Altra Dimensione
di Amber

13/11/13, ore 15:53

Ciao! Ecco una tua nuova grande fan! :) Sono molto meravigliata da questa storia! Dalle idee, i fatti, i personaggi, i loro segreti e caratteri, dal modo in cui hai modellato il tutto! Non è la "solita storia" in cui tutto è diverso, strano.. Tutto ha un senso ed è strutturato tanto bene! -sono commossa- Ma soprattutto, ogni avvenimento fa chiedere claustrofobicamente un seguito!! XD Le cose succedono in modo improvviso, spietato, disperato e coinvolgente! Ogni capitolo è un'informazione in piu', allo stesso tempo la trama continua con un mistero impressionante -creata prima di tutto dai fatti e i personaggi a cui ti affezioni facilmente che ricordano la vita passata, non sai se un giorno cambieranno anche loro, se usciranno mai da lì ecc- e punto fondamentale, non è per niente prevedibile!
Mi tieni incollata alla lettura ad occhi sgranati, come se si trattasse della mia sorte! Come ad esempio quella di Kagome che, diciamolo -se- verrà fuori da lì e da tutta questa storia sarà con uno shock tremendo, con forse e molto probabile una tremenda paura di Inuyasha e anche degli amici. Tra cui Sango^^''
Quello che, per quanto "ovvio" e per motivi tecnici e strutturali tu abbia scelto di far succedere è stato proprio l'abuso carnale. Non che mi aspettassi che la trattasse coi guanti, io non avrei avuto le p**e di farlo succedere!! XD -avrei in questo modo bucato la trama, come invece tu non hai fatto- Quindi sei fantastica!! Tu invece le hai e quindi posso solo che sudare freddo immaginando il seguito! XD
Ccosa dovranno fare per salvarla, ho un milione di domande! :P Non vedo l'ora di vedere il loro incontro!! Di vedere se Kagome e le altre vittime si salvano, ma anche come contiuerà la vita dei "paralleli". Con l'idea degli "opposti" puo' accadere di tutto! Mescolata alla tua bravura.. O_O sono mentalmente spacciata.
Inuyasha in realtà dolce e protettivo da una parte, tenta di salvarla e rivederla! Dall'altra sotto forma di Oji-sama, letteralmente tremendo!! Mi vengono i brividi al solo pensare a quello che ho letto!!
Lui non è il tipico "cattivo" che comanda e uccide, e usa a piacimento le sue vittime. Ma qualcosa di molto piu' intricato pericoloso ed inquietante, anche un po' ambiguo. Ci sta, ci sta! XD
Il fatto che lui lì sia il capo è il minimo dei problemi. Non biasimo certo Kagome per aver cancellato all'istante il proprio carattere forte.
Lui è un incubo ad occhi aperti. La sta distruggendo e allo stesso tempo, lei tenta di rivivere la sua vera vita di sempre! Non sapendo neppure se il giorno dopo la ricorderà -posso sbagliarmi-.
è davvero doloroso ciò che sta passando. Sinceramente per lei non vedo all'orizzonte un bel lieto fine -ripeto soprattutto psicologicamente-
Ora fai pure pensare che lui si sia innamorato di lei, o senta dei sentimenti che non gli appartengono? Ho moltissime altre idee, supposizioni mie, probabilmente errate XD
Se così fosse verrebbe intrappolata piu' a fondo in modo irreparabile. Inizierebbe a lottare per averla, sempre di piu', dico queste cose perchè il carattere di Oji-sama è davvero testardo e inqueitante posso solo immaginare cose atroci!!
Lui ed Inuyasha potrebbero lottare all'ultimo sangue..!! -iperventilazione! Mi calmo...-
Vedi?? O_O mi hai rovinata XD penso sempre: avrà postato il nuovo capitolo??? Cosa succederà oggi??
In questa storia, per un motivo o l'altro ci siamo finiti tutti dentro!
Complimenti vivissimi! Continua così!! :D

11/11/13, ore 15:21

E che vuole combinare Miroku???? Comunque avevo ragione ^_^ anche questo InuYasha si sta legando a Kagome ^____^ anche i cattivi si innamorano dopotutto no? ihihihi ne vedremo delle belle mi sa ^_^
Questa storia mi sta piacendo tantissimo ^_^ sei bravissima ^_^
Baci baci faby <3 <3<3<3<3

11/11/13, ore 11:12

Aaaah mi ero persa un capitolooo come ho potutooo!!! Accidenti povera Kagome è rimasta alquanto traumatizzata....poverina mi faceva tenerezza....scrivi troppo bene ad un certo pensavo di essere dentro la prigione te lo giuro!!!!!! Bello mi piace anche che si vede cosa stanno combinando inuyasha e compagni *buoni) nel mondo "normale" così si ha un idea piu precisa!!! Che altro dire??? BRAVISSIMAAAA!

