Congiunzione Astrale
di DolceLuce

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/15, ore 14:03

Grazie a te e in bocca al lupo per tutto.
Ciao Maria

29/10/15, ore 12:01

Grazie a te!!! Sei stata brava a non rendere mai noiosa o banale la storia. Leggere la parola fine è un po triste e come lasciare degli amici. Ancora complimenti e GRAZIE

28/10/15, ore 20:59

Cara non so come ringraziarti per questa splendida storia. Questi capitoli finali mi hanno commosso tanto che sto ancora piangendo.
Ti auguro tutta la felicità del mondo, con affetto Antonella

18/09/15, ore 08:24

Ciao cara, sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo anzi due di questa storia.
Questi capitoli sono stati strazianti, la morte di Trevor ha segnato profondamente tutti i personaggi della storia, scoprendo nuove sfaccettature della personalità di ogn'uno
Laq situazione che stanno vivendo Kate e Santiago non è delle più semplici. Cercano di avere un figlio ma senza successo. Il capitolo termina con una scoperta che potrebbe cambiare la loro esistenza (quale?).Mi piacerebbe che Kate e Santiago trovassero un pò di pace.
Spero di poter leggere presto il seguito di questa storia. Quanti capitoli prevedi per la fine?
Complimenti per la storia e per lo stile, un bacio e alla prossima

13/07/15, ore 00:13

Bellissimo capitolo, finalmente Silvia e Casey si sono sposati, un poco di pausa da tutto questo stress prematrimoniale, per non parlare della splendida notizia dei gemelli in arrivo😍. Bhe Santiago e Kate non si smentiscono mai, neanche nel giorno del matrimonio non possono tenere a freno la loro passione jajajajaj.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaooooo

08/07/15, ore 11:05

Bellissimo capitolo. Sono veramente felice che Casey e Silvia si sposino e ancora di più per la cicogna (forse doppia) in arrivo. Santiago ha fatto una sorpresa coi fiocchi, pensavo che si sarebbe presentato direttamente il giorno delle nozze e invece ha fatto saltare dal letto la povera kate jajajaj
aspetto con ansia il prossimo capito. Buona scrittura. Baci e ciaoooo

18/06/15, ore 12:07

Bellissimo capitolo... tutto sembra tornato alla normalità,come se niente fosse successo 😍. Bhe non so che altro dirti oltre il fatto che sono felicissima per tutti i protagonisti ... aspetto il prossimo capitolo. Baci

15/06/15, ore 07:16

Che capitolo meraviglioso..sorpresa fantastica, sono così carini insieme e poi Santiago è così tenero.
Sono contenta che sono tornati insieme. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.ciao a presto

12/06/15, ore 21:07

Ciao cara la mia fiducia è stata ben riposta, non vedevo l'ora che le cose tra kate e Santiago si sbloccassero e sono ansiosa di leggere come si evolverà la loro storia. Non può trasferirsi anche lei a New York? Un bacio e al prossimo capitolo

12/06/15, ore 20:13

Finalmente di nuovo insieme questi due, non parlo solo di Casey e Silvia è del loro fidanzamento ma soprattutto del ritorno di katiago. Sono felicissia per loro, quasi non ci speravo più a causa del loro orgoglio ma vome al solito nei momenti che meno te lo aspetti tu scrivi queste cose... bhe ti ringrazio tanto e spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché non vedo l'ora di leggerlo. Baciiii

01/06/15, ore 09:37

Ciao cara, io ho sempre seguito questa storia fo molto piacere, mi è sempre piaciuta però questo capitolo non mi è piaciuto molto. Troppo confuso dal punto di vista narrativo e credo che ormai questi giri e molla tra lei e lui inizino a stancare ci vorrebbe una decisione drastica da uno dei due che tolga ogni dubbio perché loto si amano ma si sacrificano sempre l'uno per l'altra. Scusa lo sfogo ma questi sono i sentimenti che mi trasmettono questo capitolo. Ho tanta fiducia in te . Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 09:39 am)

09/05/15, ore 09:46

Bellissimo capitolo. Sono veramente felice che Silvia si stia rimettendo e che la storia con Case si stia aggiustando. La parte più bella però è stata quando kate ha trovato Roger con la segretaria, cioè stavo aspettando questo momento da tanto e finalmente c'è una scusa per lasciare questo tizio ... bhe buona scrittura. Baci e ciaoooo

02/03/15, ore 17:58

È stupenda. Vorrei che Silvia si riprendesse e che tu tornasse a posto. Kate e Santiago, Casey e Silvia e anche con Violet. Non facci attendere troppo per vedere una di questi problemi risolversi ormai abbiamo atteso tanto e sta diventando molto angosciante e preoccupante. Aggiorna presto

31/01/15, ore 10:50

Troppo troppo bello questo capitolo soprattutto molto emozionante!! Capisco che per Kate è difficile ma vorrei tanto che lei e Santiago tornassero insieme, sono perfetti l'uno per l'altra!!

29/01/15, ore 03:34

Capitolo bellissimo....mi dipiace per Santiago ma soprattutto per violet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]