Altra Dimensione
di Amber

28/11/13, ore 09:56

Splendido, meraviglioso!!! Una delle storie più riuscite di tutti i tempi. Sono stata col fiato sospeso x tutto il tempo: non vedo l'ora di leggere il resto! Continua a scrivere così, fai sognare davvero.

27/11/13, ore 19:04

Carissima ciao =) , qualcuno ti ha mai detto che sei un genio? Hai una mente geniale, questo è stato il mio capitolo preferito. Ieri sera l'ho letto e devo dire che era veramente tardi ed io ero stanca e volevo andare a dormire ma non riuscivo a staccarmi dallo schermo del computer, ero incantata dalla tua storia. Kagome non riesce mai a stare zitta, e questo la mette sempre nei guai, però mi è piaciuto il modo in cui a risposto a Oji-sama. Lui per un millesimo di secondo l'ho odiato: come può solo pensare che Kagome debba ringraziarlo? Però è carino quando si preoccupa del fatto che lei non mangi. Kagome ha finalmente trovato il modo per fuggire e l'occasione anche se ciò è reso difficile dal marchio di Inuyasha. Il mezzo demone ha paura che scappi tanto da minacciarla ma la ragazza è più forte, mi piace la sua determinazione, e non si ferma davanti a niente e a nessuno sopratutto dopo questa occasione. Koga non mi è sembrato molto diverso dall'originale anche se non prova niente per Kagome. Sono ritornati da Naraku e come la prima volta, ma adesso è anche colpa del marchio, non viene accettata da tutti i demoni. Kagome che bacia Sesshomaru? In questa dimensione ha: baciato Miroku, Sesshomaru fatto sesso con Inuyasha, praticamente tutto quello che non ha fatto nella sua vita le è capitato tutto in pochi giorni. Al meno il demone si è dimostrato gentile aiutandola e alleviandole il dolore alla spalla. Genkami è morto poverino u.u. Naraku è molto dolce nei confronti di Kagome ed è stupendo quando la rassicura dicendole che ha ancora il suo odore. Tu hai diviso il capitolo con parti dove vi era il modo di Inuyasha e parti dove vi era quello di Oji-sama, quando Kagome e Akane sono state scoperte e tu mostravi cosa succedeva nelle due dimensioni, cosa sarebbe potuto succedere, visto che Oji-sama le puntava la spada contro, se avessero tardato di qualche minuto nel salvataggio della mora, mi facevi salire l'ansia e l'angoscia ogni minuto che passava. E’ finalmente tornata a casa ma non credo che sia finalmente tornata la pace. Akane è rimasta in quella dimensione non vorrei che l’avessero portata nelle prigioni o peggio l’avessero uccisa. Ma adesso il marchio di Kagome scomparirà? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti sei bravissima. Buona serata e alla prossima ^^

27/11/13, ore 15:07

Amber cara, perché ho la sensazione che tutto non andrà per il verso giusto - nonostante il ritorno di Kagome -? Cosa accadrà in seguito? Akane è rimasta nel Vortce insieme all'altro Inuyasha e cattivi compari oppure è stata trasportata altrove? Oji-sama tenterà di recuperare Kagome? Ho la netta sensazione che prima o poi il vero Inuyasha e quello malvagio si scontreranno e lì saranno dolori per tutti. Bene, molto brava ora che ci penso, non so perché questa ff mi ricorda il "Visconte dimezzato" - che immagino tu conosca, in caso contrario ti consiglio di leggerlo appena puoi, è breve ma molto carino -. Per il resto, lo so sono ridondante, scrivi benissimo, non sto qui a romperti su alcuni particolari che ti ho già segnalato nei capitoli precedenti, ti auguro solo buona Università e buon lavoro! :D Saluti,
BlackGirl91
P.s. Il bacio tra Sesshomaru e Kagome è la scena che mi è piaciuta di più, la mia faccia era più o meno così------>*.* Avrei voluto essere io al posto di Kagome (sì il PD è il mio Amore *O*). Per fortuna che Kagura è stata comprensiva u.u.