08/11/13, ore 17:58

Kagome alla fine si è sottomessa però Oji-sama è incontentabile: prima parlava troppo e gli dava fastidio, ora parla poco e gli dà ugualmente fastidio, non è coerente con quello che dice. Inuyasha e compagni si sono messi in marcia e la povera Sango non riesce a sostenere il ritmo del mezzo demone, che prima o poi dovrà fare una pausa perché non può credere di poter affrontare una battaglia in questa condizione, Miroku è rimasto calmo ma credo solo apparentemente, proverà un po' di senso di colpa, giusto? Inuyasha ha incontrato Naraku ed invece di chiedere spiegazioni del luogo ove è scomparsa Kagome ha solo pensato di ucciderlo. Il modo di Kagome di estraniarsi attraverso i ricordi dei suoi parenti la sta un po' aiutando ma di certo non potrà andare avanti così per molto. Il mezzo demone non l'ha lasciata per due giorni, e neanche lui sa spiegarsi il motivo, eppure una persona come Kikyo, che come ha spiegato Kagome, che l'amava, nell'altro mondo, più della sua stessa vita è stata abbandonata in quel luogo dimenticato da tutti. Tenmo è un vero bastardo, approfittare di Kagome mentre Inuyasha non c'è per poi giustificarsi incolpandola è da vigliacchi. Per una volta nella sua vita Oji-sama ha fatto una santa cosa: uccidere quel demone. Ha abbandonato tutti per andare da lei creando il malcontento dei suoi compagni che ti dirò: leggendo quello che hai scritto alla fine mi sto preoccupando perché Okami non ha fatto molto è sempre stato lontano dalla ragazza quindi mi chiedo: è così pericoloso? e cosa vorrà farle? Passando ad Inuyasha potrei fare un ipotesi del motivo per la quale si comporta da stronzo con Kikyo mentre con Kagome inizia a provare qualcosa, poi sarai tu a dirmi se sbaglio: qui tutto il mondo è al contrario quindi secondo la logica lui non prova niente per Kikyo, e fin qui è giusto, ma Kagome è la sua reincarnazione e considerando che nell'altro mondo Inuyasha prova dei sentimenti dovrebbe valere la stessa cosa per quest'ultima. Ho pensato che Kagome proviene dal futuro, infatti in quel mondo non esiste un'altra come lei, e per questo motivo potrebbe avere un comportamento diverso con Kagome. Forse lei, anche con l'aiuto della scheggia di sfera, sta risvegliando quei sentimenti nascosti perché la ragazza non è l'unica donna dell'universo che Oji-sama abbia mai visto e di sicuro non è la più bella quindi ci sarà sicuramente una motivazione valida. Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo, un bacio e buona serata =)

08/11/13, ore 17:34

Sono terribilmente in ritardo ma ho avuto molti impegni che non mi hanno permesso di recensire. Ora ho un po' di tempo libero e sono qui per darti un mio parere sia su questo capitolo che sull'altro. Kagome va nelle celle e di sicuro il posto che hai descritto, molto bene, ha reso l'idea di un luogo: triste, disgustoso per le condizioni delle persone ed anche una grande rabbia perché per Usagi loro non erano persone ma burattini nelle sue mani da poter usare a suo piacimento. Il fatto che tu non sia riuscita a descrivere le torture di Sango non mi ha dato fastidio anzi ,è terribile pensare che ancora ci sono persone che lo fanno e non per finta come in questa storia, questo dimostra quanto tu sia una persona gentile. La ragazza che è dentro la cella mi ha fato pensare subito a Kikyo, le mie conclusioni sono state chiarite nel capitolo successivo. E' assurdo pensare che una donna forte come lei sia stata ridotta in quello stato. Mi ha fatto una grande pena, credo che l'unica soluzione sarebbe la morte piuttosto che essere torturata mentalmente. La tortura è terribile sia fisica che mentale ma a parer mio quello mentale è il peggiore perché anche se Kikyo dovesse fuggire sarà difficile per lei poter ritornare la donna di un tempo. Bene, ottimo capitolo adesso passo a recensire l'altro. Ciao ^^

