perchè no?
di kerryjackson95

07/09/13, ore 20:51

Ciaooo!! Questa è la prima recensione che ti lascio e non può che essere positiva (Anche se corta perché scritta dal telefono)!! <3 <3 <3
Il modo in cui descrivi... lo trovo, anzi, è assolutamente fantastico (vorrei riuscirci anche io ma ne sono altamente incapace XD) ^^
E il capitolo l'ho trovato semplicemente... wow!! <3.<3
Spero che Kerry arrivi presto per salvare il suo re, e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci
_Ecchan_

07/09/13, ore 19:44

oh mamma....OH mamma...OH MAMMA!!!!! *-* ma vuoi farmi morire!?!??!??!?!??! xDD questo capitolo è fantastico!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 davvero per me????? *-* ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ripagherò in qualche modo!!! (proprio come hai fatto tu con me u.u) mi hai fatto diventare di mille colori!!!! xD devo andarmi a sciacquare la faccia prima che mia madre pensi che mi sia venuto un attacco di febbre improvvisa!! ^////^ ahahah! vabbè! torniamo alle cose serie prima che io muoia sulla tastiera. Il capitolo è fantastico, sei bravissima a descrivere sia oggetti, stanze, situazioni, stati d'animo e persone (SOPRATTUTTO le persone) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! :D grazie tante ancora!!!! <3 byeeeeee

06/09/13, ore 16:58

'' li guardò: i loro sguardi, com’erano innocenti, malinconici, supplicanti; com’era possibile che il re Michael avesse permesso una cosa dal genere? Dei bambini innocenti costretti a vivere in quella situazione, senza nessuna colpa?'' ahhah!!! ecco questa è identica alla domanda che ti ho fatto nella recensione del capitolo scorso!! :D non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :) sei riuscita ad incuriosirmi parecchio!! Poi un altra domanda...cosa vuol dire: ''akkamala''? lo saprò mai??? XD spero di si! :D niente errori e, come ho già detto prima, questa storia sta diventando più interessante che mai! :33 aggiorna presto!!! <3

06/09/13, ore 16:49

che cosa triste :( però tutto questo mi suona strano, come può un essere così buono e dolce come michael permettere che delle persone vivano così?? chissà se riuscirai a rispondere alla mia domanda :)) e poi i due bambini...non mi sembrano persone mandate li per punizione o cose del genere!

''I due diventarono seri e uno di loro disse: “Allora forse sei anche sorda… ti ho detto che qua non ci vieni a fare le vacanze e non sei nemmeno di passaggio o sei condannata a rimanere qui per sempre oppure non devi nemmeno sapere che questo posto esiste.” ''

questa cosa mi interessa parecchio! :) e la pietra??? dove si troverà??? aggiorna presto!!! io farò lo stesso ;) baciiiii <3

06/09/13, ore 15:49

sorry se non scrivo molto in queste recensioni ma la storia mi interessa parecchio!! quindi scrivo delle ''recensioni veloci'' così da poter passare il prima possibile al prossimo capitolo :) sorry. cmq niente errori!! :) brava kerry!!

06/09/13, ore 15:42

'' ... sincero e limpido, senza doppi fini e sei una persona straordinario.” hai scritto ''straordinario'' invece di ''straordinaria''
Com'è dolce kerry :) povera mirù... quanto mi dispiace :( ma michael l'attende!!!! corri kerry corri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/09/13, ore 15:39

aaaaaaaaaaaww!!! <3 povera Mirù!!!!!! ç___ç scrivi fantasticamente bene!!!! <3 sono riuscita ad immedesimarmi in kerry!! <3 ho il batticuore te lo giuro!!!!! <3 mirù ama moltissimo il re... non vorrà mica ostacolare i piani di kerry??? sono curiosissima!! vado a leggere il prossimo capitolo!

06/09/13, ore 15:30

interessate!! Mi piace da morire questa storia!! sono troppo curiosa! vado a leggere il prossimo capitolo :))) <3

05/09/13, ore 23:31

'' A Kerry iniziarono a scorrere giù per le guance'' questo non è un vero e proprio errore! solo...io capisco che tu intendi ''le lacrime'' ma non sarebbe meglio se specificassi? so di essere esagerata ma secondo me suonerebbe meglio :3 puoi seguire o non seguire il mio consiglio :).

AWWW che dolce che è kerry! :3 però ha ragione! il dovere l'attende!! (e soprattutto MICHAEL L'ATTENDE!!) corri kerry corri!!!

05/09/13, ore 23:04

''dopo un quarto d’ora i Arluuna accompagnò Kerry su nelle stanze mostrandole la sua, era di mille colore'' ci sono due errori in questa frase.

