Come in una favola...
di Angel and Fairy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Io: finalmente eccomi
recensirò finalmente tutte le storie arretrate (troppe)
e non ne lascerò indietro nessuna
Mira: buona fortuna :)
Master: Il bello addormentato ;)
Io: sono morto quando meringa ahaha
e l'altra hanno spiegato cosa è successo
Mira: da notare "e l'altra"
Io: «--DISCORSO CENSURATO CAUSA ALTO RISCHIO DI DIABETE--» mi farete morire giuro
Master: per concludere abbiamo riso come ebeti
per tre minuti buoni dopo il capitolo .-.

Alla prox °-°

ECCOMIIIIIII! *travolge Fairy e Gigi* scusate, scusate, scusate!! Ma ho dovuto studiare come una matta e no. ho avuto il tempo di recensire fino ad oggi XD essendo io in ritardo, ovviamente non posso dir nulla sul vostro XP Il capito è straordinario, ho riso come una matta: Fang è in rosa! Rosa! Hahahahahah, mamma mia com'è sexy vestito così XD Bisogna dire che me l'avete già traumatizzato ben bene eh?! *corre a strapazzare di abbracci Fang, suo attuale oc maschio preferito* e poi le scene con Gigi che ammazza di botte Devi e Ed sono state geniali XD Non che Tsuki sia da meno: poveretti catturati! Mano. pensavo fossero così cattivi i membri di FT!
Bene, or cado: ottimo lavoro!
Aspetto i vostri altri aggiornamenti,
Un bacione,
Stella

ahaha perfavore non uccidetemi XD è troppo bello e ovviamente le parti censurate non mancano, tsuki bella tranquilla con il suo gruppo e qualche persona che la insegue mentre giada
ecco , ne trova di tutti i colori, ed oddio la mia oc è una fata meringa azzurra ahahaha non fortissimo mi piace , e giada u.u mi spiace tanto per la mia Oc che è stata corrotta dai biscotti , chi li ha portati dei due ragazzi e come hanno fatto a capirlo che li adorava O_O e cos'è la storia ahaha del bello addormentato ahahah oddio tutti questi ragazzi vestiti da principesse ahah e flora e fauna sono ever e sherry , be ci sta u.u
tsuki ha anche trovato un poeta ^^" ( fatelo tacere un attimino ) che ha sempre ispirazione e dice cose poetiche , lo ascoltano? =D
mi spiace per hikari che stava per svegliare rosaspino u.u sotto lo sguardo di ryo e giada interessate e i due che non gli importa
non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere chi è rosaspino u.u
Baci!!Giuly_san =3

Chaos a tutte e due!!! ^.^ davvero un capitolo esilarante XD non ho quasi mai smesso di ridere (a parte nei flashback) e devo dire che voi ci andate giù pesante con due cose: i maltrattamenti degli OC e le censure XD soprattutto le censure XD
Ashuros , malgrado la parte della fata turchina, lo avete reso molto bene, siete le prime a dare un nome al suo potere XD
Non oso immaginare come maltratterete ancora gli altri OC, secondo me alla fine ve la fanno pagare...o noi ve la facciamo pagare nelle altre storie XD
Intanto vi saluto e ci vediamo alla prossima, chaos!!!

O PER TUTTI I GRAY-SAMA!
SANTISSIMI GRAY!
MANNAGGIA AI GRAY!
(??????)

Ma voi siete fantastiche *-*
Insomma per tutti i Gray-sama ... ho riso tutto il tempo!
Sinceramente più leggevo Yellerentola e più scoppiavo a ridere come una pazza, perché davvero siete geniali!

Il capitolo è qualcosa di meraviglioso! Ma quanto poso adorare io Gigi? u.u quantoo? Gigi la tua Oc Gigi xD mi fa morire! L'adoro **
E Tsuki? *-* Bellissima anche lei!
Anche gli altri Oc sono bellissimi **
Ma la cosa che più mi fa ridere è quando mettete " censura " ahahaahah xD
Vi prego ditemi che aggiornerete presto **

Alla prossima ragazze! ^^

Yelle

buongiorno ragazze! ^^
che dire, il capitolo mi è veramente piaciuto un sacco!
Gigi io la amo! *_* è troppo divertente! ^^ però poveraccia alla fine c'è stata una coalizione generale contro di lei! però per forza, non sta zitta un secondo! xD
però anche Tsuki non sta messa proprio benissimo se devo essere sincero! ^^
Edward è assolutamente perfetto in ogni singolo momento, bravissime!
alla prossima!
baciiii

No ma capra hahahahahah com'é che non hai cancellato il: oggi é il mio compleanno? Ahahha ti ricordo che alla fine l abbiam pubblicata il 5! Ahahahah
Comunque certi CENSURA non erano in rosso :/ e credo ci sia una parte mancante hahajah poi oggi pomeriggio guardo sul testo originale :,) ahhaha

Ti voglio bene mucca! Ora mi preparo per scuola T.t ciauu!
Gigi <3

... Chaossu! Oddio. .. ma.. io non soni in ritardo? ! T.T Davvero? Non è un sogno? ! SONO FELICE!! *₩* tutto merito vostro. ..penso...?! Ok, io sto letteramente schiattiando dalle risate xD Sul serio. ...ho paura di che immonda fine farà Noroi xD Gigi è, cone sempre, uba forza della natura e Tsuki mi sta sempre più simpatica xD Che dire? Il modo in cui state orribilmente mutilando i ragazzi è epico ** Non ci sono errori (ma io sono una talpa fidatevi nel possibile u.u), e la stesura è perfetta ** ....avete le mani magiche per caso?! xD Adesso vado, a presto, Anna saluta e scompare in una nuvoletta di fumo :3