07/11/13, ore 17:18

Ciao, sei stata veloce questa volta ad aggiornare! Bene, molto bene. Allora, mi sa che da qui in poi le cose si faranno complicate con Inuyasha (quello cattivo) che pian pianino comincia ad avere interesse nei confronti di Kagome. Nel frattempo Naraku si diverte a far soffrire l'altro Inuyasha (non ha niente da fare? Boh), sempre in pena per la miko. Bello questo capitolo, non vedo l'ora di vedere casa accadra' nel. Prossimo epis... Ehm capitolo. Ancora complimenti, perché utilizzi termini giapponesi di quell'epoca, sicuramente cio' è frutto di ricerche ;). Anche io ne faccio, a discapito degli aggiornamenti, che sono lunghi, ma ne vale la pena no? Saluti,
BlackGirl91

07/11/13, ore 16:31

Io ti adoro!questa storia e' magnifica!ah ah lo sapevo che eta kikyo ...mamma mia poverina come s'e' ridotta!pero' giustamente kagome si chiede com' e' che e' ancora cosi giovane?merito di shippo per farla soffrire in eterno?poi poi....kagome mi ha fatto tanta pena quando cercava di estraniarsi dal mondo poveraccia!e inuyasha quello cattivo....bej non.mi dirai che pian pian kagome sta facendo breccia nel suo cuore!ceryo comportamento anomalo...sembrava quasi che per un momengo il vero inuyasha si fosse sostituito a lui!e ora andiamo al vero inuyasha!poveraccio pure lui!mi e' piaciuto tanto il suo ammettere che i sentimenti che provava per kikyo sono assai.meno forti di quelli per kagome!!naraku....mmmmh questa improvvisata mi puzza.....e mushin come potra' aiutarli?ok troppe domande lo so...bravissima un bacio

07/11/13, ore 16:19

Per adesso è il migliore capitolo che tu abbia scritto.. Ti chiederei di aggiornare prima per la mia curiosità ma capisco che avrai da fare.. Comunque questa è una delle mie storie preferite!!

07/11/13, ore 15:58

Che capitolo strabiliante..di sicuro il migliore che io abbia letto (non che gli altri non lo fossero xD)
A quanto pare, per quanto non voglia ammetterlo, Inuyasha è piuttosto attratto da Kagome e la cosa sembra infastidire molto Miroku e gli altri..dall'altro lato il "vero Inuyasha" si sta disperando per le sorti di Kagome..
Wow..che dire? La storia mi prende sempre di più.
C'è tutto: avvantura, passione, suspance..Davvero complimentoni ^^
Baci, Vanilla ^^

04/11/13, ore 15:37

Questa storia è bellissima ^___^
l'ho letta tutta d'un fiato....wow povera Kagome quante ne sta passando...
mi chiedo se l'InuYasha di questa dimensione si stia un pochino legando a Kagome. Strano non l'abbia già uccisa...in fondo anche i cattivi possono diventare buoni no?
Non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo ^_^
Baci baci Faby <3<3<3

01/11/13, ore 09:22

Ciao amber, finalmente è arrivato il nuovo capitolo.
Le prigioni sono un posto terrificante e mi dispiace per tutte quelle persone ammassate le une sulle altre nelle celle "scoperte". Kagome è stata portata in una cella "speciale" perchè è una persona speciale.
Devo proprio dire che all'inizio non avevo fatto nessun collegamento fra la ragazza dentro la cella e la sua rispettiva persona nel sen goku.
Mi spiace immensamente per lei, le hanno fatto credere di aver ucciso la sorella e il suo fidanzato (e per il comportamento che ha tenuto quando ha incontrato Kagome ho capito chi è) e l'hanno torturata piano piano...la prima tortura infertole è stata quella di aver vedere tutte le ragazze venute dopo di lei morire, una cosa atroce senza parlare delle torture di Shippo...un'atrocità...ora è così stanca e confusa da non ricordare più chi è e di aver perso i suoi poteri spirituali, anche se forse è dovuto alla comparsa di Kagome in quel mondo.
Non avrei mai pensato di vedere la grande sacerdotessa ridotta in questo stato e mi domando com'è possibile che sia rimasta buona, non che nel sen goku fosse una santa ma non era cattiva...quindi è rimasta "normale" per i suoi poteri?
Povera Kagome, però non sono sicura che non si ribellerà più, il suo istinto è troppo forte e credo proprio che presto incontrerà Shippo.
Sono curiosa di sapere quali sono gli obiettivi di Miroku e di Sango ma anche di shippo.
Non vedo l'ora di vedere i "veri" Inuyasha, Sango, Miroku e Shippo entrare in azione per salvare Kagome e sono più che sicura che rimarrano disgustati alla vista dei loro alter ego soprattutto quando vedranno le prigioni.
Al prossimo capitolo,
Baci ikuyo