26/11/13, ore 22:45

No, ok. Io... No.
Io amo il tuo modo di scrivere e stimo te come persona ma... Ma... Ma, insomma!! Che fine ha fatto il mio Inuyasha super cattivo?
Questo è uno choc, 'orco dinci, ed io ho già una certa età, non puoi farmi venire questi colpi!!
Rivoglio il mio Inuyasha - quello cattivissimo, quello... Ahw! - e lo rivoglio ora!!
No, dai, scherzi -ma nemmeno tanto - a parte, questo capitolo è strepitoso oltre che piacevolmente  lungo, sei stata brava a descrivere le ultime scene creando la giusta suspence, anche se - e questo è un piccolissimo appunto che mi permetto di farti - avrei preferito il capitolo in due parti, magari avresti potuto dare più risalto al tempo passato. Non che non si capisca che è passato del tempo, sei stata brava ad inserire più volte il concetto del mese passato, ma magari avresti potuto arricchire con particolari (no, non è tutta una scusa per poter leggere più cose riguardanti il pairing preferito) e rendere il tutto più "coinvolgente" e realistico.
Voglio comunque rassicurarti, sul fatto che questo capitolo sia davvero bello e piacevole da leggere. Brava anche a lasciare con l'amaro in bocca, e ora?
Cioè, davvero, non rivedrò mai - MAI- più Inuyasha cattivo? Ma ci vado io nell'altra dimensione!!!
Baciotti,
Bells.

26/11/13, ore 22:17

ok..sto diventando ripetitiva...si lo so!!adoro...questa...storia!!!ok e' il capitolo piu' lungo e per me il.piu' bello...stupendo...beh almeno finora!dunque....kagome fa tanta tenerezza ma e' di una forza straordinara da ammirare sotto ogni punto di vista!inuyasha....ah...ridicolo come pensi davvero che un suo gesto meno spregevole possa riportarle la serenita'...come se gli.importasse poi!ma davvero questa assurda ossessione non.me la spiego!per come le e' stato spiegato il.marchio si estingue solo alla morte di uno dei due....assurdo!koga.....koga non e' diversississimk come si ci poteva aspettare...anche se non e' proprio il koga che comosciamo!kagome e naraku.momento intenso e si bello....la chiaccherata tra loro mi e' piaciuta molto!poi sesshomaru e il bacio.....beh bacio ok c'e' stato.ma per necessita......comunque sia si...e' il principe della perfezione...sisi!kagura...beh comprensibile visto il.male che quei quattro hanno seminato....ma era necessafio essere cosi brutale!che poi mi chiedevo...kagome non ha piu' il suo odore normale ma e' mischiato a quello di oji sama...ma l'odore di lui e' uguale a quello di inuyasha???comunque alla fine mushin con tante remore c'e' riuscito ....e kagome e' tornata....me feeeeliceeee!quando ha visto il vero inuyasha....le descrizioni....magnifico!!solo nemmeno io credevo che oji sama e compagni trovassero lei e akane vosi in fretta!....davvero davvero lui non riesce a comprendere cosa causa alle persone!!!e sembra che si senta un "inferiore" anche qui!!comunque...ho giustamente come l'impressione che il peggio debba arrivare anvora e gia' tremo!adesso kagome vorra' salvare akane!!ma come?e akane?bon.....bravabravabrava!baci

26/11/13, ore 19:30

Oh mio diooo che bel capitolo!!!!Fra i più belli che abbia mai letto in assoluto!!Quando doveva baciare Sesshomaru sono quasi svenuta per l'emozione e alla fine,quando vengono scoperte da Inuyasha e gli altri del club alcolisti anonimi e di gestione della rabbia(che cavolata che ho appena detto!XD),mi sono messa a ridere come un'isterica continuando a ripetere che non potevano morire. Sul serio,ho avuto paura per loro!Anche se Inuyasha é un po' cretino a chiedersi come mai Kagome sia fuggita,in fondo le ha solo tolto la libertà violentandola,picchiandola e trattandola alla stregua di una schiava!Vabbe',non ne parliamo!Comunque il capitolo é straordinario,stupendo,coinvolgente,appassionante,affascinante,intrigante e,oserei dire,appagante(sto dando i numeri???).Suppongo che dall'alto del tuo buon cuore e spiccato interesse per la comunità,non ci farai attendere troppo,vero??Devo sapere che fine ha fatto Akane!Complimenti!!Un bacio

26/11/13, ore 14:11

Ansia ansia ansia ansiaaaaa....quando Kagome e Akane fuggivano ero costantemente in ansia...!!! Volevo saltare tutto per raggiungere il momento in cui sarebbe stata salva ma sono stata brava e coraggiosa e non l ho fatto:-D non volevo che finisse maiiii il capitolo! Uno dei piu belli a mio parere!!! E adesso? Akane? L altro mondo? I suoi compagni scopriranno cosa è successo a Kagome dall altra parte? Torneranno tutti indietro? Solo lei? Verranno gli altri nel loro mondo???? Dimmiiiiii cosa succederáaaaa devo sapereee!!!!!! Bello bello bello fantastico meraviglioso avvincente spiazzante!hahahahah Kagome che bacia sesshomaru ancora nn ci credo ahahahah!!!! Vero che torni presto? Vero vero vero????

