Altra Dimensione
di Amber

08/10/13, ore 18:22

ooooh porca miseria!sono senza parola...gia' di per se l'idea di essere costretta a spogliarsi ed essere presa con la forza e' agghiacciante se poi a farlo e chi in questo caso rispecchia(solo nell'aspetto ahime')l'uomo che ami.....oddio che essere orribile!povera kagome...ok che il mondo e' inverso ma cosi...!per un momento anch'io ho creduto che l'avesse convinto...ma lui e' come si e' definito il diavolo quindi .... he dire e' un capitolo ben difficile da digerire...specie se poi ci metti gli scorci dell'altro inuyasha quello vero...e quando si torna da kagome vengono i brividi...pero' e' bellissimo non l'avrei mai detto ma spero che naraku stia bene....mmmh quell'altra di cui parlava inuyasha era kikyio...beh in un mondo inverso suppongo che amasse naraku bien alla prossima...tanti baci

08/10/13, ore 16:15

Raaaaape! LOL!
Comunque, ho sperato fino alla fine che non l'ha stuprasse ma l'ha fatto. Ora Odio sempre di più Inuyasha 8quallo di dell'Universo Alternativo sia chiaro eh!). Povera Kagome! Spero tanto che l'altro Inuyasha si sbrighi a raggiungerle e che Genkami sia ancora vivo. Amber devo dire che questa storia più va avanti, più mi piace. Sono stata col fiato sospeso per un po', descrivi molto bene le emozioni e le situazioni tanto da catapultarmici dentro. Brava, moltissimo!
Un paio di cose:
- manca qualche punto fermo
- visto che usi i trattini per il discorso diretto, ti consiglio di lasciare lo spazio subito prima e subito dopo.
Per il resto è tutto ok. Ciao ciao, al prossimo capitolo,

04/10/13, ore 17:43

Wow, veramente una bella storia non c'è che dire l'idea del mondo nel foro del vento è intrigante. Inuyasha e co cattivi sono uno spettacolo. Shippo è troppo figo con il mega potere psichico. Mi piace, con questo capitolo finisci dritta tra le mie seguite così vedo gli aggiornamenti. :P ho solo una domanda da farti, se il mondo è al contrario perchè Kagome non è cambiata? E sopratutto se non è stata Kagome, chi ha fatto a pezzi la sfera? Forse Kikyo? Sono un pò confusa, aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto un bacione e alla prox :)

29/09/13, ore 15:49

Capitolo stupendo ! Sono alquanto confusa però ò.ò troppe  cose  diverse in troppo poco tempo xD
Adoro il nuovo potere di Shippo comunque :D
Al prossimo capitolo. Continua così che  vai alla grande ;)

21/09/13, ore 20:15

Dire che questo capitolo è favoloso credo che non gli renda giustizia ma dovevo pur iniziare questa recensione ed ho scelto quest'aggettivo... Un capitolo pieno di colpi di scena soprattutto la fine. Kagome si ritrova con un altro problema: la febbre. E' già abbastanza nei guai, considerando che si trova in un altro mondo, e di sicuro la febbre non le sarà da giovamento. Mi dispiace per il piccolo di demone ucciso brutalmente da Sango. La scena di Kagura e Sesshomaru è stata molto bella oltre che dolce, lui che cerca di proteggerla da Inuyasha e gli altri. Sesshomaru lo vedo un po' terrorizzato ad affrontare il fratello, forse se fosse stato senza la sfera degli shikon la vittoria sarebbe stata del demone. Kagome prima voleva andare ma costretta da Genkami ha seguito il gruppo per poi scappare per vedere la realtà: i suoi amici sono degli assassini. Ti devo dire che loro in versione cattiva hanno un certo fascino, difficilmente si trovano con un carattere del genere, al massimo Inuyasha quando diventa un demone. Shippo ha un potere utile anzi utilissimo e pure potente, chi l'avrebbe mai detto? Perché diciamolo con il fuoco fatuo è già tanto se bruci un pezzo di cartaXD. Sango e Miroku hanno un rapporto di amore ed odio: prima gli lancia il coltello e poi gli lecca il sangue, ma in qualunque maniera i due sono molto carini. Mentre discutono su chi deve ammazzare chi e quanti se fossi stato Naraku gli avrei offerto il tè XD, siete in guerra non potete discutere come niente fosse. L'amore fraterno di Sesshomaru e Inuyasha è sempre dolce. Kagome alla fine assiste ai suoi occhi ai suoi amici che uccidono i demoni e viene colpita dal mezzo demone che nella spalla ha frammenti della sfera ed anche contaminati dal male. Sono troppo curiosa di sapere la reazione della ragazza, non dovevi interrompere il capitolo mi rendi ancora più impaziente e curiosa. Complimenti sei veramente brava ed il tuo stile di scrittura è stupendo come il resto. Ci sentiamo alla prossima buona serata Inu_Ran ^^

