaciuto tantissimo che Akane sia morta,chissà che le avranno fatto poveretta(oddio,sto parlando come se fosse accaduto veramente,forse dovrei farmi vedere XD). Comunque non ci farai aspettare un altro mese per sapere come continua vero?? Sono troppo curiosa di vedere cos'è successo nell'Altra dimensione,come ha reagito Inuyasha e se Kagome rinsavisce,non vedo l'ora XD. Un bacio

28/12/13, ore 23:05

Sono senza parole. Ho aperto efp e, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono subito fiondata a rileggere la storia ( ebbene si, se dopo un tot non seguo più una ff ho bisogno di rileggerla dall'inizio  //-// ...... ho una memoria di merda.... già ... ç.ç  ) e mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo come avevano ridotto Akane. A inizio capitolo provavo pena per il "gruppo buono" e tanta, taaaaaaaaaaaaaaaaanta, solidarietà per Kagome che comunque un pochino biasimavo per come trattava gli altri, però alla fine..... davvero mi veniva quasi da piangere leggendo la scena della cremazione e , stranamente da come la penso in quasi tutte le ff che ho letto, mi sarebbe venuta voglia di impalare tutti ( sia i veri pazzi che i buoni) .
Vabbè, non sto a  occupare la bacheca con il mio sproloquio, comunque ci tengo a dirti questo: Donna, se sei riuscita a farmi odiare quel mezzo demone in una ff ( praticamente impossibile) e a farmi quasi piangere per un personaggio di tua invenzione ( leggermente meno impossibile) allora ti meriti tutta la mia stima e il tempo che impiegherò a leggere e rilegge questa ff ogni qualvolta che aggiornerai, dovessero passare anche 6 mesi dal prossimo aggiornamento e.e

09/12/13, ore 14:18

Ciaooo Amber ...volevo farti i mie complimenti x tue storieee. sn bellissime .....qst poi di l altra dimensione e la mia preferita e aspetto cn ansia il proximo capitolo ....e ...e poi un'altra ke ho messo nelle preferite e Note e anima ....bella ....grazie x scrivere qst ff su inu sn molto bellee....:)

01/12/13, ore 19:09

Bellissimo capitolo, davvero bello, stupendo.
mi spiace immensamente per Kagome, il dolore causatole dalla maledizione dev'essere davvero insopportabile.
Oji-sama ha levato tutto a Kagome, il suo corpo (che ormai appartiene a lui e mai potrà appartenere ad altre persone a causa del marchio), la sua volontà, la sua dignità e credo che se fosse passato ancora qualche tempo le avrebbe levato persino la libertà di pensare liberamente.
La logica di Oji-sama è davvero distorta, secondo lui il semplice fatto di aver permesso ad Akane di stare con Kagome più tempo del solito è un fatto eccezionale che avrebbe fatto sembrare il suo comportamento quello di un re magnanimo.
Kagome ha controllato i cambi di guardia e Akane è stata attenta a controllare quelli nel resto del palazzo e a controllare la strada per renderla il più semplice e meno pericolosa possibile.
Ho tirato un sospiro di sollievo quando sono uscite dal palazzo... ero felice per loro e purtroppo loro hanno dovuto correre come mai per allontanarsi dal castello fortunatamente hanno incontrato Koga che bene o male è rimasta buono e li ha portati dai ribelli.
Non sono state accolte bene ma almeno Naraku le ha aiutate anche se per poco e anche Sesshomaru è stato gentile, per aiutarla con il dolore della maledizione le ha dato un bacio per farle avere una parte di se e quindi di Inuyasha.
Akane si è innamorata di Koga e mi spiace immensamente per lei, non solo se n'è dovuta andare ma persino dopo poche ore è stata catturata da Oji-sama e gli altri... credo proprio che Kagome avrebbe subito indicibili torture se non fosse stato per il fatto che Inuyasha e gli altri l'hanno salvato nell'istante perfetto.
Credo proprio che Oji-sama sii stesse affezionando a Kagome visto quello che le ha chiesto...era furioso perchè non riusciva a capire cos'avessero gli altri da offrirle più di lui visto che la trattava come una "regina".
Mi spiace proprio per Akane, spero proprio che Kagome abbia con se una cosa che le appartiene e che possano liberarla con il resto della pozione rimasta...
Oji-sama è rimasto davvero scioccato vedendosi sparire Kagome da davanti e ora darà fondo a tutto il suo sadismo per capire cos'è successo e sono sicuro che la Kitsune si divertirà a entrare nella sua mente...
Mi fermo qui con la mia interminabille recensione per il tuo fantastico capitolo...
baci ikuyo

29/11/13, ore 19:58

Un capitolo stupendo! Meraviglioso! Strepitoso! Encomiastico! (????  ma ch eho detto? ò-ò )   Davvero è incredibile :D  tanti colpi di scena raccontati in modo stupendo con un crescente di tensione e curiosità  :D sono impaziente di leggere il continuo
*-*