23/11/13, ore 18:45

Povera Kagome gliene capitano una peggio dell'altra...pure il marchio adesso.
Immaginare Inu e Miroku che....beh...è uno shock. Povero Miroku se lo sapesse ahahahahaha ^_^
Chissà se InuYasha troverà mai un modo per trovare Kagome in quella dimensione così assurda. Staremo a vedere ^_^
Baci baci Faby <3<3<3<3

21/11/13, ore 16:13

Ciao =), questo capitolo è stato pazzesco. Il personaggio di Miroku mi piace tanto, non è come gli altri: lui ragiona, riflette sulle cause e ciò che ne consegue. Quello che voleva fare con Kagome è stato, so che ciò che ha fatto è da stronzi, ma geniale. Ha compreso che avrebbe perso contro il mezzo demone e per salvare il gruppo, perché quell'ossessione avrebbe potuto rovinare tutto, ha deciso di attuare un piano più semplice. Il ragazzo però non ha calcolato la reazione di Oji-sama, anche io non mi aspettavo niente del genere. Ero convinta che avrebbe incolpato Kagome di tutto. Devo dire che Inuyasha è artistico, ha fatto dei marchi belli XD... va bene tornando seri è stato un bastardo. Il marchio che la identifica come sua compagna non crea tanti problemi come quello che la obbliga a stare vicino a lui. Mi chiedo che fine faranno le altre. La fine mi è piaciuta molto. Vorrei porti una domanda: ma se adesso lei tornasse, ipoteticamente, da Inuyasha e si allontanasse da Oji-sama, soffrirebbe lo stesso? Non solo la stessa persona?. Ci sentiamo, un bacio ^^

18/11/13, ore 14:39

Ciao,
Non so se te lo ricordavi, ma questo capitolo è tra i miei preferiti da quando ho avuto l'occasione di leggerlo, era quindi logico che non potevo - in nessun modo - evitare di commentare e farti - ancora una volta- tutti i miei complimenti.
Amber, sei un'ottima scrittrice e leggerti è per me un gran piacere.
Sul capitolo non ho nulla da dire, a parte alcuni trascurabili errori di distrazione.
Non importa se sarò l'unica ma io continuerò a tifare Oji-samaxKagome e in un universo alternativo -un altro ?! -, quei due stanno già insieme e se la godano alla grande.
Ti confesso che sono curiosa sul proseguimento della storia, come lo ero ai tempi in cui mi avevi passato questi primi capitoli, volevo dirtelo perchè penso sia una conferma in più sulla tua bravura; nonostante gli anni e nonostante il cambiamento di gusti e passioni, questa storia riesce a tenermi incollata fino all'ultima parola, incruiosendomi e facendomi sentire onorata di averne potuto avere un'anticipazione!
Continua così, sweetie, che vai benone!
Un bacione!

18/11/13, ore 00:46

Per Kagome dev'essere stato..non so..davvero...strano vedere Inuyasha e Sango in atti non propriamente casti, certo che immaginarli assieme è quasi impossibile.
Okami è stato davvero un bastar*o a fare quello che ha fatto. Ha promesso a Kagome che non le avrebbe fatto nulla di male e poi è stato sul spunto di violentarla ma bene o male Kagome è riuscita a scappare.
Fortunatamente quando Inuyasha si è accorto dell'odore che Kagome aveva addosso ha capito come stavano realmente le cose. Dopotutto se Okami ha queste tendenze è impossibile che abbia ceduto a delle provocazioni da parte di Kagome.
Credo che Kagome speri proprio la morte ora, è legata in modo indelebile ad Oji-sama quando l'unico da cui avrebbe voluto essere marchiata era Inuyasha...
La maledizione poi è stata terribile, non solo è stata legata a lui per sempre "sentimentalmente" (nessuno vorrà stare con una donna marchiata, soprattutto se questo qualcuno sa cosa significa il marchio, quindi demone o mezzodemone) Kagome è stata legata ad Oji-sama anche fisicamente, non si può allontanare più di tanto da lui per cui....la sua è una tortura vera e propria.
Non oso immaginare cosa accadrà quando Inuyasha vedrà il marchio impressole e la maledizione, ma soprattutto quando saprà cos'ha dovuto subire...
Akane aveva ragione, sono state messe tutte da parte e ora saranno riportate nelle prigioni ma non è colpa di Kagome. In lei c'è qualcosa che attira Oji-sama e non dipende certo da lei. Dev'essere Oji-sama a staccarsi, a non cedere alla tentazione di averla per se ma da quel che è successo è una cosa impossibile.
Su Kagome ora graverà il peso di aver ucciso, di aver condannato alla prigionia le sue amiche e sono sicura che sarà un peso difficile da portare.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cuii Kagome incontrerà Inuyasha e i suoi amici, sprero arrivi presto ^.^
Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile xP
Baci ikuyo