20/09/13, ore 18:35

Bellissimo capitolo. ..bello bello bello bello....lo adoro.
All'inizio del capitolo ho subito pensato che fra Kagome e Jenkamy si stesse instaurando un gran rapporto di amicizia. Certo per Kagome dev'essere spaventoso dormire nell'epoca Sen Goku senza i suoi amici accanto, che sa pronti a scattare in qualsiasi momento per difendersi e dar battaglia a Naraku.
Credo che se non ci fosse stato Jenkamy, Kagome sarebbe impazzita questa notte.
Fortunatamente nonostante la dimensione sia cambiata il sesto senso di Kagome è rimasto.
I demoni si sono organizzati per far fuggire donne e bambini e far rimanere gli uomini a combattere...continuo a non capire com'è possibile che i demoni siano sottomessi agli umani, dopotutto gli umani sono più deboli dei demoni. Ci sono le eccezioni, come Sango e Miroku che sono molto abili ma, forza contro forza, vincono i demoni.
Sono rimasta allibita quando ho visto quale fosse il potere di Shippo , il suo è un potere tremendo come anche il cambiamento di Miroku e Sango. Miroku è proprio spietato mentre Sango è una sadica l'opposto della realtà. Inuyasha invece sembra aver assimilato il carattere e l'atteggiamento di Naraku. Credo proprio che la vista di tutti i suoi amici in questo stato sia per Kagome devastante.
Credo che le verrà il dubbio di aver seriamente costruito un passato in seguito ad uno shock troppo grande che le ha fatto perdere la memoria.
Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arrivi al più presto e con la spiegazione del perché il comportamento di Kagome non è cambiato
Baci ikuyo

20/09/13, ore 18:08

Oooooh capperi qui l'unica cosa rimasta uguale e' la "simpatia" reciproca tra sesshomaru e inuyasha!pero'....ok ok inuyasha e' inuyasha quello che tutti conosciamo lo adoro....ma inuyasha cattivo....che beh mi pare un eufenismo....mi garba assai assai!non so mi piace tanto!ahahah per una volta non e' naraku che gongola!quindi shippo e' un demonietto crudele dai poteri portentosi....sango una sadica assassina...miroku beh ancora lo dovro' inquadrare anche se mi pare degno dei suoi compagni...e inuyasha.....il gran capo molto poco amichevole!mmmh perche' ho come la sensazione che kagome si caccera' nei guai?!comunque bel capitolo brava brava baci

20/09/13, ore 17:21

Noooo amber! Non puoi lasciare il capitolo così! Sono in ansia, moltissimo! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Saluti,
BlackGirl91
P.s. Cmnq brava, mi hai messo tensione in questo capitolo. Inuyasha cattivo? Sango e Miroku Sadici? E il piccolo Shippo e Kirara.... Che brutto Universo alternatico!

14/09/13, ore 19:58

Ottimo capitolo :D  La  storia  è sempre più bella  e intrigante, non vedo l'ora  di vedere la continuazione *-*

12/09/13, ore 12:38

Inuyasha ha picchiato Miroku, voglio dire da una parte ha fatto bene anche se lui l'ha fatto per sbaglio. Sango è ridotta veramente male pensavo che si trattasse di una semplice ferita allo stomaco invece ha rischiato di morire. Shippo è stato davvero utile se non ci fosse stato lui Inuyasha avrebbe ucciso Miroku, la sterminatrice sarebbe morta e alla fine di questa storia ci sarebbe stato un bel funerale XD( se non dico cavolate non sono felice XD). kikyo è già morta quindi al mezzo demone non gli rimane che Kagome e vederlo soffrire, per la sua scomparsa, mi fa stare male... ma passiamo nell'altro mondo. Finalmente compare anche Sesshomaru =), ti ringrazio per non averlo fatto troppo zuccheroso, sta con Kagura, per me sono veramente carini insieme, lui tiene la mano a lei, un atteggiamento diverso da quelli che solitamente ha il demone ma devo dire che oltre questo non trovo grandi cambiamenti. Ma perché si è arrabbiato quando nel loro discorso hanno nominato Inuyasha? Forse in questo mondo ci tiene di più e non è il solito stronzo che cerca di ucciderlo per una spada. Naraku vuole proteggere Kagome e lui afferma di ricordagli qualcuno, quella ragazza è per caso Kikyo? O Kaede XD? No seriamente penso che potrebbe essere Kikyo anche se essendo in un altro mondo forse lei è viva e cattiva, questo lo so che lo scoprirò leggendo i tuoi capitoli, ma mi piace indovinare. Alla fine però Kagome e Genkami sono costretti ad andare via da un posto sicuro come quello. Genkami mi sembra abbastanza dolce nei confronti di Kagome, che si sia innamorato di lei? No perché non avrebbe speranze poiché le orecchie da cane battono tutto XD. Inuyasha e l'allegra combriccola vogliono diventare demoni, anche se lo scopo del mezzo demone non è cambiato, ma devono cercare i frammenti della sfera, chi ha ridotto la sfera così? Se Kagome in questo mondo non esiste e anche se esistesse che motivo avrebbe avuto di frantumare la sfera? Questo è un grosso punto interrogativo a cui non riesco a dare risposta. Naraku ha paura che la ragazza possa incontrare Inuyasha poiché quest'ultimo non tratta benissimo i suoi prigionieri, una volta trovata non vorrà mica violentarla o torturarla? Del resto questa è pur sempre una storia rossa. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e seguire la storia, complimenti sei davvero bravissima, un bacio ciao Inu_Ran^^