Ehy!! wow che storia fantastica!! Adesso è anche la mia preferita :333

'' era di mille colore, in stile orientale con un letto a baldacchino con coperte di mille colori e cuscini colorati, dalla spalliera del letto scendeva un tulle azzurro. Il letto era grande e spazioso.''
Adoro come descrivi!!! hai molta fantasia, e poi scrivi così bene che sono riusca ad immedesimarmi in kerry! Davvero bella, complimenti! :33 io vado a leggere il prossimo!! sono curiosissima!! :333

05/09/13, ore 22:50

che cosa sensazionale!! *-----* la storia diventa sempre più interessante!!!
'' pelle ambrata, dorata, scura, liscia, lucida, occhi color miele, quasi dorati e magnetici, sopracciglia nere ad ali di gabbiano, ciglia lunghe, bocca carnosa, sorriso stupendo e splendente, naso a patatina un po’ all’insù, mani lunghe e affusolate, curate, corpo longilineo, asciutto, tonico e altezza come quella delle palme; solo Michael era così, quel quadro lo ritraeva seduto vicino a un ruscello, con su una lunga tunica azzurra e dorata a maniche corte, ma lunga fino ai piedi, con un mantello dorato e celeste e la corona in testa, i suoi capelli neri, ricci, morbidi e scuri gli ricadevano dolcemente sul viso e sulle spalle.'' è l'essere più bello che io abbia immaginato in tutta la mia vita!!!!! *-* vai kerry!!! affronta tutte le avversità e salva il re!!! <3
ps: niente errori sta volta! :333 brava kerry!!

05/09/13, ore 16:31

'' Arluuna si servì per ultima e poi prese posto vicino a un bellissimo ragazzo alto, scuro, coi capelli neri e gli occhi azzurri. Arluuna disse: “Questo è mio marito Hashim.” Il ragazzo dall’aria simpatica sorrise a Kerry che arrossì leggermente, il ragazzo disse: “Benvenuta in casa nostra Nancy, tutto ciò che è nostro è tuo, ci fa piacere averti qua e speriamo tu decida di fermarti a lungo.” ''

Ehy ehy! sbaglio o la mia storia non è l'unica che sta prendendo una piega sexy??? ahahah! scherzo! bel capitolo comunque! mi piace molto come descrivi i personaggi ed il mondo che circonda Kerr-...ops Nancy! ahah. Vado a leggere il prossimo!! :33 byeeee <3

05/09/13, ore 16:22

Che posto interessante e meraviglioso!! una domanda...non somiglia molto che viene citato all'inizio della FF????

''era una camera stupenda in stile orientale dipinta con vernice dorata, come quella di un re. Lei indossava un pigiama rosa ed era su un letto grande, molto grande con coperte e cuscini di mille colori: rosso, arancione, giallo, rosa, azzurro, verde chiaro e un copriletto dorato. La stanza era rischiarata dalla luce delle candele colorate e profumate ed era acceso anche dell’incenso sul comodino, i mobili erano in pregiato ebano e il comodino in mogano; la stanza era molto spaziosa e c’erano una libreria piena di libri e una specchiera molto grande.''

eheh questa cosa mi incuriosisce molto! :33 vado a leggere il seguito!! (non riesco a smettere!!!)

05/09/13, ore 16:15

che cosa dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*

''Dopo quella breve conversazione lo sconosciuto prese una mano di Kerry, a Kerry non sembrò una sensazione completamente nuova, ma piuttosto una sensazione che non provava da molto tempo.
“Ti dispiace?” chiese l’ignoto salvatore, aveva una voce così dolce, delicata ma tipicamente mascolina, comunque una voce giovane e cristallina. Era un ragazzo!
“No figurati” e poi sottovoce: “Anzi…”
“Come?” chiese lo sconosciuto
Kerry trasalì e arrossì, poi si affrettò a rispondere: “ Niente… niente…”
Come se l’avesse sentita lo sconosciuto la prese tra le braccia, poi con una mano premette la testa di Kerry contro il suo petto e Kerry glielo lasciò fare, anzi si accoccolò e gli mise le braccia intorno alle spalle.
“Che buon profumo!” stava per dire Kerry, ma poi si morse la lingua. Come faceva a fidarsi così di uno sconosciuto da permettergli tutte quelle confidenze? Nemmeno lei se lo sapeva spiegare era una cosa istintiva e non sapeva perché, ma le sembrava di essere tra le braccia di Michael. ''

poi questa parte mi ha incuriosita molto!:

''Lo sconosciuto le accarezzò i capelli e poi mise una guancia sulla sua, a Kerry sembrò che lo sconosciuto le avesse lasciato una traccia umida, come… come… come se stesse piangendo.''
Chi sarà quello sconosciuto???? cosa vorrà da Kerry??? ma sopratutto: quando si scoprirà la sua identità??? spero presto! :)) vado a leggere il prossimo! bacii

05/09/13, ore 16:07

Kerry??? che ti successo??? e perchè adesso vedeva Michael accanto a lei??? vado a leggere il prossimooooooooooooooooooooooooooooooooo