31/10/13, ore 23:25

Bellissimo e tristissimo allo stesso tempo! Pero' abbastanza inerente con l'atnosfera di stanotte. Complimenti e grazie per questo regalo di halloween. In compenso ti lascio anche io un regalino, anzi quattro, che ti xonsiglio di leggerli la notte, da sola e - cosa molto importante - al buio! Muahahaha. Leggile quando vuoi ma segui queste tre semplici indicazioni mi raccomando! Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2250094&i=1 Saluti,
BlackGirl91
P.s. Per Natale lasci due capitoli vero? *.*

31/10/13, ore 20:58

Amber io non ho parole se non fantastico...fin dall'inizio mi e' montata su un'ansia incredibile...vedere tutta quella gente...oddio!poi ...azzardo la ragazza nella cella ...la ragazza "speciale" e' kikyo????o forse meglio dire era...ormai!la torturano mentalmente ogni giorno per tenerla buona....ma e' terribile!!!la tortura di kagome.....mamma mia me le sentivo io le ferite...kagome e' super coraggiosa ma temo che cedera'!inuyashaaaa(quello vero)ti prego sbrigatiiii.....!e poi vedere kicchan parlare da sola...mi sembrava di vedere gollum/smigol....brava ..brava...brava...la adoro(torture a parte)ma...ok inuyasha vuole la sfera per diventare demone....ma sango miroku e shuppo?e poi kagome ha sentito la presenza della sfera......me sempre piu' curiosa....baci baci
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 09:00 pm)

27/10/13, ore 16:03

Kagome è stimabile. Quello che ha detto ad Inuyasha a proposito della parola puttana è stato coraggioso e allo stesso tempo tremendamente stupido. Poteva dirgli di tutto ma non dargli del gigolò e poi non ha ancora capito che lui le promesse non le mantiene, forse nelle prigione lo comprenderà. Mi chiedo cosa ci sarà di così tremendo nelle prigioni, che torture userà Usagi ? Perché non credo che la sotto organizzino festini XD. Miroku e Inuyasha ammetto che un po' mi sono sorpresa non mi immaginavo una cosa del genere però è il tuo personaggio, tua hai creato il suo carattere, le sue azioni, le motivazioni per quest'ultime quindi non ci trovo niente di scandaloso o assurdo nella loro relazione anzi trovo che stiano bene. Quando dici che nel prossimo capitolo ci sarà da ridere devo preoccuparmi? Perché non è quel genere di storia dove ogni capitolo muori dalle risate,le uniche che muoiono sono quelle poverette prese da Inuyasha, ho forse ragione? Nelle prigioni organizzano festini?XD E' bello pensare che dopo questa mia cretinata potrei sembrarti una persona instabile e pazza ma non ti libererai facilmente di me mi troverai nei prossimi capitoli ancora più sclerata X). Ci sentiamo alla prossima, ciao Inu_Ran ^^

23/10/13, ore 14:30

Mi spiace molto per Katia ma evidentemente la disperazione ha raggiunto un livello tale da non riuscire più a sopportarr ciò che per così tanto tempo ha subito. Ora la più anziana è Akane e quindi per tutti gli sbagli delle altre sarà lei a pagarne le conseguenze.
Mi spiace molto per Kagome...verrà portata nelle prigioni e a quanto pare lì Sango non sarà affatto clemente con lei...spero che Kagome riesca a sopportare qualsiasi cosa avvenga lì sotto.
Certo che il discorso di Kagome è stato non poco avventato e il suo significato ha fatto imbestialire Inuyasha...da ora in poi non non sarà molto facile per Kagome.
Non riesco a capire se ho capito bene. ..Inuyasha e Miroku sono andati a letto insieme? NoN riesco a capacitarmene...
Bel capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci ikuyo