18/11/13, ore 00:30

Nuuuuuooooo! Ma tu ami complicare la vita alle persone eh? E' la sconda volta che leggo un capitolo in cui la povera Kagome passa dalla padella alla brace T.T. Bellissimo questo capitolo, la storia del "marchio" l'ho già incontrata in un'altra ff bellissima ( non so se la conosci, si chiama Cuore di Demone, se no, ti consiglio di leggerla), che non è mia (obviusly mica scrivo così bene!), però tu l'hai usata in modo molto diverso :D. Complimenti brava, non vedo l'ora di passare all'altro capitolo. Nel frattempo buona università e che il Grande Demone Cane sia con te! XD Saluti,
BlackGirl91
P.s. vola tra le preferite!

18/11/13, ore 00:21

Ok...la mia fantasia sta letteralmente galoppando....ma ora come si faraaaaa???? Mamma mia che mondo che hai partorito:-D:-D quando penso di aver capito qualcosa vicolo cieco! Sei una GRANDE si si!!!! Torna prestooo

17/11/13, ore 22:45

amber non mi stanchero' mai di dirti quanto questa storia sia assolutamente unico!oh si mi trovi d'accordo infatti il mio commento la volta scorsa era moooolto ironico!oji sama non prova amore probabilmente non lo provera' mai......c'e' da ammettere che si sente in un certo senso legato a kagome ma come dici tu e' un ossessione assolutamente malsana!che dire miroku e' un viscido bastardo.....mamma mia!ribadisco e' scioccante pensarlo poco amante delle donne...ancor di piu' immaginarsi lui e inuyasha insieme....pazzesco!ora....capisco i timori delle compagne di cella di kagome....ma lei che puo' farci....per lei e' uno strazio!e poi....il marchio.....assurdo chi se l'aspettava...ovvio che non sia un segno d'amore...e' l'ennesimo spregio.....l'ennesima catena!e la maledizione?!e adesso come fara' kagome?!beh....capitolo fantastico....bravissima

14/11/13, ore 09:11

Bellissimo capitolo,
Inuyasha per ovvie ragioni è ansioso di ritrovare e salvare Kagome ma così sta mettendo a repentaglio la salute di tutti ma soprattutto di Sango che è appena guarita. Le è venuta la febbre per la stanchezza e nonostante questo continua a seguire Inuyasha senza lamentarsi perchè si sente in colpa per aver rallentato la ricerca di Kagome per alcuni giorni.
Credo di aver capito perchè stanno andando da Musashi,lui è molto esperto sul foro del vento ed è l'unico in grado di guarirlo per questo dovrebbe saperne abbastanza sul mondo nel foro.
Inuyasha ha incontrato Naraku che ovviamente lo ha provocato e gli ha addossato tutta la colpa...senza dubbio starà godendod della sua disperazione.
Nel mondo del foro invece Kagome è stata trattenuta in camera di Inuyasha per due interi giorni e sono sicura non sia stato per niente facile, gli ha abbudito senza lamentarsi ma ad Inuyasha è sembrata troppo remissiva e appena Kagome ha cominciato a fare domande lui si è arrabbiato. E lei per non tornare nelle prigioni ha smesso subito di chieder.
Mi dispiace immensamente per Kikyo, non trovo giusto che Inuyasha le stia riservando questo trattamento...sono sicuro che fa così perchè si era infatuato di lei e questo sta accadendo anche con Kagome...
Penso proprio che non appena Shippo entrerà nella mente di Kagome (perchè sono sicura che prima o poi lo farà) rimarrà...sconvolto dalla verità,da quello che è accaduto nell'altro mondo.
Tenmo ha preso Kagome per violentarla e fortunatamente Inuyasha è arrivato in tempo conservando però in parte la ragione capendo la situazione reale.
Per Kagome deve essere terribile vedere questo Inuyasha e confrontarlo con quello buono, cerca in tutti i modi di non pensare ai suoi amici e penso proprio che si sta arrendendo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci ikuyo