12/10/13, ore 16:34

Mary guarda che o imparato a recensire quindi non rompere u.u
Ciao Angel-chan! ^.^
Questo capitolo è na roba hahahahhaha sto morendo XDD Edward vestiso da Belle hahahahah come vi è venuto in ente XDD
E Devil XDD (non mi ricordo come si chiama hehehe)
La grammatica taccio o Fairy mi "scotenna" tanto lo sappiamo che non c'è una virgola fuorri posto XDD
Ci si becca!
E scusate il ritardo u.u
Alice

17/09/13, ore 22:37

Buahahahahahahahah oddio ragazze voi siete fantastiche!!!!! ><
Questoè stato un capitolo spettacolare!!! Coi fiocchi e i contro fiocchi >.< stavo morendo dal ridere XD
Ma la scena tra Edward la bella e Almach la bestia?? Stavano per baciarsi??? >.< Oddio è stata la mia scena preferita in assoluto >-< vi adoro ragazze! siete un angelo e una fata di nome e di fatto XD
Non vedo l'ora di scoprire cos'avete in serbo per il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

17/09/13, ore 18:05

AHAHAHAHAHHAHAHA ODDIO HAHAHAHA NO!
AHAHAHAH STO MORENDO!
Non ho mai riso così tanto in vita mia! Vi amo, devo farvi un monumento!
La filastrocca-incantesimo è geniale, e Tsuki e Gigi le amo!
Che bella la frase di Makarov *-*
Coooomunque! Bella l'idea delle fiabe!
Ma ma ma....oddio HAHAHAHA ci sta di "bestia" Amlach come "Bestia!"
L'avete reso benissimo e quelle censure...si sono azzeccate, blave pimple.
Si in effetti....mi piace Lucifero versione Wrestler! Ma aspetta...oddio ho già in mente la scena dello shopping...non dirmi che la scriverai! Dio che bello hahahah *Ehy tu tappa! Io sto benissimo così!*
Sisi corvetto spelacchiato, stai zitto!
Ma Ed vestito da principessa? Dio è assolutamente epico!
E la scena del ballo? Ahahahah!
Povera Giada, chissà che cosa combineranno ancora quei due!
E Ashuros vestito da fatina? Ahahhah rimarrà nella storia!
E per finire Yellerentola mi ha fatto cadere dalla sedia hahaha.
In conclusione, uno dei capitoli più vendicativi, epici e stupendi di sempre!
Ah, dimenticavo, i pantaloni di Amlach sono in pelle nera, con le fiamme, non in jean blu ;)
Non vedo l'ora di leggervi ancora, ciaoooooo
Wolf

16/09/13, ore 20:15

Mamma, non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita!
Makarov...Merlino?!
LoL XD
Edward...Belle?
No, sinceramente, non capisco come vi sia venuta questa idea, ma siete dei geni!
Noto che avete anche censurato pezzi di dialoghi...Blave Pampine :3
Happy, Lily e Charle...sono degli oggetti?!Troppo figo!
I triango amorosi va bene ma...cara Fairy, non credi di esagerare con pentagoni ed esagoni?!
Questa storia mi piace semore di più :D
E concordo con la vostra nuova regola!
Devo dire che questa storia mi piace sempre di più :D
Non vedo l'ora del prossimo chappy :P
Bacioni,
Acchan <3

16/09/13, ore 15:06

Ahahahahahahahahahah...
Oddio sto male io...
Ahahahahahahahahah
Avete idea di quanto vi stimi?!?! La vostra vendetta è stata sublime, migliore di qualsiasi General e malvagio! Edward vestito da donna è una specie di sogno che si avere per non parlare di Ashuros versione fatina! Giustizia è fatta! Hahaha Sto male!! Gigi è mitica! Il suo carattere è fantastico, soprattutto contro la Bestia! È quasi più sadica di me quella ragazza!! Voi siete dei geni, dei geni!! Vi prego, scrivete in fretta i prossimi capitoli, perchè non ho mai riso tanto in vita mia, siete state bravissime e non posso resistere a lungo senza questa storia!!
Un abbraccio gigante,
Stella

16/09/13, ore 15:04

Oddio è assolutamente fantastico, meraviglioso, stratosferico (eh già, a corto di sinonimi decenti)!
Io in questo mondo mi ci trasferisco di corsa! E voglio essere la strega di Hansel e Gretel, solo che al posto di mangiare bembini la mi dieta consisterebbe in omini di pan di zenzero a grandezza umana. O bambole di cioccolato plastico. Nah, preferisco il primo, old-fashioned è meglio xD
Complimenti ad entrambe c'è da morir dal ridere... Il continuo di Yellerentola non me lo perderei per nulla al mondo

15/09/13, ore 23:18

Giada ti odio.... Sappi che ti odio troppo......
Scherzo ovviamente, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, più che altro ho riso come un matto.
Anche perché vedere il mio povero Ed, insieme ad Amlach e Ashuros maltrattati così mi ha fatto ridere! E poi Yellerentola! XD
Ora ho capito cosa intendeva Giada con vendetta, ma mi sembra che ti riesca bene vai!
Siete fenomenali ragazze, questa storia è bellissima oltre ogni limite!
Bravissime, complimenti vivissimi!
(Però un po' vi odio xD)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]