12/09/13, ore 01:57

Ciao... :)
Che capitolo movimentato,compare Sesshomaru che nonostante tutto sembra essere più o meno il solito,Sango sembra cominci a riprendersi,inuyasha é divorato dai sensi di colpa così come miroku... In più kagome é sempre più confusa... Un bel casino per i nostri beniamini XD
Come immaginavo la storia non mi delude per niente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
baci
didismile ^.^

11/09/13, ore 18:30

Ciao Amber! Ma cosa succede qui?? Kagome sempre più confusa, Miroku e Inuyasha con i sennsi di colpa, Sango in fin di vita e Sesshomaru coniugato con Kagura! Ne son successe di cose in questo capitolo. Non capisco se veramente Kagome si trova in un Universo Alternativo oppure è un altro dei 'giochetti di Naraku' per far soffrire la ragazza. Mah, spero che sia la prima opzione perché non mi dispiacerebbe vedere Inuyasha e gli altri 'incattiviti'. Brava continua così, questa storia mi piace sempre di più a ogni capitolo. Alla prossima!

11/09/13, ore 17:45

Ma ciao.....mamma mia vedere naraku cosi "tranquillo " e' assai strano....immagino cosa possa pensare kagome...e poi sesshomaru cosi cosi....poco glaciale e' incredibile.....ok quindi naraku a capo dei ribelli e inuyasha il cattivo!nel mondo reale inuyasha dire che e' depresso e' poco e povero miroku!brava brava!intanto in una settimana mi son letta tutta note e anima(chi se ne importa dirai tu....nessuno^____^)e volevo dirti che mi ha colpito in maniera incredibile!tanti baci

11/09/13, ore 17:32

Bellissimo capitolo. Certo che però la situazione è non poco incasinata. ..per Kagome deve essere uno shock apprendere tutte queste informazioni anche perché qui il mondo è ribaltato quasi fosse uno specchio...da noi alziamo la mano sinistra lì alzano la destra. ..sono davvero felice che con Kagome ci sia Genkami e sono sicura che lui la proteggerà. C'è una cosa che ancora non è stata spiegata: gli umani sono più forti dei demoni? Perché dalla paura che i demoni provano nei confronti degli umani sembra così ma in quest'altra dimensione i demoni hanno l'olfatto più sviluppato rispetto agli umani per cui il dubbio persiste.
Nell'altra dimensione, quella al di fuori del foro del vento, sono tutti disperati sono distrutti Inuyasha lo è moltissimo per la scomparsa della donna che ama ma Miroku lo è maggiormente in preda alla preoccupazione per la possibile morte do Sango e distrutto per aver causato la scomparsa di Kagome.
Spero proprio che la Kaede che Kagome troverà sia come quella normale e che tutto ai sistemi. ..
Mi è venuto un dubbio...avevi detto che la morte di una persona in un mondo causava la morte della stessa persona nell'altro mondo quindi come fanno Kagura e Kanna ad essere vive?
Chiudo qui la mia interminabile recensione
Baci ikuyo

11/09/13, ore 17:08

Quella poverina di Kagome sembra stia finalmente riuscendo a riordinare alcuni tasselli del puzzle..ma la strada la vedo ancora lunga..
Nel-come chiamarlo? mondo al di là del foro??- Sango sembra stia per fortuna meglio, mentre Miroku è tormentato dal senso di colpa e Inuyasha dalla rabbia e dal dolore..
Quel "Lei" finale di Naraku non mi piace per nulla ( e, ovviamente, mi porta a pensare a Kikyo) e per di più mi sembra che il mezzo demone sia fin troppo interessato a Kagome.
La storia mi intriga sempre di più e aspetto curiosa il prossimo aggiornamento :)
Baci, Vanilla ^^